iPhone 6 difetti del display

il mio iphone ha questo problema se premo nella parte sotto a destra e nella parte superiore a sinistra… io oggi me lo faccio cambiare, da apple pretendo la perfezione!

Tu hai ragione ma loro cercano sempre di trovare scuse a me hanno detto che il bianco non uniforme è normale sta su tutti i pannelli LCD anche dei televisori

non trovano scuse, sarebbe controproducente… :blink: semplicemente il difetto deve essere evidente.

Comunque quello perfetto non c’è ho hanno aloni su bianco o pixel bruciati o assemblati male chi lo ha perfetto e un fortunato

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Forse prima o poi faranno un aggiornamento per migliorare la luminosuta renderla più uniforme

io ne ho prenotato un’altro e me lo faccio cambiare per la seconda volta (il primo color oro in un piccolo punto mancava la verniciatura, e questo silver ha questo problema di assemblaggio). Oggi pomeriggio appena me lo danno mi metto li a controllarlo per bene, e se ha qualche problema giuro mi faccio ridare i soldi

Birro
i messaggi consecutivi sono vietati. come da regolamento. se devi aggiungere qualcosa e nessuno ha scritto, devi modificare il tuo ultimo post.
Per quotare più utenti, esiste il tasto multiquote (fumetto con virgolette e + accanto)

è un tuo diritto… se sei nel tempo dichiarato da apple, hai tutto il diritto di farti restituire il denaro speso, con i loro metodi ovviamente.

Un consiglio non incastratevi nei cambi continui purtroppo o uno si accontenta o lo rende se no può capitare sempre peggio è si arriva al punto che non lo cambiano piu

falso…
Apple dopo il 4° cambio con rigenerati, procede al cambio con dispositivo nuovo.

Anche il mio è stato prodotto zonaF2 settimana 36 però è un iphone6 e ha il bianco non uniforme

A questo punto penso che non dipende nemmeno dalla zona

Grazie, anche te il tuo spero! sei stato abbastanza sfortunato…anche se vedo diversi problemi in questa discussione non è un problema solo tuo a quanto pare… si riuscisse a fare una specie di legenda con iniziali del codice seriale zona e settimana di produzione forse sarebbe interessante :slight_smile:

Birro, nonostante i richiami multipli continui ad uppare senza usare gli strumenti indicati. mi dici che vogliamo fare? continuerai ad ignorare il,regolamento fregandotene dello stesso e dei richiami dello staff? tanto per regolarsi…

Alla prossima saremo costretti all’ ammonizione.

Ricordo per l’ ultima volta che gli up sono i messaggi scritti in maniera consecutiva. Se c’è da aggiungere e non ci sono altre risposte nel frattempo,si modifica il messaggio,non se ne crea un altro

Inviato da Tapatalk

Sicuramente sarà cone dici ma non si finisce più diventa un circolo vizioso io più che altro comincio a domandarmi saranno assemblati con componenti di buona qualità questi iphone ma permettetemi di dubitare sono delle mancanze che nemmeno su terminali di 200 Euro accadono

Stiamo parlando di bianco non uniforme schermi gialli pixel bruciati roba che accadeva negli anni 80 ragazzi se Apple sta ancora così io lo rendo e riprendo i soldi se per trovare un dispositivo buono devi recarmi alla Apple dieci volte mi arrendo ditemi voi se è normale dopo aver speso 949,00 €

Non sto capendo più niente Birro ma che parli con te stesso? :smiley:

inutile insistere…utente ammonito 1 anno per comportamento scorretto e continue moderazioni ignorate

Grazie delle risposte

C’è qualcuno che potrebbe mettere la foto di un display difettoso giusto per farsi un’idea.
Ma per verificare bisogna mettere la luminosità a che livello? Al massimo ormai rimanevo accecato…
Poi penso sia ovvio ma al minimo o quasi il bianco è quasi grigio un po’ spento…

incredibile vado a fare il secondo reso e mi tocca prendermi un iphone con un pixel bruciato, ovviamento solo a casa l’ho visto… e mi ha detto che non potrò prenderne un altro perchè gia 2 volte l’ho cambiato… io a questo punto mi faccio ridare i soldi, altrimenti dovrò prendermene uno rigenerato… secondo me questo è uno schifo… ho speso 840 euro e 3 telefoni su 3 hanno un difetto…

Rigenerato? Ma stiamo scherzando? fatti fare il rimborso, anche su carta regalo, e quando disponibile lo riacquisti nuovo.

A riguardo della cornice che avevo segnalato ieri sera, oggi l’ho guardato bene, sembra meno evidente di prima. Si vede che a forza di tenerlo in tasca si è assestata, ora si vede proprio appena appena… Comunque il vetro non si muove.

io stasera vado con tutto mi faccio fare il rimborso perchè mi sono stufato veramente… io ho fatto gia 2 resi… mi ha detto che il 3 non si puo fare… stasera se non me lo fanno mi ci arrabbio davvero