iPhone 6 si disconnette dalla rete Wi-Fi.

Ciao a tutti, venerdì ho comprato l’iPhone 6 64GB ma sto riscontrando problemi con il Wi-Fi: praticamente si connette alla rete domestica e funziona bene, poi ad un certo punto si disconnette e per qualche minuto non trova più nessuna rete disponibile finché poi non si riconnette da solo.
Premetto che è successo solo due volte in 3 giorni e già dopo la prima volta ho ripristinato le impostazioni di rete ma il problema si è ripresentato.
Ho un iPad Mini e uno Air con iOS 8.0.2 che non presentano questo problema e neanche iPhone 5s che tutt’ora sto utilizzando.

Se sapreste consigliarmi qualcosa vi sarei grato, buona domenica :blush:

a me invece si è disconnesso qualche minuto fa da solo e non ha più trovato alcuna rete wifi, ho risolto con un riavvio…per adesso.

se persiste,prova un ripristino in dfu…ma nel frattempo aspettiamo magari altri utenti con lo stesso problema.

Ciao Klara, è successo anche a me qualche minuto fa, può essere un problema relativo al software o ai server?

ciao a te :wink: al software è molto probabile,certo…ai server sicuramente no.

quel che dobbiamo capire è se si tratta di un qualcosa di comune a molti,in modo che possiamo pensare ad un bug risolvibile sicuramente con un update.

Idem un’ora fà, risolto anch’io con un riavvio forzato

Ok, allora attendiamo altri utenti per verificare se è un problema comune o isolato solo ad alcuni sfortunati :see_no_evil:

Stesso problema anche a me 10 minuti fa. Ho un iPhone 6 ios 8.0, Stavo navigando quando improvvisamente si è disconnessso dalla rete e non ha trovato più linee disponibili. Ho spento e riacceso il tel ed ho risolto. Secondo me è un problema software che spero risolvano con ios 8.1…

Buon pomeriggio a tutti , anche a me lo fa , mi è bastato spegnere e riaccendere il tel e tutto si è risolto .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao . Anche io ho questo problema , iPhone 6. Dopo un ripristino in DFU senza prendere il backup, due giorni ha funzionato bene , ma due ore fa se ha scollegato ancora . Il 5s di mia moglie funziona benissimo .

stesso problema le ho provate tutte ma niente…in più se apro i messaggi e cerco di mandare una foto (dall’icona della fotocamera in alto a sinistra nella tastiera) va in crash e mi rimanda sulla springboard…succede ad altri quest’ultimo bug??? grazie

sei off topic con l’ultima domanda, agganciati al topic “tutti i bug di ios 8”

Ciao, se succede a te che hai iOS 8 e succede anche a me che ho iOS 8.0.2 temo non sia un problema software (premetto che sono totalmente ignorante in materia)

può benissimo essere un problema software generale per iphone 6.

Ah perfetto, quindi attendiamo un aggiornamento di iOS.
Grazie mille a tutti :blush:

stesso problema da circa 3 giorni !!! si disconnette e si riconnette almeno 2/3 volte al giorno… penso che sia un problema legato ad ios 8.0.2 !!!

Fa così anche a me da quel che ho capito problema legato a iPhone 6 ho un un 4s e un cinque e nessuno dei due mi da questo problema al momento non esiste soluzione io intanto porto indietro il telefono alla Apple store e aspetto che uscirà ios 8.1 se risolvono allora lo riacquisto sennò attendo finché non risolvono

buongiorno, capita anche a me,specilmente dopo un periodo di inattivita’,il wifi si disconnette,riavvvio poi va…
credo sia bug ios per iphone 6

Buongiorno, è successo anche a me ieri pomeriggio alle 17 circa per la prima volta. Ho riavviato il modem ma niente da fare , ho riavviato iPhone e ha trovato subito il WIFI. Il problema si è verificato unicamente ieri sera e ho il 6 dal 26/9.

Succede anche a me, da quando sono passato a iOS 8.0.2.
Con l’8.0 mai avuto, adesso mi succede!
Risolvo riavviando il telefono, ma francamente così non va bene!

a me , oltre ieri mattina 1 volta, non è più successo…fino adesso.