Iphone si spegne da solo al 12%

tu prova comunque,non hai molte alternative se vuoi capire per bene se la tua batteria va bene o meno.

è appena passato il corriere,vi farò sapere.

Ciao a tutti…anch’io mi unisco a tutti quelli che gli si spegne l’iPhone a percentuali diverse da 1%…a me è capitato al 20% ed addirittura al 30% :frowning:
Sabato sera ho rispristinato in DFU senza riprendere il backup e oggi mi si è spento al 9%…devo dire che non lo avevo ancora caricato dopo il ripristino quindi devo testarlo ancora almeno per un paio di cicli di ricarica…
prima di andare in un Apple Store comunque aspetto l’aggiornamento al 7.1 vedo come si comporta e decido il da farsi…

hai ios 7.0.4.?

Sì…non avevo ancora corretto il firmware nei dati…

Come pensavo mi sà che proprio il mio iphone in assistenza non risolverà niente perchè anch’io ho 7.0.4 e da quando ho messo quest’ultimo ho iniziato ad avere certi problemi.

comunque chi sarà,vedremo anche se non ci credo che me lo sistemeranno.

Iphone si spegne da solo al 12%

Stesso problema. Sono andato all Apple Store. Mi hanno sostituito la batteria in garanzia

Ps.mi hanno diagnosticato la vita della batteria 40% dopo un anno

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ah mi fà piacere leggere che te l’hanno sostituito…allora speriamo in bene :wink:

La batteria… Non tutto il terminale… Comunque loro sono a conoscenza di questo problema… Appena ho detto che avevo un problema alla batteria subito mi ha risposto “ti si spegne al 20%?”

è ancora nel primo anno?

Iphone si spegne da solo al 12%

Fino a quando sei nel primo anno di garanzia apple ti conviene fartelo sostituire, ma chi come me ha oltrepassato il primo anno di garanzia è difficile farselo sostituire dal rivenditore e quindi sperare che con l’aggiornamento alla 7.1 si risolve il problema (se è di tipo software e non hardware).

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iphone si spegne da solo al 12%

Mi scade oggi la garanzia. Sono andando una settimana prima apposta per questo problema.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iphone si spegne da solo al 12%

Quindi è un problema hardware e non software?
Ora hai risolto il problema??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iphone si spegne da solo al 12%

Ora si. Nel mio caso (non mi sembra diverso dal tuo) la batteria aveva una durata del 40% rispetto al 100% di quando è nuovo. Se riesci fai un salto all apple store. Ti fanno la diagnosi della batteria e vedi se è un problema hardware o meno. Però se sei fuori garanzia la riparazione è a pagamento

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iphone si spegne da solo al 12%

A me si spegne anche al 21% o addirittura al 35%…
(Aifon5)

Stappatalkato con la

Iphone si spegne da solo al 12%

Io ragazzi posso ritenermi soddisfatto, l’assistenza alla fine mi ha effettuato una sostituzione forzata, ho il mio iPhone rigenerato e mi funziona alla grande! Si nota davvero tanto la differenza, contando che io collaboro con un agenzia di rappresentanze perciò, email, chiamate, slide pdf, navigazione web e mappe. Voto 10 alla Apple.
(Comunque penso proprio che il problema sia dovuto al software iOS7)

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Iphone si spegne da solo al 12%

Non penso sia dovuto ad iOS 7 se no nel tuo “nuovo” iPhone 5 avresti lo stesso problema. Penso sia un problema hardware.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iphone si spegne da solo al 12%

Anche quello è vero hai ragione. Però molte persone lamentano il fatto che da quando c’è il nuovo sistema operativo si ha una drastica diminuzione di percentuale della batteria. L’hardware è rimasto invariato. L’unica variante sta nel software.

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Edit: il software iOS7 potrebbe (a lungo andare) diminuire la resa della batteria.

Iphone si spegne da solo al 12%

Ma te eri ancora nel primo anno di garanzia?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

iphone arrivato alle 10 a breda…

il sito del supporto apple ancora non è stato aggiornato,infatti mi dice che il pacco è in transito…aprendo il tracking ups mi dice ,appunto,che è stato consegnato -.- .

vi aggiornerò.