iPhone: peggior telefono di sempre (?)

Il tuo ragionamento fa invidia a un banbino di 5 anni. Che dire… Sei un Fenomeno.

Tra 2 settimane i mi vedo i siti in flash…

Perchè mi dovresti fare invidia? X i giochini??? X quelli ci sono le console, il tuo display è bello ma sai un plasma da 50 pollici… lo gradisco di più Te salut…

ma tu nn dovevi andartene? sei gia ammonito come utente e il del ban credo te ne importi poco, ma se continui a comportarti in maniera scorretta con provocazioni vs altri utenti… te lo tiri addosso in breve.

…ah! per il discorso del plasma… pensi di fare invidia a qualcuno?!? mi sa tanto che il bambino qui sei tu… cmq, almeno potrò riconoscerti in strada… sai con un plasma sulle gambe e la play3 in testa… non passi di certo inosservato… :slight_smile:

Scusa ma se ti piace tanto WM perché continui a scrivere su questo forum in cui parliamo di iPhone?
Senti già la mancanza? asd

Scusa Pagliaccio Pazzo ma io sono dell’82 e a differenza tua con il telefono ci lavoro…non ci gioco.

Divertitevi con il vostro giocattolino, installandoci tanti giochini e facendo tante dockstation e poi mi raccomando pubblicatele…Devono diventare di dominio pubblico…

E mi raccomando continuate a scrivere di quanto sia bello e perfetto l’iphone.

Però non fate i barboni… compratevi almeno un 32GB…prima di parlare…

Saluti

Mike adesso stai davvero esagerando… smettila.

Allora andiamo tutti in piazza a giocare con il nostro melafonino…MADDAIIIII

PS: Mandami le istruzioni per cancellarmi che mi cancello subito…

Di fare cosa? Dimmi cos’ho detto di grave?

stai continuando a provocare.

Si, è una settimana che non ho problemi e vado a letto presto la sera…

Pagliaccio Pazzo mi ha offeso ed Io ho risposto.
Non è che hai pregiudizi?!

Mah…
Stiamo uscendo di senno qui! :smiley:

frustrazione? :slight_smile: Mike82 bannato per reiterato comportamento provocatorio e infantile nei confronti degli altri utenti. Le proprie opinioni si possono esporre anche in modo più civile. E per fortuna che sei dell’82!

Grazie Nico.

ragazzi ora basta con le polemiche. di troll è pieno il mondo, basta ignorarli e aspettare che il loro comportamento infantile finisca per sbatterli fuori dal forum :slight_smile:

buon proseguiemnto.

questo invece e’ un comportamento adulto, serio e posato asd

bello poi il riferimento al “vivere ancora con la mamma” asd per la serie “ho argomenti a cui aggrapparmi e ne faccio uso”

Prevedo una sfolgorante carriera politica per chiunque applichi lo stesso modus vivendi :slight_smile:

PROSIT!

asd

…vendicatore… :thumbup1:

meglio non risponderti…

Ciao Mike.

Eccolo, il caro Mike è tornato! asd
Hai molto da lavorare oggi vedo!

…vabbè…qui si è finiti oltre l’off topic.

Facciamo che chiudo e basta.

No tranquilli non serve chiudere, basta cancellare le provocazioni, sperando che le persone infantili dopo due ban ci mettano una pietra sopra. Dell’82… cioè 27 anni… non ho parole! e preferisco non esprimere ulteriori commenti :wink: