iPhone 6 si disconnette dalla rete Wi-Fi.

Si ma hai chiesto “qualcuno”,quindi volevi più risposte e il topic si sarebbe rovinato. Evitiamo . Grazie :wink:

Inviato da Tapatalk

Nonostante il ripristino di rete oggi dopo 4/5 giorni me l’ha fatto e non si agganciava alla rete Wi-Fi non trovandola proprio… Dopo un riavvio del telefono (spento ed acceso) ha funzionato come prima… Porca miseria speravo di aver risolto…

Qualcuna sa come si può risolvere ? O bisogna aspettare un aggiornamento ? Grazie in anticipo

Buon pomeriggio, sono appena uscito dall’Apple Store (abbastanza deluso) mi hanno detto che il Wi-Fi funziona ed è appunto un problema software.
Ok, è un problema software ma sul mio iPhone 6 sono 3 giorni che il Wi-Fi non va.
Si sa nulla sulla probabile data di uscita dell’aggiornamento di iOS?

Come detto e ridetto, più e più volte proprio in questo topic, è un problema temporaneo del SW che verrà corretto con la prossima release, la 8.1, rilasciata probabilmente in concomitanza con la vendita degli iPad di nuova generazione. È plausibile pertanto venga rilasciato dal 16 ottobre alla settimana successiva, ovvero la data di vendita ufficiale del nuovo iPad

Sembra per il 16 ottobre o il 20 ma pure io credo sia software il problema

È per forza un problema SW, fosse stato hw lo avreste riscontrato sempre! Pertanto aspettate il prossimo OS e convivete momentaneamente col problema che, fortunatamente, verrà risolto a breve.

È vero! Quindi non ci resta che aspettare l’update di iOS.

Comunque ho notato che se lo mettete in stenby dopo circa 1 minuto torna da sola senza riavviare

Una domanda… Ma secondo voi risolveranno con l’8.1??? Secondo me no …lo hanno scoperto troppo tardi questo problema… quando ormai il sw era agli sviluppatori ed in fase di test quindi già completato… Anche perché non ho mai sentito parlare nei topic ufficiali di questa risoluzione al bug da parte di Apple nell’8.1… Che mi dite?

Che dopo tante chiamate anno valutato anche questo

Ovviamente si… Ma dici in tempo per l8.1 dato che in pratica è già fuori (agli sviluppatori) … Secondo me questo bug lo sistemeranno con l’8.1.1. (Spero di no ma lo penso)

Nella beta 2 il WiFi va senza problemi, evitiamo complotti disperati dai :wink:

Incrocio le dita x tutti noi… :slight_smile:

Buongiorno, io ho lo stesso vostro problema con l’iphone 6. A me si disconnette più volte al giorno e devo stare li a spegnere e riaccendere. Oltre a questo problema di disconnessione, altra rogna è il segnale wifi molto più debole all’interno dell’abitazione. Paragono il mio iphone 6 (iOS 8.0.2) con il vecchio 4s ( iOS 7 ) e mi ritrovo con quest’ultimo un segnale pieno e con l’iphone 6 una sola tacchetta. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie a chi può essere di aiuto.

Questo a me non capita, il segnale ce l’ho del tutto in linea con ipad mini retina e 4s. Prova ripristinare le impostazioni di rete se non addirittura un ripristino totale da dfu. Comunque da quando ho ripristinato le impostazioni di rete non mi è più successo il problema, forse anche perchè quando esco di casa disattivo il wifi e lo riattivo quando ritorno (prima lo lasciavo perennemente attivo)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

questi passaggi li ho già fatti, ma invano. il 4s e l’ipad air con iOS 7 nessun problema anche nei punti più lontani, invece il 6 o da segnale debole o se ne va in 3G.

Anche ripristinato come nuovo iphone da dfu?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

purtroppo si.

Allora forse è meglio che te lo faccia sostituire…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk