Se è possibile facci sapere cosa ti dicono oggi in merito a questa faccenda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se è possibile facci sapere cosa ti dicono oggi in merito a questa faccenda
Per la cronaca anche io sul mio iPhone 6 con ancora iOS 9.3.5, i messaggi vocali che ricevo SOLO su WhatsApp hanno l’audio crescente…
Non mi risulta, iPhone 6 con iOS 10.1.1 si sente forte e chiaro!
E comunque lunedì mattina viene il corriere a casa a prendersi il mio 7plus 128 GB per sostituzione. Oggi ho fatto una diagnosi con loro e durante la stessa mi hanno detto bloccala perché abbiamo già capito qual è il problema…: hardware.
si ma qua in questa discussione c’è chi dice che al genius gli è stato cambiato e gli è stato dato uno che non presenta il difetto, ora non so’ se è veritiera o no la cosa visto che anche quelli dimostrativi che ho provato all’apple store facevano questo difetto.
Allora sono stato all’Apple Store, loro di questo problema non sanno neanche dell’esistenza e non credo neanche che gli possa interessare in quanto riguardano, a loro veduta, di semplici msg vocali di app di terze parti.
Comunque il telefono me lo hanno sostituito dopo varie discussioni e comunque perche ho l’Apple Care+
Tornato a casa, ho ripristinato il tutto da backup, e il problema è rimasto! Sinceramente leggendo anche le esperienze degli altri non so piu cosa pensare
Se sapevo che sto 7 aveva tutti sti problemi me ne sarei rimasto con il mio bel iPhone 6 che in 2 anni di attività non mi ha mai dato mezzo problema!
A me avevano detto invece che il problema lo avevano tutti gli iphone7 e che la sostituzione non risolveva la cosa.
Però alla Apple Store quando sono andato io di questo problema se ne sono fatti carico e sono anche apparsi mortificati dato che è vero che riguarda whatsapp ma prima di tutto la app nativa delle memo vocali
Comunque è vero l’phone6 zero problemi così come pure l’phone5.
Quattro miei conoscenti hanno comprato prima di me l’phone7 dicendomi che era eccellente.
Allora l’ho preso anch’io,solo che a me è bastata mezza giornata per accorgermi del problema,che poi ho appurato riguardava anche gli iphone7 dei quattro conoscenti.
A saperlo prima non lo avrei comprato!!
Allora sono stato all’Apple store, abbiamo testato insieme tutti gli iPhone 7 e 7 plus presenti e tutti presentavano il problema quindi chi ha detto in questa discussione che gli è stato cambiato e non ha più il problema ha detto una grossa bugia , tutti i nuovi iPhone sono affetti da questo bug e da quello della tastiera cambiarlo non vi porterà benefici , abbiamo provato anche un SE e non presentava il difetto.
Questo è al momento la pura e sola verità concordo pienamente.
Al momento ne sono certo non esiste un iphone7 che non ha questo problema perché anche io ne ho provati tantissimi!
Magari fossero solo quei due i difetti…da qualche giorno mi si sta presentando anche il bug della perdita di connessione di rete (c’è anche una discussione qui sul forum)…sto iniziando seriamente a pensare di renderlo e fare un altro anno con un 6S in attesa di un modello di iPhone decisamente migliore di questo
allora ripeto che L iPhone che mi hanno dato dopo la sostituzione funziona, L unica anomalia che sto notando è che su whatsapp alcune note vanno sempre in crescendo, ma non tutte, non so da cosa dipende!
con memo vocali funziona
Cavolo l’avete chiamata la perdita di rete!.oggi mi è rimasto su ricerca rete anche a me! Ho dovuto escludere e poi riavviare l’opzione rete cellulare! Poi però ha subito agganciato la rete
Su scheda tim mai avuto problemi prima d’ora!
[QUOTE=matbuk;n1953817]allora ripeto che L iPhone che mi hanno dato dopo la sostituzione funziona, L unica anomalia che sto notando è che su whatsapp alcune note vanno sempre in crescendo, ma non tutte, non so da cosa dipende!
con memo vocali funziona [/QUOTE]
ma come è possibile ?? Cioè tutti e dico tutti gli iPhone 7 e 7 plus hanno questo bug come è possibile che tu ne hai uno che va bene , sono entrato nell’apple store di caserta ed in quello di roma tutti gli iPhone in esposizione hanno questo bug e i miei amici che hanno comprato un iPhone 7 hanno questo bug !! Il tuo ha questo bug e lo confermi tu con le note di WhatsApp e sono sicuro che anche La tua app nativa ha questo difetto …forse tu per ascoltare metti play una seconda volta e senti bene .
uscito aggiornamento Whatsapp
Finalmente hanno risolto con il nuovo aggiornamento!!! Era ora!
anche a me sembra abbiano risolto!
Si. Confermo risolto!!
Finalmente con l’ultimo aggiornamento di whatsapp sembrerebbe risolto il problema delle note vocali crescenti.
Dalle prime prove che ho effettuato sembra ok sia il volume che sembra ora stabile sia il livello che è ora buono!
Questo sembra almeno su whatsapp!
Esatto sembra risolto con ultimo aggiornamento ma su app nativa continua ad esserci purtropp
È uscito un nuovo aggiornamento di whatsapp io onestamente non l’ho installato per paura di incorrere nuovamente nel problema dell’audio crescente. Volevo sapere se è stato installato da qualcuno tanto per sapere se è sicuro. Grazie