iPhone 6s si spegne improvvisamente

Dovete farvi cambiare la batteria, solo allora potrete risolvere. NON esiste nessun aggiornamento per risolvere il problema se il problema è la batteria, iOS 10.2.1 risolve il problema a chi non ha problemi di batteria! È inutile che continuate a lamentarvi, se il 10.2.1 non vi risolve il problema, vuol dire che avete il problema nella batteria. Il mio 6s non ha mai avuto problemi di nessun tipo e non ne ha con 10.0.2, 10.1.1, 10.2, nessun problema, perché evidentemente ha una batteria sana

Io sono d’ accordo sul fatto che quelli che rientrano nel programma sostituzione…vanno portati in assistenza, tanto è vero che con il mio ho risolto così.
Quello che non mi spiego e chi ha altri telefoni che non rientranti nel programma, che prima di iOS 10 andavano benissimo…ora si trovano telefoni inutilizzabili, è comunque in Apple store, continuano a sostenere che bisogna attendere un aggiornamento risolutivo…(e queste parole me le hanno ripetute più volte anche me).
Questi Utenti come dovrebbero comportarsi?..c’è gente che il telefono lo usa per lavoro…

Giovanni.

[QUOTE=DaniG0180;n1957843]

Ciao, solitamente la Apple quando dice di dar telefoni rigenerati purtroppo ti consegna dei dispositivi ai quali hanno cambiato la scocca o il cristallo poiché altri clienti lo avevano “maltrattato”. E’ capitato anche a me una volta di sostituire il mio vecchio iPhone 5 con un altro iPhone rigenerato. Mi sono trovato benissimo ugualmente. E’ raro che ti diano un telefono rigenerato che abbia dei difetti poichè in assistenza li resettano e cancellano i vari difetti ai driver.
Ascoltando alcuni tecnici e sviluppatori apple i telefoni rigenerati sono ottimi lo stesso poi dipende dal modo in cui si utilizza… La Apple ad oggi ha un servizio di cambio e reso immediato. Fossero tutti cosi…
Comunque ti consiglio di fare un reset della batteria che si effettua manualmente in modo facile e veloce.
> LASCIA SPEGNERE IL TUO IPHONE FINO A QUANDO NON RISULTA SCARICO
> COLLEGALO A UNA FONTE DI CORRENTE (NON AL COMPUTER)
> LASCIALO CARICARE DA SPENTO FINO AL 100% (se il telefono si accende automaticamente, spegnilo te manualmente)
> UNA VOLTA ARRIVATO AL MASSIMO DELLA CARICA EFFETTUA UN AVVIO FORZATO (tasto del volume + / tasto home / tasto lock fino a quando non compare la mela)
> FINE PROCEDURA, LA BATTERIA HA ESEGUITO IL RESET MANUALE.

Daniele, il tuo amico iPhoniano [/QUOTE]

Magari sbaglio Io…ma sei sicuro che bisogna schiacciare anche i tasti Volume +/-…
io ho sempre fatto solo accensione + home…fino alla comparsa della mela.

Giovanni.

Allora vieni con me all’apple store e mi aiuti a farmi cambiare la batteria in garanzia. Il mio è un 6s plus. Abbiamo tutti batterie rotte a causa di un aggiornamento software. Fantascienza allo stato star trek mode on !

Buongiorno,
una banale info: il mio 6s rientra tra i seriali per i quali Apple consente la sostituzione della batteria.
Ho preso appuntamento sul sito Apple presso un Apple store di Roma per le 18 e mi chiedo se me la sostituiranno lì direttamente o dovrò lasciare il telefono da loro per qualche giorno?
grazie

[QUOTE=FreeApple;n1957851]

Allora vieni con me all’apple store e mi aiuti a farmi cambiare la batteria in garanzia. Abbiamo tutti batterie rotte a causa di un aggiornamento software. Fantascienza allo stato star trek mode on ![/QUOTE]

Mi accodo anche io se non vi dispiace,visto che non so più che pesci pigliare…

io per adesso rimango alla 9
ho il telefono da 2 mesi ed un seriale che non rientra nel programma di sostituzione

visto che funziona tutto perfettamente preferisco non aggiornare in attesa di vedere il problema completamente risolto

Buongiorno, mia esperienza, ho un 6s che rientra nel programma sostituzione batteria… si spegneva a percentuali variabili e la batteria aveva inoltre una durata imbarazzante… Apple Store, Mestre, vado in mattianata senza appuntamento, dopo un ora mi mandano messaggio per cambiare batteria, l’ho lasciato un ora e mezza, ora telefono ok! Nessuno spegnimento e finalmente una durata decente della batteria, arrivo fino sera, prima, a metà giornata, il telefono era da ricaricare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=maracaibo;n1957855]Buongiorno,
una banale info: il mio 6s rientra tra i seriali per i quali Apple consente la sostituzione della batteria.
Ho preso appuntamento sul sito Apple presso un Apple store di Roma per le 18 e mi chiedo se me la sostituiranno lì direttamente o dovrò lasciare il telefono da loro per qualche giorno?
grazie[/QUOTE]

Di solito Funziona che vai una prima volta dove controllano il telefono che sia integro…e controllando il seriale di conseguenza ordinano la batteria, quando la batteria sarà disponibile, ti invieranno una mail, dove ti chiederanno di presentarti entro 5 Giorni, per la sostituzione che avverrà in circa un Ora di tempo…dovrai fare il buckup del telefono prima di tornare in AS…nel caso il telefono venisse ripristinato.

