iPhone: peggior telefono di sempre (?)

Sono stato possessore di HTC HD, poi in successione Iphone 2g , Iphone 3g 8GB ed infine Iphone 3GS 16GB e posso dirti di essere un Apple user a tutti gli effetti ma la sua politica mi sta andando sui coglioni, e posso dirti anche che probabilmente mi lascerò convincere ad acquistare il futuro iphone4g ma la verità è che sul mercato adesso come adesso c’è di meglio…

Sai l’unica cosa che mi da fastidio? che non ti informi prima di parlare e non ti documenti abbastanza:

Iphone 3gs 3.1.2.+ JB + 3g unresctrictor e utilizzi SKYPE in 3G

Saluti

Caro mio lo so che si può se si ha l’iPhone jailbroken (come noti ho messo nel mio profilo iPhone 3G 16 Gb 3.1.2 e non jb), io parlavo della politica di apple che fa molto comodo agli operatori in questo caso.
Ah ho preso il primo iPhone negli Usa nell’ottobre del 2007.
Non sarei informato???
Evidentemente hai solo voglia di litigare e non di discutere normalmente come persone civili.
Perciò mi attengo ad una bellissima frase del sommo poeta Dante “Non ragioniam di lor, ma guarda e passa”.

Cordiali Saluti

Scusa DANTE… Io non voglio litigare, voglio solo avere risposte intelligenti per domande intelligenti.

Dato che hai detto con l’Iphone ci lavori ti rendi conto che stai lavorando con una PSP?

Io sono un utente deluso, credevo di aver fatto un acquisto importante e invece mi rendo conto che è una ciofeca.

Spero che ci sia qualche c… che me lo ricompra.

Io ci lavoro davvero, vivavoce, bluetooth.(ibluetooth qundo sarà pronto???)

E’ chiuso, la apple tende sempre a chiudersi. Fa belle cose ma poi… si perde sulle cavolate

ma se lo critichi così tanto perchè continui a scrivere qui?

imho hai sbagliato forum :slight_smile:

Scusa DANTE… Io non voglio litigare, voglio solo avere risposte intelligenti per domande intelligenti.

Peró comincia a farle ste domande intelligenti.:smiley:

Scusa tu stai dicendo che gli utenti di telefonia mondiale sono in gran parte tecnicamente limitati ,ti ricordo che apple sono 3 anni che sta nel campo della telefonia ed é l ‘unica in forte ascesa e vende piu di tutti,la nokia va a picco ecc…Il touch una delle cose piu importanti del cell é due anni avanti a tutti.Io ho igo funziona benissimo,le foto sono inferiori a n85 o n95 che ho avuto,ma non i video anzi…La batteria con uso normale mi dura 2 giorni,il vivavoce il mio funziona bennissimo,assistenza iphone 10 anni avanti a tutti ,la nokia si é tenuta il cell 2 mesi senza risolvere lasciam perder…A me si era crepata la cover bianca del 3gs sono andato all’ apple store e me lo hanno sostituito immediatamente non ci volevo credere .

Le ho fatte C…, leggi prima

L’assistenza è la N1 infatti non l’ho criticata.
Ho criticato la scarsa fattura del telefono e la sua mediocrità nelle funzioni più importanti anzi basilari.

Con IGO dove vai??? Ma dai lascia perdere…

Io non ce l’ho con la apple ma con gli utenti come voi che non guardano le cose importanti.

Di Nokia io non sono mai stato profondamente contento.

HTC HD2 mi sembra però molto ma molto meglio dell’Iphone.

Ancora co sto tuchscreen che è il n1 basta, si sa, si sa, si sa.

Da ora in poi i touch saranno tutti capacitivi… Ve ne siete accorti o mangiate troppe mele?

Mike, gentilemnte modera le risposte e cerca di usare piu cortesia. Se pensi di scrivere ad un branco di imbecilli, ti assicuro personalmente che stai sbagliando di grosso. Per ora ti ho dato una infrazione per comportamento scorretto, ovvero quanto hai gia letto nel mex pvt che hai ricevuto.

Ti ricordo che il regolamento vieta l’utilizzo del testo completamente colorato.

Leggi il regolamento.

PER TUTTI
Se questo 3d continuerà in termini così ai limiti, dovrò chiudere. Il titolo, non invita per nessun motivo alla rissa.

Grazie.

Mike82 modera il tono o verrai ammonito.

se prima di spendere 600 euro le persone ponderassero bene l’acquisto non si troverebbero così livorosi nei confronti dell’iphone.
io, come credo molti altri, prima di prendere l’iphone mi sono informato su diversi forum e siti (soprattutto questo) e una volta comprato ho ritrovato nel dispositivo gli stessi pregi e difetti letti più volte. ovviamente prima avevo valutato che i pregi superavano di gran lunga i difetti.
tutto qui (ho scritto molte volte “prima”, strano nevvero?)

Quoto il tuo post, perchè è un pensiero che condivido :slight_smile:

Ma sulla frase che ho “grassettato” posso dirti che siamo in una percentuale esigua ad informarci profondamente prima dell’acquisto :wink:
Prova ne sia i numerosissimi e ripetitivi post di “aiuto” ed “emergenza” vari che spuntano peggio dei funghi dopo la pioggia…
(siano essi di carattere tecnico che "tariffario)
Questo accade purtroppo per il solito “piccolo” problema legato al concetto “iPhone=Status Symbol”…

VENDUTO!!!

ADDIO. Torno in WM. Buona fortuna a tutti.

Mi cancello da questo sito.

Ciao.

Tanti auguri a te asd

Bravo, good luck! :smiley:

:thumbup1: per mike82!!!

ti sei risparimiato l’ammonizione cosi! :wink:

speriamo che questo mike82 non sia proprio dell’82! se no siamo a posto :rolleyes:

:sneaky2::sneaky2::mad::lol:

… :blink: … vedo che l’ammonizione non te la sei risparmiata lo stesso… cribbio…

sono passato dal nokia n73, all’n96…stupendo che dire, però ha il difetto che si blocca nei film dopo 35 minuti…quindi sono passato all’n97…per me era il max, durata batteria (wifi, internet,mp3,film,bt,sms,chiamate) oltre i 2 giorni…un sogno…

poi mio cugino si è fatto l’iphone 3g da 8gb…e li ho iniziato a pensarci un pò sopra…

ho provato a ricredermi scaricando qualche applicazione per il nokia, ma…fra giochi e programmi FANNO TUTTI LETTERALMENTE SCHIFO (grafica,giocabilità ecc ecc…)

da li ho deciso di prendere l’iPhone…e mi sono trovato subito bene,poi dopo averlo jbreakato ho un tel che fa invidia a tutti, l’unica pecca è la batteria…ma si sa, se uno si compra una ferrari di certo non la lascia parcheggiata perchè consuma tanta benzina :slight_smile:

quindi tornando IN, se questo tel non piace è inutile che venite a scrivere qui che fa schifo ecc ecc…i soldi sono vostri fateci quello che vi pare.

ognuno ha le sue idee :cool: