Confermo, a volte è cosi basso che neanche si sente. Se lo sblocco e lo riblocco nuovamente si sente normalmente.
Edit: Io intendo il suono del blocco tastiera
Confermo, a volte è cosi basso che neanche si sente. Se lo sblocco e lo riblocco nuovamente si sente normalmente.
Edit: Io intendo il suono del blocco tastiera
Meglio un bug che di iOS che un difetto di fabbrica.
Spero risolvano presto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Mr.Matt90;n1953340]
Meglio un bug che di iOS che un difetto di fabbrica.
Spero risolvano presto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
MrMat90 potresti darmi un feedback anche tu sul click tastiera? ti risulta basso?
Si anche a me il click tastiera è basso alle volte però è un po’ più alto ma comunque in sostanza basso rispetto gli altri modelli di iPhone.
L’apple Risolve con gli aggiornamenti tante cose secondarie mentre i problemi di uso comune come i problemi audio li trascura.
Incomincio a pensare che non siano di difficile risoluzione questi problemi di audio
Messaggi vocali crescenti, click tastiera bassi, riproduzione vocale in viva voce a volte tendenzialmente al metallico sono tutti problemi che non ho mai avuto su gli altri modelli di iPhone che ho posseduto,sto seriamente prendendo in considerazione l’idea di rispolverare il mio l’iPhone 5 che è vero che è meno veloce ma almeno non ha nessun problema.
Voglio capire i difetti di gioventù ma un telefono oggi ormai è vecchio già dopo meno di un anno e poi è pur sempre un telefono di oltre 900 euro e non è concepibile.
[QUOTE=francesco.colamb;n1953381]Messaggi vocali crescenti, click tastiera bassi, riproduzione vocale in viva voce a volte tendenzialmente al metallico sono tutti problemi che non ho mai avuto su gli altri modelli di iPhone che ho posseduto,sto seriamente prendendo in considerazione l’idea di rispolverare il mio l’iPhone 5 che è vero che è meno veloce ma almeno non ha nessun problema.
Voglio capire i difetti di gioventù ma un telefono oggi ormai è vecchio giÃ* dopo meno di un anno e poi è pur sempre un telefono di oltre 900 euro e non è concepibile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Tra l’altro ho notato una cosa molto strana, facendo un test con Lirum info lite( un app che ti dice in pratica cosa c’è sotto la scocca del cell) mi dice che il processore montato è un dual core e non un quad core così come pubblicizzato da Apple.
Tendenzialmente basso nel momento della scrittura soprattutto. Appare quasi ovattato. Alcune volte nemmeno lo sento.
Ciao, su iphone 7 128 gb avevo lo stesso problema, sono andato al Genius e dopo avergli detto che avevo ripristinato, testato la memo vocali ecc, e che cmq il problema delle note vocali crescenti persisteva, mi hanno sostituito l’iphone senza neanche fare test. Non so se sia nuovo o rigenerato (essendo il 7 non dovrebbero essercene di rigenerati dato che l’ho cambiato circa 2 settimane fa).
ok lo hai cambiato e questo non fa’ quel difetto?
No, il nuovo funziona correttamente!
Cavolo allora è un difetto di terminale, male molto male
Non mi hanno saputo specificare con precisione, anche perchè mi hanno detto che era il primo caso che vedevano. Stavano per chiudere e senza troppi giri me lo hanno cambiato. Non so se sia positivo. Comunque il nuovo non presenta il problema.
A me invece 10 giorni fa hanno detto al genius bar che il difetto era ben noto ma si dovevano aspettare aggiornamenti
Oggi il numero verde Apple mi ha detto che Apple tutt’oggi non ha dato nessuna direttiva in merito al problema e che a loro non risulta sia stato risolto il problema con la sostituzione del telefono!
Se è vero invece che la sostituzione del telefono risolve il problema allora la Apple non può non sapere che il problema deriva dal l’hardware
Adesso ho le idee ancora più confuse! È solo una partita di telefoni difettosi?o hanno corretto quelli prodotti successivamente?
In tal caso non devono provvedere a sostituirli tutti?
O a maggior ragione sostituire quelli con imei incriminati?
Su messenger di facebook l’audio si sente normale
confermo su messenger e imessage audio lineare e forte. il problema si presenta solo su whasapp e memo vocali e non credo proprio centri l’hardware sembra piu’ essere fatta apposta!!
Infatti l’iphone non centra nulla
All’inizio sembrava anche a me che su messanger non lo facesse ma poi ho notato che lo fa anche lì specie sui messaggi inviati dal mio iPhone! L’ho notato quando sono andato ad riascoltarli.
Comunque è una cosa così assurda questo difetto è come pure il click tastiera che a volte è forte e altre volte non si quasi sente!
Premesso che sul mio iphone7 è stato effettuato il test al Genius Bar con risultati totalmente positivi su tutti i parametri hardware.
Ma quindi cosa consigliate ?
Io oggi ho l’appuntamento all’Apple Store per vedere cosa mi dicono. E comunque i msg vocali a me si sentono bassi con qualsiasi app che li utilizza, compreso imessage
Se è possibile facci sapere se oggi loro hanno avuto nuove direttive in merito o se prendono ancora tempo come fino ad ora hanno fatto