iPhone 6 difettoso..display sporge dal telaio!!

iPhone 6 difettoso…display sporge dal telaio!!

Anch’io ho avuto il tuo stesso problema e adesso sembra tutto risolto. Dovrai aspettare una settimana per riavere lo smartphone. Abbi pazienza! [emoji6]

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk

Purtroppo o per fortuna conosco bene l’assistenza Apple, il mio iPhone torna praticamente mercoledì, essendoci sabato e domenica di mezzo, lunedì saprò se l’hanno riparato o sostituito, io preferirei riparato visto che non aveva nessun altro tipo di problema, il vetro sollevato non era di molto ma era fuori dalla scocca e si notava, soprattutto se si toccava si vedeva che si abbassava, speriamo non siano problemi [emoji106][emoji106][emoji106]

Dovrebbero riparlo come hanno fatto con il mio, almeno credo. Tienici aggiornati! [emoji6]

Sisi certo :slight_smile: lunedì arriva in Olanda e dunque avrò notizie e le riporterò qui, spero anche io nella riparazione, vediamo come andrà [emoji1]

[emoji106][emoji106][emoji106]

stesso problema del vetro che oscilla all’altezza dei tasti volume. Sembra che sia molto comune…solo che a me non fa nessun ticchettio…

È successo anche a me ma scricchiolava, credo che sia un problema di scocca perché sostituendomi il vetro non é cambiato niente, hanno dovuto poi cambiarmi tutto il dispositivo

ma…mi sembra di vedere che sono tutti cosi…non c’e’ la perfezione.
Io anche nella parte superiore ho una cosa simile, niente vetri rialzati ma la cornice in alluminio e’ un pelino piu’ distanziata dal vetro e puo’ passare anche qualche sfiuto.

Non andro’ in assistenza per questo.

A me dava noia perché si sentiva proprio uno schiocco premendo

io ho solo paura che possono entrare sfiuti o sporcizia finendo all’interno del display o in parti vitali.
Puo’ essere possibile?

Io ho un problema simile al mio iPhone 6, in basso a destra premendo si sente un rumore come se si fosse staccato un po come devo fare?

Credo proprio che dovresti chiamare l’assistenza Apple, visto che hai lo stesso problema che avevo anch’io ed altri utenti del forum e lo abbiamo risolto o sostituendo il terminale oppure riparandolo.

P.s. È possibile vedere delle foto del tuo IPhone per capire il problema? [emoji6]

Ecco le foto il problema è in basso all lato destro affianco al tasto home quando lo premo si sente un rumore come se si fosse staccato
Ps:non fate caso alla pellicola è ancora la pellicola di quando lo compri

Dalle foto non si nota molto, ma dai sintomi che ha il tuo telefono, devi gioco-forza chiamare l’assistenza Apple. Vedrai che risolverai il tuo problema.

In questa parte qua non so se a te era lo stesso problema?

A me il problema dello scollamento dello schermo era in corrispondenza dei tasti del volume. Comunque sia il tuo è lo stesso problema, solo che si è presentato in una parte diversa dello schermo.
Io ti consiglio comunque di contattare il servizio assistenza.

Ok grazie, casomai lo porto direttamente in un centro Apple, ma me lo sostituiscono con uno nuovo o rigenerato?

iPhone 6 difettoso…display sporge dal telaio!!

Sinceramente non lo so, visto che il terminale è uscito da poco. Anche se dovessero darti un rigenerato, vai sul sicuro perché il telefono è nuovo, salvo la scheda madre che viene sottoposta a vari test per accertarsi il suo corretto funzionamento. Comunque sia, cadi in piedi: il servizio assistenza Apple è il numero uno.
Tienici aggiornati e facci sapere.

Okk appena risolvo vi faccio sapere…ma se passa del tempo succede qualcosa?

Tranquillo, mica ti spariamo! [emoji12][emoji12][emoji12]