ragazzi ho provato iOS 10.2 sul mio iPhone 6s, se vi trovate bene con iOS 10.1.1 vi consiglio di non fare l’upgrade, la batteria dura uguale se non meno… però ci sono dei bug come il pallino rosso sull’icona segreteria nell’ app telefono, l’assistive touch si blocca per alcuni secondi, e un altra cosa strana che ho notato è attivando ‘‘cancella rumore telefono’’ in Generali > accessibilità, se andate a fare un chiamata, appena premete il tasto per avviare la chiamata, dall’altoparlante frontale proviene un ''tack"…invece con l’opzione disattivata non lo fa mai
Mi sa che farò così anche io.
Gio
iPhone 6S, cambiata batteria difettata all’apple store, iOS 10.2, localizzazione sempre attiva, risparmio energetico attivo, bluetooth sempre attivo, connesso perennemente in 4G (no wifi).
9h di utilizzo e sto ancora al 11%, posso tranquillamente strappare un’altra ora di utilizzo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo Risultato …
Giovanni.
Ciao a tutti , ragazzi mi dicono di questa procedura:
Allora far scaricare del tutto il cell, per cui quando si spegne lo riaccendi con il carica e lo lasci li senza attivarlo o altro, togli il carica e cosi via sino a scaricarlo del tutto,
poi lo ricarichi sino al 100% senza usarlo , tipo lo lasciate in mod. aereo, poi lo staccate dalla presa e lo spegnete usando i tasti Home e Laterale. Questo punto il dispositivo
ha fatto una specie di Reset e dovrebbe andar bene…io lo provo oggi e poi vi dico…Domanda qualcuno sa niente di questa procedura?..speriamo bene
[QUOTE=charanga;n1957147]Ciao a tutti , ragazzi mi dicono di questa procedura:
Allora far scaricare del tutto il cell, per cui quando si spegne lo riaccendi con il carica e lo lasci li senza attivarlo o altro, togli il carica e cosi via sino a scaricarlo del tutto,
poi lo ricarichi sino al 100% senza usarlo , tipo lo lasciate in mod. aereo, poi lo staccate dalla presa e lo spegnete usando i tasti Home e Laterale. Questo punto il dispositivo
ha fatto una specie di Reset e dovrebbe andar bene…io lo provo oggi e poi vi dico…Domanda qualcuno sa niente di questa procedura?..speriamo bene[/QUOTE]
Lo avrò fatto una 20 una di volte senza avere un beneficio in fatto di spegnimenti…
Giovanni.
Ah ok va. Beh …
Sul mio non ha funzionato, comunque provare non costa nulla, non è detto che a te non funzioni questo sistema…
Giovanni.
ciao ragazzi stesso problema anche io batteria a 13%si spegne il telefono improvvisamente per poi dopo numerosi tentativi si riavvia e la batteria scende a 1% in un attimo?come posso risolvere?il dispositivo non rientra nella campagna di richiamo per la sostituzione batteria ,secondo voi risolvo con un cambio batteria mie spese?grazie
Ciao, fossi in te aspetterei l’uscita di iOS 10.2.1 che a quanto pare (dicono) dovrebbe risolvere il problema. Fai un ripristino in dfu senza riprendere backup e vedi se sarà risolto. In caso contrario dovrai farti sostituire la batteria
quindi dite che devo aspettare il nuovo aggiornamento?ma quando sarà disponibile?grazie
Ieri sera, mentre stavo scattando delle foto con batteria al 20%,di colpo lo schermo è diventato bianco e l’iphone si è spento dopo alcuni secondi…ovviamente non è ripartito se non attaccandolo al charger,con la scontata apparizione di ben 29 punti percentuali sul display…non so più cosa dire,sono a metà tra la voglia di lanciare il telefono sul muro e quella di mandare una lettera “ad hoc” ad Apple,visto che il mio device non rientra nella campagna batteria!
Aspetta l’uscita di 10.2.1
Se vai al Genius bar, essendo al disopra degli standard il servizio garanzia, ti assistono e dopo le opportune verifiche sicuro che ti passano la batteria in garanzia.
Io su iPhone di mia moglie risolto con sostituzione batteria, aggiornamento non risolve un bel niente.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Purtroppo l’App center più vicino dista ben più di 2 ore di auto…non ho il tempo per fare un viaggio col rischio di tornare a casa a mani vuote; potrei tentare presso uno dei centri autorizzati alle riparazioni ma so già cosa mi risponderanno; purtroppo ho avuto a che fare col servizio assistenza Apple il giorno stesso in cui ho acquistato il 6s (schermo rovinato) e ho dovuto faticare per averne uno nuovo.
Buonasera a tutti, mi sa che è veramente la batteria…
Guardate un po’ cosa mi dice oggi Lirum…. Dopo un anno vita mi sembra veramente anomalo. Qualche giorno fa era all’87%.
Non vi posto il secondo screenshot, ora da invece l’81%. Molto instabile comunque. Bisogna affidarsi a chi fortunatamente ha fatto già sostituire la batteria e vedere se si aggiusta tutto
Provato il processo da me indicato …ma niente al 30% si spegne…La cosa strana è che l’ho riacceso con il cavo poi staccato subito e ora sta acceso regoalrmente…mah…mercoledi ho appuntamneto all’Apple vedremo…buone feste a tutti…
Comunque alla fine non so se il problema sta nella batteria o nel software, o nel software che con alcune batterie crea questi problemi, resta il fatto che la sostituzione e l’unica cosa che risolve questa rottura dello spegnimento,
Però apple a questo punto deve richiamare anche quei telefoni che la matricola non rientra nel richiamo.
Giovanni.
Hai ragione
Dopo aver installato la beta di iOS 10.2.1 non ho riscontrato più sperimenti improvvisi pur rientrando il mio iPhone nel programma di sostituzione gratuita della batteria.
Rimane comunque il fatto che la carica è veramente ridotta rispetto al valore da nuova, a volte l’indicatore di batteria scende a vista d’occhio e quindi appena mi decido la farò sostituire, peró almeno il telefono non si spegne all’improvviso.
–iPhone 6S