Anche al mio iPhone (6 128GB) e a quello di mio padre (6 Plus 64GB) capita, e lo risolviamo con un respring, quindi penso proprio anzi sono sicuro si tratti di un problema Di iOS (a casa abbiamo messo la WPA2-PSK come tipo di Password)
Ciao,e’ normale fa così anche a me sia con iPhone 5 che con iPhone 6
Con iOS 8.1 avete risolto?
Mah è presto per dirlo… Per dire ieri sera dopo aggiornamento ero in Wi-Fi ed è passato al 3G in automatico e poi io l’ho rimesso in Wi-Fi e oggi è tuttora in wifi… Dato che il segale mi arriva un po’ debole in camera da letto può darsi che sia passato a 3G perché lo sentiva debole
Con il mio 6 comprato il 26/9 e subito aggiornato a iOS 8.02, a ieri mi era capitato 2 volte il problema del wi-fi… per il momento con l’8.1 tutto fila liscio.
Mi accodo anche io a questo theard e segnalo di aver avuto lo stesso problema con iphone 6 plus un paio di volte risolto solamente con il riavvio forzato del telefono.
Inoltre ho notato che improvvisamente utilizzando chrome mi va in crash… capita anche a voi?!
Ma dopo l’aggiornamento ad 8.1 o prima???!
Con l’aggiornamento di iOS 8.1 tutto liscio… Fino ad adesso non mi ha più dato questo problema!
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Da ieri sera con l’8.1 e finora tutto ok
bene…ora sembra andare a meraviglia :D;)
Secondo giorno senza problemi per fortuna, anche tenendo acceso il wifi tutto il giorno al rientro a casa si è connesso da subito automaticamente
lo fa anche a me dopo aggiornamento ad ios 8.1
Buongiorno a tutti,ho riscontrato nel mio iphone 6 plus poca sensibilita nella ricerca di reti wifi.ho provato con un mio amico che ha un note 3,nello stesso posto lui riceve 7 reti wifi e io solo 1 come mai??ho già resettato le impostazioni di rete,avete suggerimenti??
Prova a fare un riavvio o riaccendi e spegni perché è impossibile ma comunque se è e un problema sowtuare perché le prende tutte
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Se continua ripristina iPhone da iTunes vedrai che non hai più problemi
Lo sapete c’è un bag su Siri cioè se dite Siri che canzone è la trova vi porta su iTunes e dopo quando premete il tasto home si è sbloccato senza usare il codice
ciao, occhio ai messaggi consecutivi…quest’ultimo è il terzo…sono concessi ogni 3 giorni…nel frattempo puoi modificare il messaggio se non ci sono altre risposte…
per quest’ultimo tuo messaggio, puoi scriverlo nel topic generale “tutti i bug su ios 8”, qui si parla solo del wifi.
Ragazzi adesso non lo fa più mi chiede il codice scusate sarà capitato
Non è un bug , è già capitato anche ad altri utenti…
Quando hai attivato Siri , l’hai fatto con il dito registrato nel tuo iPhone , x questo dopo sei potuto entrare nella home… Se provi con un dito non registrato a chiamare Siri, vedrai che ti chiederà il codice, come normale che sia.
Chiuso OT
Inviato dal mio iPhone 5S
iPhone 6 si disconnette dalla rete Wi-Fi.
Oggi ho riavuto il problema al wifi… le reti le trovava tutte, ma anche se da impostazioni risultavo connesso alla rete di casa sulla barra di stato mi segnalava connesso al 3g… Anche disattivando i dati cellulare niente da fare… Dopo un quarto d’ora si è rimesso a posto da solo (non ha funzionato nemmeno con un riavvio)
Aggiornamento: uffa, è filato tutto liscio per 2 settimane e ora me lo rifà per la seconda volta in 2 giorni… Mah
Anche a me non si collega proprio ne in 3g che in wifi, provo con l’iphone5 pensando fosse un problema di rete invece funziona tutto,allora risvo con il riavvio del cell.