iPhone 6s si spegne improvvisamente

Io ho messo la beta 10.2 e sembra, dico sembra che il problema stia rientrando e il telefono arriva tranquillamente fino ad 1% senza spegnersi. MA devono ancora sistemare. A mio modo di vedere però questa rimane una bella figuraccia del cappero di Apple, la gestione Cook continua palesemente a fare danni. È evidente , non si è mai visto un problema del genere sugli iPhone.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Rostavili;n1954443]Io ho messo la beta 10.2 e sembra, dico sembra che il problema stia rientrando e il telefono arriva tranquillamente fino ad 1% senza spegnersi. MA devono ancora sistemare. A mio modo di vedere però questa rimane una bella figuraccia del cappero di Apple, la gestione Cook continua palesemente a fare danni. È evidente , non si è mai visto un problema del genere sugli iPhone.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Speriamo sia la volta buona

Giovanni.

Ciao è un problema che stiamo riscontrando in tanti dopo l aggiornamento ad IOS 10.1.1
Dobbiamo solo sperare che apple rilasci un aggiornamento per correggere il problema il più presto possibile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri sono andato all’apple store e, dopo alcuni test, mi hanno sostituito il device, ma solo perché hanno riscontrato un problema hardware (il processore da lavorare la batteria oltre il suo massimo), cosa che avrebbe determinato il calo dell’autonomia della stessa.
Fatto sta che non me ne sarei accorto facilmente, se non avessi avuto i ripetuti spegnimenti della settimana precedente.

All’apple store mi hanno confermato che il problema dello spegnimento è molto diffuso, anche se l’hanno riferito ad iOS 10.0.2 mentre io (e un po’ tutti) abbiamo almeno la 10.1.1 credo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da quando ho disattivato l’aggiornamento app in background il telefono non si spegne più ma se lo spengo io non lo riaccendo più senza caricabatterie.
Inoltre mi è passato dal 22% al 4% con 4 minuti di facetime

Una cosa vergognosa, anche me comunque un 6S 2015 dopo l ago a iOS 10 la batteria almeno un paio di volte la settimana salta e il telefono si spegne…ora vedo se fare un salto all’App Store e vedere che mi dicono…certo che se non sistemano al più presto dovrò cambiare tel. non posso permettermi di stare senza con due bimbi piccoli…speriamo bene

Ragazzi vi rendo noto che lo stesso problema capita sul 6s aggiornato alla versione 9.3.1. Mi si spegne improvvisamente sotto il 20%, poco fa quando stava al 17% altre volte al 13%. Qualche giorno fa è arrivato al 1% durando a pieno utilizzo per almeno altri 10 min

Ripeto, su due iPhone diversi ho risolto ripristinando in DFU senza riprendere backup.
Provate, magari non cambia nulla, magari risolvete.
Avevo anche contattato Apple telefonicamente, mi hanno fatto una diagnosi e il loro consiglio è stato di provare a ripristinare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah proverò

Scusate per favore nessuno si offenda ma sta storia del ripristino in di senza riprendere il backup mi inizia a urtare. A ogni problema è sempre la soluzione descritta. Io ho il mio telefono i miei dati i miei contatti le mie app il mio mondo e non devo riprendere il backup. Io continuo a tenere le mie cose come sono sempre state da anni… casomai rimettano loro le cose apposto.

E spesso funziona.
Poi ci sono i modi per salvare tutti i dati e riprenderli in un attimo.
Io ho solo dato il mio consiglio, che di fatto l’ho trovato “vincente” su due device diversi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per cui consigli di ripristinare in Dfu senza poi metttere il backup da iCloud ?

A me non ha funzionato, il problema continuo ad averlo,
e comunque sta storia del ripristino, “se il problema è una bug di ios 10 che va a creare problemi con alcuni 6 6S e 5SE …parole testuali del Genius dell’apple store dove mi sono recato” con il ripristino ci fai poco se il problema è software .ed il software che ha problemi è il loro…che te continui a caricare con il bug…
credo sia impoossibile da risolvere
Diverso il discorso se il problema deriva da app o altre che abbiamo caricato noi…a questo punto un rispristino “pulito” risolve…

Giovanni.

ripristinare in dfu senza prendere da backup risolve molte cose, ma questo problema è software e non c’entra nulla con il ripristino. Dobbiamo solo “attendere” che apple ci metta una pezza. Il problema è che questo “fenomeno” capito a caso, non a tutti, non solo su iOS 10 (o 10.X), non sempre tra l’altro. Ad esempio a me senza ripristinare ne cambiare versione di iOS, lo ha fatto 2, 3 volte sempre a percentuali diverse, ed ora sono altre 2,3 volte che non lo fa e si spegne correttamente… Quindi boh, resta solo attendere.

Salve ragazzi!

Sembra proprio che con iOS 10.2 beta 3 aggiornato ieri sera il problema sia rientrato.
La capacità della batteria è rimasta stabile a 1500mAh per tutto il giorno, prima invece oscillava di molto senza giustificazione. (V. Battery Life)

Tra poco aggiirneranno anche la Main line di iOS 10

–iPhone 6S

Così è pura follia però… fortunatamente a me lo fa al 10 o 5 a metà batteria mi verrebbe le convulsioni da rabbia …

A me la rabbia sale anche al 10% perché sei tranquillo che comunque con quella percentuale hai ancora la possibilità di utilizzare il telefono, invece ti ritrovi con un fermacarte in mano inutilizzabile

Giovanni

Si Giovanni ha fregato pure me perché avevo il 10 e di solito durava parecchio invece sbam spento ero pure in giro senza caricabatterie

Speriamo abbia ragione trabattaro … I Hope

Lo consiglio solo perché a me su due terminali così facendo mi ha eliminato il problema.