perchè l’hai cambiata tu la batteria?
Iphone si spegne da solo al 12%
No. In garanzia all apple store
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Per forza l’iPhone 5 è un telefono di ottobre 2013
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
arrivato questa mattina a casa l’iphone con la batteria sostituita…
dopo averlo acceso alle 10 ho consumato dal 100% ad ora solo il 30% di batteria,navigando molto,un 100 sms inviati e altrettanto arrivati, whatsapp, chiamate e qualche foto con l’hdr.
devo dire che sono soddisfatto.
si ma cosa c’entra questo con la batteria che si spegne al 12%…
non riuscite proprio a seguire il tema di una discussione eh? :-/
Da qualche giorno, ma in realtà da quando ho aggiornato IOS7, mi pare che la batteria faccia le bizze. In particolare l’iphone si spegne al 12/15%. Stamattina poi si è spento addirittura al 45%.
Ho letto che il problema è un pó comune a tutti dopo IOS7, ma è solo una questione software o potrebbe essere andata la batteria?
ciao, hai letto un po della discussione?
ragazzi voi che avete riparato l’iphone ad oggi potete dirci come si comporta ?
si spegne ancora prima dell’1%?
a me oggi si è spento al 30%(batteria ancora all’86% di vita)
grazie
Ciao ragazzi! Ho anche io lo stesso problema di tutti, ovvero batteria che porta l’iPhone a spegnersi anche al 30%. E tutto da quando ho aggiornato ad iOS 7.
Prima ho fatto la procedura online per avere assistenza, mi è stato inviato un link con un self test da eseguire…ma quando otterrò i risultati? E comunque, quale numero avete fatto per parlare con un assistente?
Sent from my iPhone using Tapatalk
i numeri per l’ assistenza li trovi nella firma di ogni membro dello staff
eccoti numeri Assistenza Apple: in garanzia: 800.554.533 - fuori garanzia: 199.120.800
per molti non è un problema di batteria per questo non mi spiego qual è il problema(ho batteria ancora all’ 86%)
dai ragazzi voi che l’avete cambiato potete dirci cortesemente se avete ancora questo problema?
Ciao, hai scritto 2 volte la stessa cosa in 2 giorni…
Considerando che:
A: Gli utenti che leggono, se interessati, rispondono anche ad 1 domanda sola
B: Come da regolamento, gli up sono ammessi nella misura di 1 ogni 3gg
il tuo secondo mex, è da intendersi non regolare.
Inoltre, chi ha sostituito la batteria, già ha postato… basta leggere.
Buongiorno, oggi mi è rientrato dall’assistenza il mio iPhone 5 nero 16 gb, acquistato a gennaio 2013. Avevo lo stesso vostro problema, ovvero percentuale falsata e spegnimento aniticipato del melafonino. Il telefono è stato riparato, non sostituito, e sul foglio nella descrizione delle parti sostituite c’è scritto: “SVC, IPHONE 5, BATTERY KIT” con sintomo: Power-Battery Life." che significa? è stata sostituita solo la batteria? Ho visto che Seriale e IMEI sono identici a prima, quindi è lo stesso, esatto? anche se avevo una piccola scheggia sulla scocca nera, che ora non c’è più…
Inoltre volevo sapere, come devo comportarmi? inserisco la sim e lo configuro tramite iTunes (non ho intenzione di riprendere il backup per sicurezza)? poi lo uso normalmente? o devo fare qualcosa prima? Dovrò fargli fare un ciclo di scarica e carica completa?
Utilizzarlo normalmente come fosse nuovo, anche a me hanno segnato le stesse note sulla riparazione, presumo sia stato sostituito qualche pezzo perché mentre veri favo lo stato nella fase 2 hanno fatto due passaggi, uno di sistemazione e il secondo relativo ai test
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ciao,scusa
(per la precisione però nessuno ha pubblicato come si trova con il nuovo iphone rispetto agli spegnimenti improvvisi)
ma quindi dici che la batteria è stata sostituita oppure non è detto?
Allora appena lo avvio e configuro lo faccio scaricare e poi faccio una carica completa, giusto? spero che vada tutto bene, visto che non riuscivo più a farlo scaricare…
vi terrò ovviamente aggiornati, ma prima spero in una risposta perchè voglio fare tutto giusto come nuovo avvio per non sbagliare
scusate ragazzi io non ho letto tutte le conversazioni,
ma io avevo il vostro stesso problema
recato alla apple hanno fatto test batteria che è risultata su zona rossa, quindi
malfunzionante me l’hanno sostituita (batteria) con una nuova
importo €61 e rotti ma pagato 00 perchè ancora non scaduto anno di garanzia sui consumabili
(la batteria lo è)
ora tel ok!!!
ciao
Se sei in garanzia. Sul foglio c’è segnato l importo ma non lo paghi… Fuori garanzia avresti pagato
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Infine allora sono andata all’apple store e hanno visto che la vita della batteria era ok ma c’era un problema alla scheda logica che non riconosceva l’effettiva autonomia della batteria e mi hanno sostituito subito l’iphone fortunatamente. Non so cosa possa aver dato noia al telefono però anche io ho fatto uso di cover mophie juice pack… la vendono pure all’apple store mi sembra strano faccia danno…
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk