IPHONE 7 PLUS Audio messaggi vocali su wazzupp crescente

Se questi problemi dovessero persistere anche dopo aggiornamento iOS 10.1 finale o aggiornamenti di app di terzi, provvederò immediatamente alla sostituzione del mio iPhone 7 nero 128 gb tramite Apple!!! Non è possibile che uno smartphone di quasi 1000€ debba avere questi stupidi problemi!!! Io ho lasciato un iPhone 6s 64 Gb che andava una bomba!!! Gli operatori della Apple continuano a farmi pazientare per eventuali aggiornamenti che risolvino questi problemi, ma non so fin quando potrò resistere!!! Ahhhh come rimpiango Steve Jobs… io comunque non penso che il problema riguardi app di terze parti perché ad esempio, iMessage è un’app nativa dell’iPhone, memo vocali è un’altra app nativa dell’iPhone e anch’esse producono messaggi vocali con audio crescente!!! La falla sta in ios10 per me!!!

Salve, ho aggiornato iPhone 7 con ios 10.1 beta 3 ma il problema persiste … a voi novità ?!

è stato aggiornato whatsapp, hanno risolto!

Lo stavo scrivendo!! Finalmente risolto!!! Oleeee

come non detto.
non hanno risolto un cavolo, se prima partivano bassi e si alzavano, adesso rimangono bassi.

non aggiornate whatsapp!

nuovo aggiornamento whatsapp… proviamo i vocali e vediamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

perfetto restano bassi!!! Il volume dei vocali resta basso e non si alza!!! cavolo go letto dopo aver aggiornato quello che avete scritto :frowning:

Non va più crescente con l’aggiornamento, e non restano bassi. Il problema è che vengono riprodotti in MONO e non in stereo quindi da un effetto diverso da magari la musica o le call…

no riproduce in stereo, altoparlante inferiore e speaker superiore.
e restano bassi.
basta confrontare un audio whatsapp con uno di memi vocali

Infatti ma meglio così

Oddio, audio delle registrazioni PEGGIORATO e ora rimane permanentemente basso e non cresce più il volume.
No comment, per lo schifo che stanno combinando!

Qualcuno ha risolto? È insopportabile sto problema

Stesso problema iPhone 6s Plus non dipende dal 7

Confermo…provato con il 6S Plus di mia moglie e fa lo stesso problema! Confermo anche che il problema non è solo di whatsapp ma di tutte le app che hanno note vocali compreso imessage. La cosa assurda che ci sono duemila segnalazioni di questo problema che riguarda molti utenti e Apple rilascia 10.1 senza risolverlo!!

Iphone 7 plus 128 giga stesso problema anche a me , ho chiamato Apple e mi hanno detto di fare un reset delle impostazioni e che è un problema che non dovrebbe esserci , lo fa sia con WhatsApp che non l’app nativa delle Memo vocali , in più il click della tastiera è molto basso non riesco a capire il perché .

Buongiorno ragazzi!
anche io ho notato “lo stesso problema” se cosi si può chiamare… io a dire il vero lo trovo utile… poichè se vuoi ascoltare la nota audio hai il tempo di poggiarlo all’orecchio senza che gli altri ascoltino le tue conversazioni…

Buonasera ragazzi!
Io il problema l’ho notato fin dal primo giorno sul mio nuovo iphone7 128 gb e per sicurezza ne ho provati altri 5 e tutti hanno lo stesso problema. Indipendentemente dalla versione Normale o plus l’audio delle Memo vocali sia di Apple che di tutte le app di terzi che le utilizzano sono sempre di volume crescente.
Per me è un problema fastidiosissimo dato che l’altro mio telefono un iphone5 di quasi tre anni non ha mai accusato ne oggi è ne in passato questo problema!
Ho provato a fare di tutto a cominciare da tutti gli aggiornamenti di iOS prima 10.02 poi 10.03 ora 10.1 poi L’ho anche ripristinato da iTunes sia come nuovo dispositivo che da backup ho poi cancellato le app interessate e le ho reinstallate ma tutto senza alcun risultato
Il problema deriva sempre dalla app principale delle memo vocali di Apple
Ho poi chiamato la Apple e sono anche andato al Genius Bar di Apple Store senza risultato ( il problema è conosciuto e bisogna solo attendere che venga risolto)
Questo è in sintesi le risposte che ho ricevuto,sostituire il telefono non risolve il problema.
Solo il penultimo aggiornamento di whatsapp aveva in parte risolto rendendo il volume stabile non più crescente ma ad un livello un po’ troppo basso!
Il problema però e che poi con quel aggiornamento tutti gli iPhone 5/5s/6/6s si è abbassato il volume massimo dei messaggi vocali.adesso whatsapp con l’ultimo aggiornamento ha rimesso le cose come prima,così almeno i vecchi modelli sono tornati a funzionare bene.
La Morale e che oggi l’phone7 ad un mese e mezzo dal lancio si ritrova ancora con questo difetto ed Apple ancora non ha provveduto ad una correzione tantomeno ad un qualsiasi comunicato.

E continua a rilasciare aggiornamenti (iOS10.1.1) senza risolvere il problema! Speriamo in iOS 10.2 anche se sembra che la Apple questo problema delle note vocali lo ignori completamente

Seguo la discussione.
Ho un iPhone 7 con iOS 10.1.1 e WhattsApp appena aggiornato alla versione 2.16.14 ma l’audio ancora va in crescendo.
Riscontro questo problema anche su Telegram.

A me un negoziante ha detto che è un problema di microfoni e sarebbe da mandare in assistenza il telefono ma ci credo poco perché mentre alcune volte lo sento basso l’audio, se subito dopo l’ascolto premo per riascoltare l’audio si sente forte da subito.
Soluzioni in vista ce ne sono?

[QUOTE=Mr.Matt90;n1953300]Seguo la discussione.
Ho un iPhone 7 con iOS 10.1.1 e WhattsApp appena aggiornato alla versione 2.16.14 ma l’audio ancora va in crescendo.
Riscontro questo problema anche su Telegram.

A me un negoziante ha detto che è un problema di microfoni e sarebbe da mandare in assistenza il telefono ma ci credo poco perché mentre alcune volte lo sento basso l’audio, se subito dopo l’ascolto premo per riascoltare l’audio si sente forte da subito.
Soluzioni in vista ce ne sono?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

La cosa è che non si parla proprio del problema che a quanto pare affligge molti iphone 7 plus da 128 giga e qualcuno si lamenta anche sul 6 plus, il fattore microfoni lo escluderei, sono stato all’apple store e anche quelli dimostrativi avevano questo problema che è al 100% un problema software, un bug di iOS 10 e comunque a me anche il click tastiera è molto basso a voi risulta anche questo BUG?