iPhone 6 si disconnette dalla rete Wi-Fi.

Anche al mio iPhone (6 128GB) e a quello di mio padre (6 Plus 64GB) capita, e lo risolviamo con un respring, quindi penso proprio anzi sono sicuro si tratti di un problema Di iOS (a casa abbiamo messo la WPA2-PSK come tipo di Password)

Ciao,e’ normale fa così anche a me sia con iPhone 5 che con iPhone 6

Con iOS 8.1 avete risolto?

Mah è presto per dirlo… Per dire ieri sera dopo aggiornamento ero in Wi-Fi ed è passato al 3G in automatico e poi io l’ho rimesso in Wi-Fi e oggi è tuttora in wifi… Dato che il segale mi arriva un po’ debole in camera da letto può darsi che sia passato a 3G perché lo sentiva debole

Con il mio 6 comprato il 26/9 e subito aggiornato a iOS 8.02, a ieri mi era capitato 2 volte il problema del wi-fi… per il momento con l’8.1 tutto fila liscio.

Mi accodo anche io a questo theard e segnalo di aver avuto lo stesso problema con iphone 6 plus un paio di volte risolto solamente con il riavvio forzato del telefono.
Inoltre ho notato che improvvisamente utilizzando chrome mi va in crash… capita anche a voi?!

Ma dopo l’aggiornamento ad 8.1 o prima???!

Con l’aggiornamento di iOS 8.1 tutto liscio… Fino ad adesso non mi ha più dato questo problema! :+1:

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Da ieri sera con l’8.1 e finora tutto ok

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

bene…ora sembra andare a meraviglia :D;)

Secondo giorno senza problemi per fortuna, anche tenendo acceso il wifi tutto il giorno al rientro a casa si è connesso da subito automaticamente

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

lo fa anche a me dopo aggiornamento ad ios 8.1

Buongiorno a tutti,ho riscontrato nel mio iphone 6 plus poca sensibilita nella ricerca di reti wifi.ho provato con un mio amico che ha un note 3,nello stesso posto lui riceve 7 reti wifi e io solo 1 come mai??ho già resettato le impostazioni di rete,avete suggerimenti??

Prova a fare un riavvio o riaccendi e spegni perché è impossibile ma comunque se è e un problema sowtuare perché le prende tutte

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Se continua ripristina iPhone da iTunes vedrai che non hai più problemi

Lo sapete c’è un bag su Siri cioè se dite Siri che canzone è la trova vi porta su iTunes e dopo quando premete il tasto home si è sbloccato senza usare il codice

ciao, occhio ai messaggi consecutivi…quest’ultimo è il terzo…sono concessi ogni 3 giorni…nel frattempo puoi modificare il messaggio se non ci sono altre risposte…

per quest’ultimo tuo messaggio, puoi scriverlo nel topic generale “tutti i bug su ios 8”, qui si parla solo del wifi. :wink:

Ragazzi adesso non lo fa più mi chiede il codice scusate sarà capitato

Non è un bug , è già capitato anche ad altri utenti…
Quando hai attivato Siri , l’hai fatto con il dito registrato nel tuo iPhone , x questo dopo sei potuto entrare nella home… Se provi con un dito non registrato a chiamare Siri, vedrai che ti chiederà il codice, come normale che sia.
Chiuso OT

Inviato dal mio iPhone 5S

iPhone 6 si disconnette dalla rete Wi-Fi.

Oggi ho riavuto il problema al wifi…:disappointed: le reti le trovava tutte, ma anche se da impostazioni risultavo connesso alla rete di casa sulla barra di stato mi segnalava connesso al 3g… Anche disattivando i dati cellulare niente da fare… Dopo un quarto d’ora si è rimesso a posto da solo (non ha funzionato nemmeno con un riavvio)

Aggiornamento: uffa, è filato tutto liscio per 2 settimane e ora me lo rifà per la seconda volta in 2 giorni… Mah

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Anche a me non si collega proprio ne in 3g che in wifi, provo con l’iphone5 pensando fosse un problema di rete invece funziona tutto,allora risvo con il riavvio del cell.