Come ho detto il telefono mi è stato riparato.
E finora va tutto alla grande!!! La percentuale scende senza sbalzi e non si spegne prima (sia quando l’ho fatto scaricare la prima volta che ora, e sono al 2%) e l’ho utilizzato anche abbastanza in 3G visto che il problema si verificava soprattutto con quello!!
Son contenta, speriamo bene
La durata forse è la stessa di prima, ma sono soddisfatta comunque perché almeno un giorno lo riesco sempre a fare.
Ciao ragazzi ho notato ultimamente il vostro stesso problema, mi sembra strano che la batteria si sia già consumata in quanto me lo cambiarono questa estate con un rigenerato.
La mia domanda è: siccome il primo anno di garanzia è andato dovrei pagare per farmi sostituire la batteria?
Grazie
Ok, lo avevo già visto, ma io vorrei sapere cosa copre o non copre il secondo anno di garanzia(premetto che ho preso l’iphone da mediaworld)
Mi sembra una boiata far pagare la batteria se non va più già dal secondo anno di vita(che nel mio caso sono 6 mesi).
Grazie ancora per l’aiuto.
Ragazzi anche io ho aggiornamenti!
Ieri sono stato all’Apple Store di Rozzano, dove mi hanno sostituito la batteria del mio iphone 5.
Al ragazzo che mi ha seguito ho chiesto se fossero molte le richieste di assistenza per batteria fuori uso, e mi è stato detto che alcune partite di iPhone 5 vendute in passato hanno la batteria difettosa.
Comunque, mi è stata sostituita gratuitamente “nonostante” il telefono sia nel secondo anno di garanzia.
Ora sembra funzionare benissimo!
Mi rifacevo al fatto che l’utente, a quanto ho capito, l’ha acquistato anche lui in un applestore di quel centro commerciale… Se ho capito male, chiedo scusa e rimuovi pure i miei interventi
dopo 3-4 ricariche si è rispento al 10%
ero nella fotocamera, sembra che si spenga con le app che richiedono più risorse
l’ho messo in carica e immediatamente si è riacceso al 17%
chi lo capisce questo iphone…
Anch’io ho questo problema. Provato il ripristino in dfu, come nuovo iPhone, niente da fare.
Sono già andato all’apple store e hanno fatto al diagnostica dicendo che non ha problemi la batteria. Mi ha solo “ricalibrato” la batteria. Non è cambiato niente.
Oggi addirittura si è spento al 30% e non si è più riacceso, attaccato alla corrente è ripartito col 36%!
Soluzioni?