Ciao a tutti, venerdì ho comprato l’iPhone 6 64GB ma sto riscontrando problemi con il Wi-Fi: praticamente si connette alla rete domestica e funziona bene, poi ad un certo punto si disconnette e per qualche minuto non trova più nessuna rete disponibile finché poi non si riconnette da solo.
Premetto che è successo solo due volte in 3 giorni e già dopo la prima volta ho ripristinato le impostazioni di rete ma il problema si è ripresentato.
Ho un iPad Mini e uno Air con iOS 8.0.2 che non presentano questo problema e neanche iPhone 5s che tutt’ora sto utilizzando.
Se sapreste consigliarmi qualcosa vi sarei grato, buona domenica
Stesso problema anche a me 10 minuti fa. Ho un iPhone 6 ios 8.0, Stavo navigando quando improvvisamente si è disconnessso dalla rete e non ha trovato più linee disponibili. Ho spento e riacceso il tel ed ho risolto. Secondo me è un problema software che spero risolvano con ios 8.1…
Ciao . Anche io ho questo problema , iPhone 6. Dopo un ripristino in DFU senza prendere il backup, due giorni ha funzionato bene , ma due ore fa se ha scollegato ancora . Il 5s di mia moglie funziona benissimo .
stesso problema le ho provate tutte ma niente…in più se apro i messaggi e cerco di mandare una foto (dall’icona della fotocamera in alto a sinistra nella tastiera) va in crash e mi rimanda sulla springboard…succede ad altri quest’ultimo bug??? grazie
Ciao, se succede a te che hai iOS 8 e succede anche a me che ho iOS 8.0.2 temo non sia un problema software (premetto che sono totalmente ignorante in materia)
Fa così anche a me da quel che ho capito problema legato a iPhone 6 ho un un 4s e un cinque e nessuno dei due mi da questo problema al momento non esiste soluzione io intanto porto indietro il telefono alla Apple store e aspetto che uscirà ios 8.1 se risolvono allora lo riacquisto sennò attendo finché non risolvono
Buongiorno, è successo anche a me ieri pomeriggio alle 17 circa per la prima volta. Ho riavviato il modem ma niente da fare , ho riavviato iPhone e ha trovato subito il WIFI. Il problema si è verificato unicamente ieri sera e ho il 6 dal 26/9.
Succede anche a me, da quando sono passato a iOS 8.0.2.
Con l’8.0 mai avuto, adesso mi succede!
Risolvo riavviando il telefono, ma francamente così non va bene!