La mia sostituzione si è svolta così…ora magari hanno le batterie disponibili, e quindi lascerai solo il tempo della sostituzione, quando andrai la prima volta.

PS:nel caso non puoi andare nei 5 giorni, puoi comunque chiamare per prorogare questo tempo.

spero di essere stato di aiuto

Giovanni.

Anche io ho il problema della batteria, si spegne anche al 40% e dura meno di mezza giornata. Rientra fra i seriali aventi diritto al cambio batteria, spero di risolvere perché ho questo problema da iOS 9.

Prendi appuntamento all’AS che più ti viene comodo e prova a farla sostituire.

[QUOTE=Alexx;n1957877]

Prendi appuntamento all’AS che più ti viene comodo e prova a farla sostituire.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Pultroppo non posso, è in un altra città(l’Apple Store) e la mia è piena di neve, via corriere è l’unica possibilità che ho.

Ciao, hai verificato che il tuo iPhone 6s non rientri, per caso, nel programma di sostituzione batteria di Apple? A me è successa la stessa cosa e mi hanno sostituito la batteria in garanzia. Lavoro di circa 1 ora. Cerca sul sito Apple o vai in Apple Store e loro verificheranno il tutto 👍🏻

[QUOTE=cupratdi;n1957885]Ciao, hai verificato che il tuo iPhone 6s non rientri, per caso, nel programma di sostituzione batteria di Apple? A me è successa la stessa cosa e mi hanno sostituito la batteria in garanzia. Lavoro di circa 1 ora. Cerca sul sito Apple o vai in Apple Store e loro verificheranno il tutto 👍🏻

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Si, rientra nel programma di sostituzione, ma l’unico metodo fattibile, al momento, per me è il corriere.

Non fa una piega. Infatti, ci si lamenta di avere problemi di batteria su un telefono praticamente nuovo e di poterla sostituire solo a pagamento perché Apple dice che non ha problemi.

apple deve ammettere che le batterie problematiche sono molto di più di quelle categorie dichiarate

credo che lo farà a breve, la cosa sta assumendo dimensioni notevoli e non gli conviene tutta questa brutta pubblicitÃ

Ho un iPhone 6s acquistato ad ottobre 2015 in un negozio di una famosa catena e quindi non alla Apple direttamente.
A partire dall’aggiornamento a iOS 10 ho avuto anche io questo problema dello spegnimento random con batteria al 47%, 37%, e così via… tra le quali uno splendido spegnimento al check in all’aeroporto di Madrid che non vi dico nemmeno le
madonne…(ma vabbè). Ogni volta che si spegne, si riaccende (con l’indicazione di collegarlo alla presa come se fosse completamente scarico) solo premendo “Home+Accensione”, si fa in tempo a vedere che la batteria è effettivamente ancora a 47, 37, quello che è, e si rispegne…rimane acceso SOLO collegandolo in rete e da lì poi la batteria continua fino all’esaurimento.
La prima volta che sino andato all’apple store a ottobre, mi hanno detto che la batteria era all’84% e che se volevo cambiarla avrei dovuto spendere 79€ poiché essendo sopra all’80% non avrebbero provveduto a cambiarla gratuitamente: il problema secondo loro si sarebbe comunque risolto con un aggiornamento software di lì a poco, dato che il problema era riconosciuto e riguardava molti 6s.
Dato che a fine dicembre la cosa continuava con spegnimenti circa settimanali (tra cui quello in aeroporto), sono tornato allo store per vedere se ci fosse qualche novità : mi hanno cambiato subito la batteria dato che il seriale del mio 6s rientrava nel programma qualità di Apple per la sostituzione delle “batterie difettose” (così hanno detto, non facendo più riferimento ad alcun aggiornamento software risolutivo imminente). Tutto contento, ho acceso il dispositivo (batteria al 18%) e sono tornato a casa seguendo le indicazioni ricevute: “fai scaricare totalmente la batteria, e lo metti in carica per 10/12 ore”. Ok.
Nell’usarlo per far scaricare la batteria, beh, non ci crederete ma SI È SPENTO AL 6% come faceva prima con la batteria vecchia: UGUALE!
Ho seguito comunque la procedura e devo dire che in questi giorni ancora non l’ha rifatto, ma a questo punto essendo la batteria NUOVA, spero di risolvere come leggo da altri utenti con il nuovo aggiornamento 10.2.1 (io ho ancora il 10.2 e non mi dà per ora nuove aggiornamenti).
Questa è la mia esperienza finora…

La tua batteria nuova era ancora vergine, non è un problema se tisi è spento al 6% la prima volta. Da come leggo, dopo che hai fatto il primo ciclo in poi non ti si è più spento, quindi sei apposto!

Confermo! La prima volta al 5%. Poi sempre fino allo 0%