Iphone si spegne da solo al 12%

grazie delle info ma facci sapere direttamente se il nuovo iphone avrà lo stesso problema :wink: grazie…altrimenti si va off topic.

Ho letto un pò tutta la discussione ed anche io sono afflitto dallo stesso problema… La cosa più bella è che non riesco a prendere un appuntamento al genius da 2 settimane e tra 3 giorni mi scade il primo anno di assistenza.
Ma secondo voi, data la quantità enorme di iphone affetti da questo problema, è possibile che si tratti di problema legato al software e non hardware??

ciao, hai telefonato ad apple per richiedere l’ appuntamento?

Non c’è cosa più semplice dell’ app “APPLE STORE”… Usala per prendere l’appuntamento

Iphone si spegne da solo al 12%

Comunque stavolta mi ha un po’ deluso apple. Pago oltre 700 euro un telefono che dopo un anno mi causa questi problemi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

No perchè vedo che dal sito apple non ci sono giorni disponibili per prendere appuntamento…Ho provato anche ad andare personalmente, senza appuntamento, ma mi hanno cordialmente mandato a casa.
Sono riuscito ad aprire una richiesta di assistenza online, tramite chat, e mi hanno detto che non dovrebbe essere un problema se mi recassi all’apple store con qualche giorno di ritardo

capito :wink:

ma qualcuno che ha effettuato il cambio iphone, ha effettivamente trovato miglioramenti, oppure, come dicevo prima, potrebbe essere causato da un problema software?

c’è chi ha trovato miglioramenti e c’è chi riscontra una durata di batteria sempre scarsa…di sicuro non avrete un iphone che si spegnerà al 12% di batteria.

se vuoi esserne sicuro devi effettuare un ripristino a nuovo in DFU senza riprendere backup…io l’ho fatto sabato ed oggi ho completato il secondo ciclo di ricarica…lo tengo sotto osservazione ancora per qualche ciclo poi decido se andare a farmi cambiare la batteria tanto non sono più in garanzia…

nel sito del supporto mi dice questo,adesso:

Passaggio 1 Richiesta

4 dicembre 2013: Prodotto ricevuto dal centro di assistenza
Spedito tramite UPS con numero di tracking

Passaggio 2 Assistenza

5 dicembre 2013: Riparazione completa

Passaggio 3 Restituzione

5 dicembre 2013: Prodotto riparato in attesa di restituzione

quindi mi hanno riparato il mio?

a quanto è stato scritto si.

ma continuo a dire che sei off topic e di farci sapere direttamente se il problema si ripresenta…il mio post non è stato rimosso, è giusto sopra.

questo è l’ ultimo richiamo. grazie

si però da questa riparazione si capisce che chi ha lo stesso mio problema lo deve mandare in assistenza.

lo capirà anche sapendo solo se il problema si è risolto :smiley:

di certo la cronaca del tuo iphone in assistenza non aiuta molto nella risoluzione del problema :wink:

quindi,come gia detto 3 volte con questa, chiudiamo l’ off topic

SI… Non si spegne più e la batteria dura come un iPhone nuovo…

ho contattato online la apple è un genius effettuando un test sulla batteria mi ha detto che era ancora all’86% quindi ancora performante.
il dubbio che sia un problema software è sempre più forte

ragazzi a voi che l’avete cambiato come va la batteria?
il mio continua a dare problemi

Iphone si spegne da solo al 12%

A me va bene. Molto meglio della batteria originale(penso sia stata difettosa)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iphone si spegne da solo al 12%

Oltre a non darmi più il problema dello spegnimento. Mi dura anche di più.

Ps.Non riuscivo ad editare il mex sopra

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi, non trasformiamo anche questo thread in un inutile esposizione di screen per favore. non si parla di durata pre o post sostituzione qui, ma esclusivamente di problemi di spegnimento anticipato.

edit: its5imo, occhio a non uppare per favore.