IPHONE 7 PLUS Audio messaggi vocali su wazzupp crescente

Buongiorno a tutti…ho cercato per il forum e non ho trovato nulla in merito…nel caso mi fosse sfuggita una discussione analoga mi scuso anticipatamente.
Ho appena preso un iphone 7 plus 128gb e mi sono accorto di una strana anomalia su wazzupp.
se ricevo una nota audio il volume della stessa è molto basso all’inizio (non sento quasi nulla) per poi crescere con il passare dei secondi.

ho qualche settaggio sbagliato? qualcuno ha il mio stesso problema?
grazie 1000 in anticipo

ciao, ma come lo descrivi sembra un bug :unsure:
se succede con whatsapp potrebbe essere un bug dell’app stessa e non del dispositivo

grazie…provo a farmi mandare un messaggio audio su un altra applicazione e vi faccio sapere…

Succede uguale anche a me, io ho banalmente pensato che sia una cosa voluta. La trovo comoda, pensa [emoji23]

provato su telegram ed anche li stesso problema…chiamato (prima di provare con telegram) apple support e mi hanno detto di provare a fare il ripristino dopo il backup…adesso prima di fare tutto di nuovo ho un altra telefonata con apple alle 14.30…vi faccio sapere che mi dicono…

dopo due call con il supporto apple ed una serie di test l’unica strada percorribile è stata il backup delle chat di whatsapp, cancellazione della applicazione e nuova installazione con copia delle chat. Oggi funziona correttamente.

Stesso problema, ora provo a reinstallare come dici tu e vedo se si risolve.

Risolto voi ragazzi?

A me lo fa lo stesso nonostante l’ho rinstallato

Anche io notato, ma sinceramente credo sia solo un bug da correggere, non gli ho dato peso

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

idem, l’ho reinstallato ma ancora fa lo stesso problema. Ho notato che anche in modalità “capsula” cioè quando lo avvicini all’orecchio è molto basso l’audio. Invece le telefonate sono forti e chiare

Ho mandato una email di supporto a Whatsapp, vediamo che ci dicono.

Ciao, novità?

Stesso problema col mio iphone 7, seguo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Niente ancora, si spera domani

Buona sera,

stesso problema, ma non solo con WhatsApp, anche con iMessage e Telegram.
Ma oltre questo audio crescente, quando poi andate ad alzare il volume, vi vibra un po’ il telefono e si sente sopratutto nella parte posteriore? A me sì.

Saluti

Ciao a tutti…
anche sul mio iphone 7 si presenta con tutte le app che hanno dell’audio spero che venga risolto perche è molto fastidoso

Ciao anche io ho iphone 7 plus 128GB e ho questo problema con le note vocali di whatsapp, l’audio inizia basso e poi pian piano aumenta, soluzioni?

Ma siamo sicuri che non sia voluto? Per non far partire l’audio a volume altissimo senza volere e senza preavviso? Cosa che in precedenza mi capitava, invece con questa sorta di dissolvenza riesco in caso a bloccare il volume. Insomma io lo trovo utile!

sissibu: A mio parere molto difficile perché su iPhone 6s e altri non succede… se davvero fosse stato così, lo sarebbe stato per tutti.
Però se il tuo audio parte subito a parlare e non una pausa diciamo, diventa fastidioso riascoltarlo ogni volta.

Insomma, a me l’audio si sente bassissimo anche se messo all’orecchio. (la musica si sente benissimo) quindi credo sia un problema di compatibilità con l iphone 7…