Ma no intendo all iPhone?
credo si riferisse al “danno”
iPhone 6 difettoso…display sporge dal telaio!!
Aaaaaaaaaaaaaaaa, scusami, avevo inteso male. Secondo me con il passare del tempo, il problema potrebbe aggravarsi, visto che lo schermo è ancorato alla scocca dell’Iphone con una speciale colla che nel tuo caso non ha fatto presa al 100%.
Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk
Ciao comunque sono andato in un centro Apple e me lo hanno sostituito, grazie per l’aiuto
Ottimo! L’importante è aver risolto il problema! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk
Guardando dei video sull’apertura degli iphone mi sembra che non c’e’ nessuna colal che tiene il display ma solo delle linguette metalliche.
ora mi domando, in prossimita’ dei tasti volume e vibrazione non c’e’ la linguetta come nel lato opposto del display, non e’ che questo rialzamento del display in quella zona dipende proprio da quello?
Tutti i casi hanno il rialzamento proprio in quella zona.
Salve a tutti! Ho il problema che avete descritto in questa discussione, nella parte bassa del mio iphone 6 lo schermo è rialzato e schiacciandolo si abbassa un po e poi si rialza.
Volevo mandarlo via in garanzia con il ritiro del corriere ma (per fortuna) non ho mai avuto bisogno dell’assistenza Apple.
Qualcuno può gentilmente indicarmi come devo muovermi? Ho anche abbastanza fretta…
Grazie mille anticipatamente a tutti!
Chiama Apple allo 800 554533 (oggi non so se lavorano) e potrai prenotare il ritiro tramite corriere… Puoi chiedere anche supporto ed aprire una pratica attraverso il sito Apple: Supporto Apple ufficiale
Ci sono veramente tanti iPhone con questo problema, oltre al fatto che alcuni sporgono lateralmente (si vede un rialzo nel mezzo se si guarda l’iphone di profilo ). Ne ho beccati di diversi con questo problema e purtroppo è un difetto noto alla stessa Apple. Evidentemente sono “figli” di lotti fatti in fretta e furia per il periodo natalizio.
iPhone 6 difettoso…display sporge dal telaio!!
Salve a tutti ho già provveduto a presentarmi nella sezione apposita comunque andiamo al sodo possiedo un iPhone 6 da 64 gb nero ed anche io ho notato il rialzo ai lati dei tasti volume ho avuto modo di vedere altri iPhone però con il problema se così è dal lato opposto e quindi dove ci sono le linguette ad incastro mentre come ben sapete dal lato dei tasti volume non ce ne sono lo spazio che ho è comunque micrometrico penso inferiore al mezzo mm fino come un foglio di carta anche meno ho chiamato l assistenza e mi ha segnalato un centro dì assistenza autorizzato a Cosenza l unico in Calabria si chiama key store dove ho portato il tel e il tecnico ha detto che non ci sono problemi in effetti di scricchiolii nemmeno l’ombra mi è capitato comunque di leggere qua sul forum che a differenza del del iPhone 4 e4s assemblati diversamente dal 5 in poi un gioco del ordine del millimetro è regolare ed ho avuto modo di verificare questo adesso cosa fare? Prenotare il ritiro con il corriere? Io non so da chi ha avuto il problema come era il display magari come le foto del drop test fatto proprio da iPhone Italia dove lo schermo si era sollevato dal lato destro? Grazie e perdonatemi per la lunghezza del mess dimenticavo iPhone acquistato il 20 gennaio grazie ancora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se ti da fastidio chiama l’800 554 533 tasto 2 e parla con Apple Care, mandagli le foto e te lo fai riparare, al massimo ti daranno un rigenerato.
Ciao
Purtroppo ripararlo non risolve il problema, devi chiedere proprio la sostituzione del dispositivo, anche io ho avuto il tuo stesso problema tempo fa e sostituendo il display il problema è rimasto, va letteralmente sostituito il dispositivo.
ma davvero? Assurdo. Ma da cosa dipende?
Difetto di assemblaggio e di fissione del display sulla parte anteriore del dispositivo,suppongo
Sisi è così, l’ho provato sulla mia pelle, a dicembre mandato l’iPhone per questo problema in assistenza e praticamente hanno sostituito il display la prima volta, tornato dall’assistenza con lo stesso identico problema, richiamato Apple e chiesta la sostituzione del dispositivo, e così tutto risolto, non so dirti da cosa dipende ma tra i primi lotti di iPhone siamo stati in parecchi ad avere questo problema
ti assicuro che è un problema ancora attuale: su tantissimi iPhone 6 ricevuti, ancora adesso ne ho beccato qualcuno con questa “particolarità”.
Evidentemente è un problema ancora diffuso, perché effettivamente più persone continuano a segnalare questo problema, però per risolverlo non basta sostituire il display ma bisogna sostituire l’intero terminale.
Purtroppo si, visto che parecchi miei amici lo stanno subendo. Io purtroppo, con l’ultimo iPhone consegnatomi, ho riscontrato nuovamente altri problemi, tra i quali quello della fotocamera anteriore decentrata (il secondo iPhone con questi problemi) ed ho deciso di venderlo e passare a Samsung Note4. Per quanto mi riguarda, questo è un telefono con tanti difetti di assemblaggio e non posso concepire tali problemi su di un terminale che costa così tanto. Detto questo, vi seguo ancora, visto che è un forum ben fatto e ottimamente gestito. [emoji6]
Alla fine hai scelto la soluzione piu’ drastica…e ti capisco.
Personalmente anch’io ne ho passate tante, non demordo, la mia è una passione per Apple e reputo l’iPhone lo smartphone per eccellenza. E’ anche vero, pero’, che ogni anno ci sono problemi sulla catena di produzione, indipendentemente dal modello di iPhone.
Purtroppo si…
mi spiace per la situazione…la cosa importante è alla fine trovare un dispositivo che risponda a tutte le nostre esigenze