Iphone si spegne da solo al 12%

Eccomi qui! Volevo aggiornarvi sulla situazione.

Come ho detto il telefono mi è stato riparato.
E finora va tutto alla grande!!! La percentuale scende senza sbalzi e non si spegne prima (sia quando l’ho fatto scaricare la prima volta che ora, e sono al 2%) e l’ho utilizzato anche abbastanza in 3G visto che il problema si verificava soprattutto con quello!!
Son contenta, speriamo bene :slight_smile:

La durata forse è la stessa di prima, ma sono soddisfatta comunque perché almeno un giorno lo riesco sempre a fare.

Ciao ragazzi ho notato ultimamente il vostro stesso problema, mi sembra strano che la batteria si sia già consumata in quanto me lo cambiarono questa estate con un rigenerato.
La mia domanda è: siccome il primo anno di garanzia è andato dovrei pagare per farmi sostituire la batteria?
Grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

è probabile…senti apple direttamente per avere conferma.

Sapere cosa copre realmente il secondo anno di garanzia?(mi scuso se la domanda è già stata fatta)

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5s/129596-garanzia-europea-ed-extra-europea.html

bisogna sempre cercare :wink:

Ok, lo avevo già visto, ma io vorrei sapere cosa copre o non copre il secondo anno di garanzia(premetto che ho preso l’iphone da mediaworld)
Mi sembra una boiata far pagare la batteria se non va più già dal secondo anno di vita(che nel mio caso sono 6 mesi).
Grazie ancora per l’aiuto.

copre i danni di fabbrica e non i danni da usura (la batteria sciupata è un danno da usura)

chiuso ot :wink:

Ragazzi anche io ho aggiornamenti!
Ieri sono stato all’Apple Store di Rozzano, dove mi hanno sostituito la batteria del mio iphone 5.
Al ragazzo che mi ha seguito ho chiesto se fossero molte le richieste di assistenza per batteria fuori uso, e mi è stato detto che alcune partite di iPhone 5 vendute in passato hanno la batteria difettosa.

Comunque, mi è stata sostituita gratuitamente “nonostante” il telefono sia nel secondo anno di garanzia.
Ora sembra funzionare benissimo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cosa gli hai detto per fartelo sostituire nel secondo anno di garanzia?
Dove lo hai acquistato?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi hanno sostituito il telefono, ma solo la batteria.
Lo avevo acquistato sempre li a Rozzano…

Io ho acquistato il mio iPhone 5 all’applestore di Rimini, perché se dovessi avere qualche problema nei due anni mi rivolgo comunque a loro…

:blink: ve beh…buon per te , ma col topic c’entra qualcosa?

Mi rifacevo al fatto che l’utente, a quanto ho capito, l’ha acquistato anche lui in un applestore di quel centro commerciale… Se ho capito male, chiedo scusa e rimuovi pure i miei interventi :slight_smile:

va bene così dai,chiudiamo questo ot :wink:

beh ,questa cosa non c’entra nulla con il tema principale del Thread comunque :wink:
Ot confermato e chiuso :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

dopo 3-4 ricariche si è rispento al 10%
ero nella fotocamera, sembra che si spenga con le app che richiedono più risorse
l’ho messo in carica e immediatamente si è riacceso al 17%
chi lo capisce questo iphone…

ho deciso,sabato lo porto all’apple store
nel frattempo nessun altro ha fatto visita all’apple store?

Anch’io ho questo problema. Provato il ripristino in dfu, come nuovo iPhone, niente da fare.
Sono già andato all’apple store e hanno fatto al diagnostica dicendo che non ha problemi la batteria. Mi ha solo “ricalibrato” la batteria. Non è cambiato niente.
Oggi addirittura si è spento al 30% e non si è più riacceso, attaccato alla corrente è ripartito col 36%!
Soluzioni?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

hai letto il thread prima di chiedere soluzioni belle e pronte, peraltro senza dimostrare molta cortesia?

assistenza…di nuovo…non ci sono alternative…in caso contatta apple telefonicamente e spiega per bene la problematica.