IPHONE 7 PLUS Audio messaggi vocali su wazzupp crescente

ciao ragazzi mi sono appena iscritto. ho acquistato un iPhone 7 128 gb e da ieri prima dell’aggiornamento iOS 10.0.2 e anche dopo sento i vocali bassissimi in volume crescente… con i message nn ce il problema … ho parlato con la apple mi hanno fatto cancellare l’app e installarla ma nulla e ripristinare impostazioni e nulla … ora mi dicono di ripristinare iPhone ma credo cambi poco voi avete risolto???

ragazzi lo fa’ con tutte le app che hanno note audio e anche effetti sonori tipo chatterbird non capisco
perche nessuno ne parla e al quanto fastidioso spero solo sia un bug del firmware risolvibile

Già, probabilmente è proprio iOS 10 per iPhone 7

ragazzi…io non so…forse sono stato fortunato però facendo il backup della app, cancellandola, reinstallandola e copiando il backup delle chat ho risolto…però sembra che non a tutti funzioni…

Nuovo aggiornamento di Whatsapp che non risolve il problema. Ancora non mi hanno risposto via email

Credo non abbiano mai risposto a nessuno via mail…
Per l’andazzo che sta avendo quell’app da quando è stata “comprata” da Facebook (ovvero sempre peggio), per le nuove funzionalità iOS e per Telegram sempre più valido e presente, non so come andrà a finire.

Non sperare nella risposta comunque…

ciao ragazzi ho visto che nel mondo molti hanno questo problema… quindi vista l’uscita appena avvenuta non vorrei si tratti di un problema hardware… il problema è dei volumi che tutti riscontrano. iOS 10 su iPhone 6s va una bomba quindi credo sia un problema dei 7… la apple in merito dice che nn sanno nulla mai sentito nulla del genere molto strano visto che se metti problemi iPhone 7 appare subito volumi… vista la paura he si andava dopo i 14 giorni per il recesso. l ho riportato indietro. e aspetto nuovi info se e stato un problema software o hardware… fino ad ora leggevo chi ha avuto questi problemi gli hanno sostituito il device, e se fosse stato un problema software non avrebbero risolto a parer mio. quindi credo più in modelli difettosi ossia la sera maggioranza

Ciao a tutti Stesso identico problema anche a me , con gli iphone non sono così fortunato . Fatemi sapere grazie mille

ciao a tutti iphone 7 stesso problema con whatsapp nei messaggi vocali :frowning:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti ragazzi:)
Io sono un felice possessore di un iPhone 7Plus, per fortuna non riscontro questa problematica, su WhatsApp gli audio partono al volume settato, non è crescente. Si sente bene
Da premettere che non ho recuperato nessun backup dal 6S che avevo

Anche io ho lo stesso problema, spero proprio che non sia un problema hardware.

aspettiamo un aggiornamento ios oppure di whatsapp

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi io ho iPhone 7 gold 128 gb comprato al day One è ha lo stesso problema… domani proverò a chiamare Apple

Ragazzi mi aggrego. Pensavo fosse una "caratteristica di WhatsApp, ma non è così a quanto pare… fastidiosissimo! :mad:

whatsapp e telegram danno il problema dobbiamo aspettare un aggiornamento delle app e del sistema operativo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me da il problema anche Facebook Messenger, almeno facendo una prova veloce così mi pare. Quando mando un audio vocale parte basso e poi pian piano aumenta l’audio. Credo sia una qustione generale di ogni applicativo. Non so se c’è bisogno di aggiornare le app o un aggiornamento di iOS

in ogni caso bisogna aspettare entrambi! sperando che arrivino presto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao a tutti…ieri sono andata all’apple store per un controllo generale (visto che rientro ancora nei 14 gg di recesso).
ho spiegato anche per il fatto dell’audio crescente di whatsapp e mi hanno detto che purtroppo bisogna attendere un aggiornamento dell’app perchè se ricordiamo, tante volte whatsapp arriva sempre dopo in base agli aggiornamenti e purtroppo queste sono le conseguenze…quindi aspettiamo (e speriamo) anche perchè non sento nemmeno i vocali in auto dopo l’aggiornamento :frowning:

io ho telefonato mi hanno detto che è un problema hardware probabilmente .-.

se è hardware ritirano tutti gli iphone ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk