iPhone 6 difettoso..display sporge dal telaio!!

Anche a me dispiace perché l’iphone è un bel terminale, ma i ripetuti problemi avuti, mi hanno obbligato gioco forza a cambiare. Onestamente mi ero scocciato di mandare per l’ennesima volta il telefono in assistenza. Per carità ognuno fa le scelte che ritiene più opportune, ma sono rimasto molto deluso, nonostante un servizio di assistenza impeccabile.

magari la prossima volta andrà meglio :wink:

Sono sfortunato con la Apple : anche con il 5 ho avuto tanti problemi e alla fine l’ho dovuto vendere. Solo il 4s si è salvato! [emoji4]
Comunque mai dire mai nella vita!

Inviato dal mio Note4 con Tapatalk

Sostituiti 4 tutti con schermo non perfettamente incastrato nella scocca…il problema è più nella parte in alto a sinistra dei tasti volume… Questo che ho ha lo schermo che balla leggermente sempre in quel tratto ma me lo tengo perché è il migliore e se vado all Apple store sono sicuro che me ne danno uno peggio che flette sicuro da qualche altro lato… Ovvio per sentire la cosa si deve spingere con il pollice all’estremità del lato. A quanto capita ragazzi?

Questo non è un difetto.
Contrariamente a quanto detto, ne ho visti tanti all’apple store e posso assicurarvi che tutti avevano questa particolarità, chi di piu’ chi di meno.
E’ una caratteristica a se del display, visibile solo su iPhone con frontale bianco. Il problema è prettamente visivo, anzi, è esclusivamente visivo. Discorso a parte invece è il “click clack” che si sente quando si pressa lo schermo su alcune parti (esempio usando il touch), quello è purtroppo un difetto.
Tra i tanti che ho avuto io vi assicuro che non esiste l’iPhone perfetto, e mai esisterà. Avranno tutti qualcosa che farà storcere il naso ai piu’ pignoli. E vi parla uno che ha un iPhone nato con scocca ammaccata sotto il connettore delle cuffie…

iPhone 6 difettoso…display sporge dal telaio!!

Allora sarò stato fortunato, 4 iPhone, ma comprati 5 in realtà (e due iPad) tutti perfetti. Voglio giocare al lotto domani :smiley:

iPhone 6 difettoso…display sporge dal telaio!!

Non credo tu sia fortunato … Magari diciamo che la tua soglia di perfezione è più bassa di altri più pignoli/perfezionisti (me incluso ahimè!). Concordo perfettamente con Re Dark, il dispositivo perfetto non esiste.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Daniele,
La questione del display fa davvero impazzire. Vi allego alcune foto.

Allo store di Marcianise, il Genius ha assicurato che non è da considerarsi difetto ma che qualora non fossi stato “contento”, lo avrei potuto sostitire. Effettivamente quelli esposti erano messi bene o male come il mio:
one.png
tre.jpg
two.jpg
Se “schiaccio” quella parte di display, va ad abbassarsi e automaticamente ad eliminare quella linea nera che “divide” lo schermo.
Lo stesso problema è presente sull’ iPhone 6 gold della mia dolce metà.

Comunque, restando in tema, sinceramente credo che questo sia un difetto “tollerabile”: ondevitare simili scocciature, bisognerebbe acquistare il colore grigio siderale che, nel suo, ha altri difetti. :smiley:

Ps: per curiosità, senza andare off topic ma giusto per “divulgazione”, vi allego anche la scalfitura sotto il connettore cuffie. L’iPhone è “nato” con questo difetto, appena tirato fuori dalla scatola.
cuff.jpg

Re Dark , che dirti . Per esperienza personale su 5 e 5s, non ti consiglio di insistere con i cambi. Purtroppo qualcosa esce sempre. Un tempo avrei detto corri a cambiarlo , oggi ti dico goditelo senza pensarci e magari più in là se esce qualche problema hardware te lo fai sostituire. Non cercare l’iPhone perfetto perché il destino si accanisce…

si daniel, concordo con te.

non esisterà, per carità… però certe cose sono poco tollerabili. E’ vero il caso, ci può stare… ma mi spaventa leggere di persone che hanno dovuto cambiare il dispositivo anche 4 o addirittura 5 volte. Penso che Apple debba un attimo fare più attenzione sul come assemblare i terminali e sui materiali da utilizzare (piccolo ot: tanto per fare un esempio… io ho avuto svariati samsung ma problemi estetici mai avuti, nonostante facessero certi voli…). Tra l’altro ho notato un calo drastico degli stessi a partire dal 5 in poi. Cavolo il 4 era davvero bello tosto, ti dava la sensazione di avere un telefono solido in mano, cosa che non posso dire per il 5 e per il 6.
Comunque anche io, purtroppo, vittima di questo bel difetto. Tra l’altro posso vantarmi di avere anche il clack clack pigiando sullo schermo. Spero tanto me lo cambieranno domenica al genius…

Purtroppo ragazzi sembra essere un problema abbastanza diffuso, io ne ho cambiati 2, e purtroppo non si risolve con il cambio del display perché a me anche sostituendo il display il problema è rimasto, non faceva il classico rumore ma purtroppo continuava a rimanere scollato, ora iPhone sostituito e tutto perfetto [emoji106]

Io il problema del “clack clack”, l’ho risolto stringendo un po’ le due viti del dispositivo. [emoji106]🏻

Si anche io avevo questo problema c’era una deformazione del telaio sono andato al Apple Store e mi hanno sostituito il display ma visto che sorgeva ancora me l’anno sostituito

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk