iPhone 6s si spegne improvvisamente

Non posso che quotarti,per farmi sostituire un 6s appena estratto dalla scatola (schermo fallato con evidenti strisce di pixel rovinate) ho dovuto fare non so quante telefonate…e ora ci ritroviamo questo “iOS 10 gate” che sembra non avere soluzione definitiva!
Io sono più che convinto che sia un problema SW,altrimenti non si spiega come mai con iOS9 non avessi mai avuto problemi di alcun tipo.

Il fatto che non succedeva con iOS 9 può essere spiegato con il fatto che iOS 9 era più tollerabile di fronte ad alcune problematiche hw. Se fosse esclusivamente un problema sw, avrebbe colpito tutti ugualmente, ma così non è, io ho un 6s sia con 10.0.2 che con iOS 10.2 non ho nessun tipo di problema

Si ma se loro rilasciano un SW nuovo, sono problemi loro farlo funzionare su tutti i dispositivi, poi fanno i richiami, e sostituiscono la batteria solo su alcuni, e tutti gli altri.
Forse non gli è ben chiaro ( o forse gli è chiaro, ma non gliene frega nulla), che la gente si è un po’ rotta le scatole.

Sicuramente hai 101% ragione

Ragazzi, ho appena sentito da diverse fonti che iOS 10.2.1 (adesso in beta) risolve il problema degli spegnimenti improvvisi (ovviamente sui dispositivi sani dal lato hw)

Potrebbe anche essere così, però con iOS 9 si poteva avere tutte, ma proprio tutte le info della batteria con delle app specifiche tecniche. Potevi anche vedere come si comportava un power bank. Ora non vedi nemmeno i cicli di carica. All’apparenza sembra il contrario. Boh!

Sono informazioni che vengono direttamente dalla API. Allora mi chiedo, perché da quando mancano questi dati c’è qualcosa che non va? Anche se le batterie al litio non funzionano così. O vanno o non vanno.

Per cui ( sani sotto l aspetto Hw ) intendi batteria sostituita ?

Intendo sui dispositivi che non rientrano nel programma di sostituzione

Domanda a chi ha cambiato la batteria per il richiamo apple: funziona l’aggiornamento ad iOS 10.2?? Si ripresentano i problemi? La batteria come va?
Io con iOS 10.1.1 non ho più problemi.

[QUOTE=SpareVirus;n1956988]Domanda a chi ha cambiato la batteria per il richiamo apple: funziona l’aggiornamento ad iOS 10.2?? Si ripresentano i problemi? La batteria come va?
Io con iOS 10.1.1 non ho più problemi.[/QUOTE]

Tu hai sostituito la Batteria…?

Io sul mio con batteria sostituita, non ho ancora aggiornato a 10.2, ho voluto prima provare il telefono, per vedere come andava, constatato che ora è ok,
credo di aggiornare nei prossimi giorni…e speriamo in bene.

Giovanni.

io ho aggiornato a iOS 10.2 e ho notato diversi bug, poi sono tornato a 10.1.1

Nei prossimi gironi aggiorno, tanto prima o poi devo farlo.
comunque attualmente con la sostituzione in garanzia della batteria o risolto i problemi.
Speriamo di non tornare punto e a capo.

Giovanni.

Salve ragazzi poichè anche io ho il mio iphone 6s che si spegne intorno al 30% alcune volte vorrei sapere come comportarmi…vorrei provare una calibrazione della batteria…inoltre che versione di ios 10.1.1 avete?100 o 150?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=marchino123;n1957015]Salve ragazzi poichè anche io ho il mio iphone 6s che si spegne intorno al 30% alcune volte vorrei sapere come comportarmi…vorrei provare una calibrazione della batteria…inoltre che versione di ios 10.1.1 avete?100 o 150?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Io prima di scoprire che il mio rientrava nel programma apple di sostituzione batteria ho provato di tutto

Calibrazione fatta per 3/4 volte di fila
Ripristino come iPhone nuovo
Purtroppo nel mio caso non ho risolto nulla perché il problema era rimasto

Puoi come fare un tentativo…non costa nulla

Giovanni.

Io ho la versione 150, non ho problemi

Tempo perso… nessun metodo funziona oppure funziona per una volta dopo ricomincerà a spegnersi. Io dopo aver aggiornato a 10.2 mi ero illuso perché per una volta si era comportato normalmente poi alla successiva Ricarica addio. Non ce niente che noi possiamo fare solo attendere questi scienziati dello sviluppo software ios.

Io sto cercando di scaricare iOS 9.3.5, poi vedo se riesco ad installarlo…e vediamo che succede

Con le firme chiude temo non sia possibile

IN effetti scarichi il pacchetto ma niente ora sto ripristinando …e poi lo butto…

Si si, ho la batteria nuova sostituita dalla apple come te.

E allora mi sa che il 10.2 non vedrà il mio cell. Forse! Con la 10.1.1 e batteria nuova ho risolto e sto bene. Mi piacerebbe aggiornare per il bug fix del bluetooth, ma per quanto lo uso va bene cosi. Non mi va di starci a mettere mano ancora.