iphone 6/iphone 6s o galaxy s6 ?

Si,abbastanza buono;)
Sono 74 euro di sconto

Ma la garanzia di iphone come funziona ? È del negozio o di apple ?

Dunque:
Se lo compri in Apple Store hai 2 anni di garanzia Apple
Se lo compri all’esterno il primo anno di garanzia è Apple,il secondo é del rivenditore;)

5 pagine? :blink:

qui si arriverà ad iphone 7…

La scelta, in teoria, è stata presa :rolleyes:

Tutto quello che ne conseguirebbe, a mio avviso, sfocerebbe in OT :rolleyes:

Per tutte le altre info,utilizzate il tasto cerca del forum :wink: grazie

Lo vado a prendere oggi

Io ho un iPhone 6 64GB con jb e penso di passare ad s6. Purtroppo la samsung ha fatto una bella copia dell’iPhone questa volta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se hai comprato iPhone per eseguirle Jailbreak, ovviamente ti trovi meglio con android…

Android non è solo “più personalizzazione”, è anche altro(=presenta dei difetti)
In base a questo credo che volere una maggiore personalizzazione del proprio iphone non significa necessariamente “aspirare” ad Android,che,per me,resta un discorso a se stante;)

Ciao, tu hai un telefono android? Se si come ti trovi? Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si, teniamo sempre conto che siamo in un forum apple, per parlare direttamente di terminali android esistono le rispettive community.
in igni caso sposto la discussione in offtopic a questo punto, in quanto non trattasi di thread esclusivo o problematica su ip6.

Proprio perchè siamo in un forum apple, volevo sapere come si trova un apple user con android (ho paura di sbagliare prendendo s6).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbene dai,ti rispondo velocemente:)
Mi trovo abbastanza bene ma i rallentamenti sono più frequenti,ovviamente non posso parlare dell’ s6 possedendo un device della fascia media;)

Ci son in generale diversi Apple user: c’è chi lo fa per moda, chi lo fa perché gli piace il sistema com’è fatto senza modifiche, chi non vive senza aperture, chi lo usa perché magari obbligato o chi lo usa senza un motivo specifico, e non fa differenza…
Io rientro tra quelli che piace il sistema com’è e non tornerei indietro per diversi motivi :slight_smile:

Io rientro tra quelli che hanno preso e usano iPhone perché: a) mi piace e me ne frego delle mode; b) mi piace il software che ha, anche in versione non modificata; c) Apple offre un’assistenza post vendita che nessuno, per ora, si sogna di dare. E poi sfrutto il devi e oltre l’80% delle sue possibilità…

Inviato dal mio iPhone 6 con Tåpatålk

La mia esperienza con note 4 mi co sta facendo ripensare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti posso dire che la scelta dipende da te stai parlando di due prodotti top di gamma anzi 3 se ora parli anche del note4. Sono validi tutti e funzionali in modi diversi gli Android hanno delle feature sia hardware che software in più ma che non incidono sulle funzionalità primarie. Io ti posso dire ho sempre avuto iphone dal 2009 (3gs) nelle sue evoluzioni naturali fino ad arrivare tuttora al 6. Però ti posso anche dire che ho lavorato per quasi 2 anni come dimostratore e promoter della ditta che fa il note4 e s6(giusto per non fare nomi) tieni presente che fino ad allora non mi ero mai avvicinato ad Android ,che sinceramente trovo un ottimo sistema ma che mia madre non capirebbe come invece riesce a capire ios che è molto intuitivo (a volte anche fastidiosamente troppo), per poi diventarne invece quasi portavoce per mestiere anche se indirettamente. Ovvio che non potevo esimermi dal possedere e sfoggiare sul lavoro “per ovvi motivi” di un terminale top come note3 s5 etc. avendo cmq iphone nel marsupio. Ho imparato ad aprezzare entrambi i sistemi e apparecchi per le loro diversità a tal punto che ora giro con iph6(Preso da poco)e s5 (che tra poco sostituirò con s6 forse edge). Discorso a parte hanno il 6 plus e il note4 per le loro ,per me troppo generose proporzioni anche se per esperienza lavorativa in quell’ambito ti dico che chi ha avuto il note come terminale non sceglie che il note successivo ma non torna agli smartphone qualsiasi essi siano. Detto questo levando il note4 dai giochi ti direi che tra ip6 e s6 scegli quello che senti più vicino ai tuoi gusti alle tue esigenze e prendilo e gotitelo senza pensare a come sarebbe stato l’altro.

Io ho avuto iPhone 6 ed ora galaxy s6 edge. Ti dico solo che ho venduto iPhone 6. A mio avviso Samsung a questo giro ha fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione e via del genere. Fotocamera davvero ottima, materiali ottimi, potente e performante. Resta sempre il discorso qualità delle applicazioni…che in ios saranno sempre migliori…poi il tutto è soggettivo.

Da considerare che Galaxy S6 è il rivale del (prossimo) iPhone 6S…

Comunque sia credo che Samsung, design a parte, abbia fatto un ottimo lavoro. Tra S4 (che ho avuto) ed S5 c’era davvero poca differenza anche a livello di fluidità generale.

Poi certo, tra Apple user e Android user c’è un abisso, io mi trovo nel mezzo poiché ho da sempre la vena da smanettone e quindi con Android ho libera scelta di customizzare il software. Ma d’altra parte possedendo gia MacBook Pro, iPad ed iPhone, non posso che ritenermi soddisfatto perché l’ecosistema Apple risulta vincente (almeno sotto il punto di vista utente).

Però, mi sembra la solita discussione infinita tra Apple vs Android! :slight_smile:
Ne avremo parlato un miliardo di volte se non erro.