iPhone 6 difetti del display

Ho acquistato un iphone 6 in un Apple Store italiano al day one. Ne ho sostituiti 4 per via di dead pixels o lievi macchine nel display.
Vorrei riportare indietro il mio attuale 128gb silver (con pixel bruciato e macchie nel display) e avere un rimborso, per poi riacquistare un nuovo iphone nell’apple store online.
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili al mio? Gli iphone proveniente dall’apple store online hanno presentato dead pixels o problemi di uniformitá al display??

4??? Alla faccia!

Anche io ho sostituito il mio iphone 6 per via di un pixel difettoso, nelle schermate scure, quasi al centro del display c’era un puntino luminoso che rimaneva fisso.

Ciao. Il mio 6 sostituito dopo due giorni per problemi allo schermo ImageUploadedByTapatalk1412359694.738850.jpg è diventato blu
.

4 iPhone 6 io e 2 un mio amico… In totale 6 iPhone con pixel difettosi o macchie scure nel display…

:crying::crying:Mannaggia!!! …la produzione di massa , crea anche questi inconvenienti purtroppo , non dovrebbe accadere , perchè uno da apple si aspetta un gran controllo di qualità , mi purtroppo , accade!!!:rolleyes:
Comunque , c’è sempre l’assistenza apple e si può dormire sonni tranquilli;)

Questa è la fretta di acquistarlo subito :smiley:
scherzi a parte,
4 iphone son tanti… quindi con questo sarebbero 5…?

Anche io ho sostituito 1 iphone 6 lo pre dead pixels! Per macchi no! Mi potete dire come sono queste macchi, come è dove si vedono ?? Grazie !

Infatti ste macchie come sono??

Allora, questo è il mio quarto iPhone 6 (con dead pixel e leggera macchia scura al centro del display che si nota durante lo scrolling di pagine web tipo la home di Google).
Nel primo iPhone avevo una lieve macchia scura nella parte sinistra dello schermo, si notano con le schermate bianche o sfondi chiari uniformi…, ad ogni modo è un problema che il genius dell’apple store ha riconosciuto.

Il Secondo iPhone aveva punti bianchi di circa 1 o 2 mm facilmente visibili, il genius me l’ha tolto dalle mani e mi ha detto “te ne prendo subito un altro”.

Terzo iPhone aveva solo un dead o forse polvere sotto il display e lieve gradazione più scura nell’angolo in alto a sinistra (nulla di grave, ma se si analizza scrupolosamente il display si notava).

Quarto iPhone, questo: dead pixel netto e una lieve non omogeneità del bianco sugli sfondi chiari… un po’ lo si nota nello scrolling di pagine web molto chiari…

Ho deciso di scrivervi per sapere se il mio è stato un susseguirsi di eventi sfortunati oppure è veramente una situazione poco gradevole per un dispositivo da 1000€.

Il mio amico ha sostituito il primo iPhone per dead pixel e adesso il secondo presenta un dead pixel (o forse polvere sotto il display, ad ogni modo non è proprio perfetto).

Penso di riprovare una sostituzione e accontentarmi anche solo di un pixel nero ma nessuna macchia scura, oppure richiederó un rimborso per acquistare un altro iphone 6 più avanti.

Potete fare un test dei vostri dispositivi scaricando una qualsiasi immagine grigio chiaro (anche con una ricerca su Google images) e ingrandendola a tutto schermo.

Sei stato decisamente sfortunato… Può capitare un monitor difettato, ma ben 4 no!

Opinioni da chi l’ha ricevuto dall’apple store online??

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Per tutti coloro che hanno i telefoni con un display buono, potreste indicare le prime 3 o 4 cifre del codice seriale?? In questo mondo cerchiamo di identificare eventuali lotti di produzione buoni.

Occhio agli up vailfox :wink: se devi aggiungere qualcosa e non ci sono risposte,modifica il post

Inviato da Tapatalk

Anche io ho fatto sostituire il primo iPhone 6, aveva una linea di pixel verticale fissi su una tonalità dell’azzurro, quasi invisibili sullo sfondo colorato ma sul bianco si notavano eccome. Sostituito senza nessuna storia, ovviamente.

Sent from Tapatalk

Ti potremo rispondere da domani, sperando ovviamente che vada tutto per il meglio! :wink:

Per fortuna su iPhone 6 Plus non sto sentendo nè verificando questi problemi per fortuna.

Ma diamine, in questi casi devono per forza sostituirvelo. Specie se acquistato ad un Day1.

Certamente, fatemi sapere! :wink:

quoto, anche il mio 6 plus non ha problemi di nessun genere, forse i problemi riguardano solo il modello da 4.7 pollici

La cosa migliore, in caso di difetto e hardware e relativa prevenzione, conviene sempre attivare il telefono in negozio per verificare direttamente il corretto funzionamento del telefono. Nel caso sfortunato, lo si cambia subito senza dover tornare all’apple store (che per molti dista oltre 50km)

Il mio Iphone 6 non presenta problemi