iPhone 6 si disconnette dalla rete Wi-Fi.

aspetto l’aggiornamento di iOS 8.1 e poi parto con la sostituzione

be’ non credo che la soluzione sia la sostituzione del telefono visto che quasi tutti hanno questo problema…

Ripeto per la miliardesima volta: è un BUG. Fosse un problema HW non vi funzionerebbe proprio il telefono in WiFi. La sostituzione sarebbe quindi INUTILE al 100%

A me comunque oltre alla disconnessione alternata, ha il problema che non capta la stessa intensità degli altri dispositivi Apple ( iPhone 4s e iPhone 5s) , nel senso che se gli altri dispositivi nel punto più lontano dell’abitazione prendono benissimo la Wi-Fi, l’iPhone 6 va in 3G e se fai ricerca rete, non vede la rete

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

pierduckattack, il mio problema va oltre alla semplice disconnessione continua, il dispositivo capta il segnale molto debole o assente. Poi essendo il topic della wifi, non sono stato ad elencare tutti gli altri problemi ( mi si spegne più volte al giorno improvvisamente, mentre parlo si stacca la conversazione e gira la rotella, si pianta di continuo la schermata, chi mi sente dall’altro lato della conversazione mi sente lontano, quando in carica se si tocca il tasto home si prende una piccola scossa).

Addirittura una piccola scossa?? Scusa ma io non aspettavo nemmeno un minuto e lo avrei già portanto in un Apple Store… Direi che puoi andare tranquillamente senza aspettare l’aggiornamento 8.1…

chiama un esorcista, mica la Apple ahahah eccheè!?

ahahah, vero. Eppure posso garantirti che dopo anni che ho apple e tutti la serie iphone, questa è la prima volta che ho avuto problemi. Ci può stare… speriamo solo che il problema non sia il… post Steve Jobs!!!

Nah, Jobs centra poco :wink: a meno che non sia il suo spirito ribelle D:

Ragazzi state sereni e un problema software se no non vi dovrebbe mai funzionare se vi capita mettete il telefono in standby e dopo pochi secondi circa 30- 40 ritorna

Ciao ragazzi anche io lamento lo stesso problema con le connessioni WiFi. Di punto in bianco non trova più nessuna rete. Mi accorgo subito che c’è qualcosa che non va anche perché tentando di attivare o disattivare il Wi-Fi ci impiega molto di più rispetto alla normalità. Io sposto il cursore per disattivare il Wi-Fi e dopo circa 4-5 secondi si disattiva effettivamente. Sono questi i sintomi giusto? Anche io risolvo con un riavvio del dispositivo.
Da come ho letto nella discussione si chiaramente parla di problema software. Speriamo in iOS 8.1 e nella correzione del problema.

Anche a me succede…aspettiamo iOS 8.1

Stesso problema mio… Proprio appena si scollega non rileva più nessuna rete Wi-Fi, e con riavvio forzato si risolve… 2a volta in 2 ore

Lo stesso a me :wink::wink:

Salve ragazzi …volevo riportare un episodio che mi è capitato con il mio 5S …non è il 6 , ma come problema credo sia analogo.
Il wifi non mi si disconnette una volta agganciato come succede a voi , ma 2 volte (tra cui l’ultima stasera) , non riconosce la mia rete domestica , il quale stò collegato tutte le sere e tutti i giorni a pranzo.
Il problema appunto , mi è capitato 2 volte …la prima volta , tipo 2 settimane fà credo ed anch’io ho risolto con un riavvio forzato ;)…mentre stasera , ho voluto far delle prove prima , x cercare di capire il perchè ,non trovasse la wifi .:rolleyes:
Sono andato nelle impostazioni del router ed ho cambiato la porta (da 11 a 10 ) e come per magia , dopo un secondo ha ritrovato la rete wifi domestica!
Probabilmente , capiterò di nuovo in futuro , a meno che con il prossimo update , risolvano definitivamente …perchè è decisamente un problema software , che di punto in bianco , inibisce la ricezione …come un FLASH MOB :P…gli basta un reset del sistema o come nel mio caso stasera , un cambio di porta e tutto riparte come prima!!!:cool:
Provate un pò a cambiare porta nel router quando vi capita qualche disconnessione o un problema di accesso , per vedere se qualcosa cambia!!!
Ah , tenere anche come protocollo di accesso , WPA2-PSK :wink:

Lamps

Ciao, domenica scorsa ho dovuto cambiare la porta nel router e il problema si è rimanifestato nuovamente ieri e cmq mi è capitato anche in ufficio con la rete aziendale.

Ragazzi confermato aggiornamento iOS 8.1 a partire da lunedì… Speriamo risolvano il discorso Wi-Fi…

Lunedì 20 uscita dell’aggiornamento 8.1 spero risolvano il problema perché ricordo: è una settimana che al mio iPhone 6 non va del tutto il Wi-Fi.

Io è da una settimana ormai che non riscontro più il problema per fortuna… Forse l’accorgimento di attivare e disattivare il wifi appena entro/esco di casa dà i suoi frutti…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ragazzi io quando avvio il telefono non si connette alla rete wi-fi sin quando non immetto codice di sblocco e il telefono parte…poi se dopo va in stand by il wi-fi rimane comunque regolarmente attivo…è normale?

Stesso problema. A volte non trova le wifi.
Inoltre ho un altro problema (avevo anche su 4s e 5 e ho tutt ora con il 6): quando ritorno a casa non mi trova quasi mai in automatico il wifi, devo sempre andare nelle impostazioni selezionare la mia wifi già nota. Da che dipende?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk