IPHONE 7 PLUS Audio messaggi vocali su wazzupp crescente

non ti so dire , se riesco oggi vado a farmi un giro apple store. Ora provo con un’altro tentativo con il ripristino di sistema tramite il pc dato che l’aggiornamento 2,28 gb …

tienici aggiornati :wink:

purtroppo niente , abbiamo pagato tanti soldi e ci ritroviamo con un problema simile .-.

Raga, io non credo proprio sia un problema hardware, così come il problema della fotocamera che se inquadrato un panorama scuro manualmente tappando sullo schermo, se poi si inquadra una zona molto luminosa lo schermo rimane molto scuro. Sono tutti problemi da risolvere via software

Ragazzi mi sto disperando come un matto, ma anche voi avete notato che quando si ascoltano i messaggi vocali all’orecchio, la qualità audio è strana? Paragonata a quando siamo in una chiamata normale ?

Please, qualcuno che mi risponda

Leggendo dei commenti nella notizia della nuova beta, il bug dei suoni sembra risolto. Vedremo meglio quando rilasceranno la build finale

Ma il problema delle note vocali col volume crescente non lo risolvono???

Ragazzi avete notato il problema del volume crescente anche sull’applicazione nativa dell’iPhone MEMO VOCALI oltre a WhatsApp e telegram??? Spero risolvino al più presto!!!non posso tenere un iPhone 7 nero opaco 128 gb, pagato quasi 1000€, con questi stupidi problemi!!!

Ciao Pauluccio, lo abbiamo notato questo problema, infatti riguarda tutte le app con note vocali. Ho scritto in precedenza che il problema sembra essere risolto nella nuova beta, quindi altro non ci rimane che aspettare il rilascio del nuovo aggiornamento per tutti gli utenti di questo mondo. Purtroppo non esiste dispositivo che nasce senza problemi, anche se minori… bisogna solo attendere.

Ciao uappe lo spero proprio!!!

@Uappe in merito alla qualità audio che si sente molto diverso e come se fosse un po “lontano” rispetto a quando si sente una persona durante una telefonata è normale? Rientra nel bug?

Personalmente non mi sembra di avere un audio lontano, in nessuno dei casi

Non si sa ancora quando sarà disponibile l’aggiornamento???

Più che lontano non le sento bene a modalità “stereo” come le sento riproducendole tramite le casse, o come anche si sente una persona in una telefonata…

Ho provato a sentire lo stesso messaggio vocale su altri smartphone e li sento meglio, nessuno ha notato?

Ciao a tutti. Stesso problema!!! :S
Ci sono novità??

sta per uscire la 3 beta di iOS 10.1 speriamo che risolva qualcosa! anche se a me pare assurdo che tutte le applicazioni si sono aggiornate mentre whatsapp ancora non ha tirato fuori uno straccio di aggiornamento :frowning:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sperando che sia un problema software e non hardware…perchè mi sembra strano che sia whatsapp sia telegram abbiano questo problema…

chi ha ios 10.1 beta 3 riferisce che è stato risolto il problema per quanto riguarda gli audio di iMessage, il problema invece persiste su app di terzi…
devono quindi aggiornare loro, apple il suo l’ha fatto

Comunque questo problema non persiste solo su app di terzi ma anche sull’app nativa Apple memo vocali, dove si registra l’audio!!!

Avete novità? Ho provato a cancellare e reinstallare le app, 'a niente