iPhone 6 difetti del display

Puoi dirci le prime 4 cifre del tuo codice seriale??
Qualche pagina indietro troverai un link dove é possibile inserire il numero seriale del tuo telefono e avere i dati sulla provenienza e la settimana di produzione. Facci sapere.

Infatti postate le foto di questi display così ci facciamo un idea

Ragazzi a me sembra leggermente più giallo il alto a sinistra. Voi che ne dite? È solo psicosi la mia?ImageUploadedByTapatalk1413398640.123761.jpg

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Rosallo ti scongiuro dimmi che non hai postato uno screen per vedere la tonalità dello schermo. :crying:

Ehhehe!!! :rolleyes:
Rosallo, postaci una fotovdel display fatta con una macchina fotografica. Non utilizzare il flash.

Comprato online il 26 settembre nessun problema!!confermo che online sicuramente è meglio!!!

Salve il vostro presenta piccola infiltrazione di luce ai bordi? Come posso pubblicare una foto per avere riscontro? Grazie mille

Ciao a tutti il mio plus è perfetto,acquistato da trony a Firenze il venerdì dopo l’uscita ufficiale… come si fa a vedere dove è stato prodotto e in che settimana? Così potrebbe essere di aiuto per altri! :wink:

Ciao a tutti, ma tutte queste sostituzioni con terminali nuovi ve le hanno fatte perché siete nei 15 gg? oppure non essendoci ancora i rigenerati danno il telefono nuovo a prescindere (completo di confezione e accessori) grazie

rientrano nei 15 giorni

Ecco il sito per ottenere le informazioni di produzione

Ok perfetto ecco i miei dati: settimana di produzione 36 zona di produzione F2 :wink:

Zona di produzione F2?? Puoi dirci le prime 4 cifre del tuo codice seriale??

Certo: F2LN
Perché cosa ha la zona F2 di produzione? Nn sono informato in merito qualsiasi info sono curioso :rolleyes:

non avevo ancora sentito parlare di questa sigla. Goditi il tuo acquisto :wink:

A proposito di difetti display…ho notato che il mio ha la cornicetta Bianca in plastica che circonda il display e che dovrebbe sigillarlo all’alluminio non perfettamente dritta, è montata leggermente storta in alcuni punti e si vede una sottile fessura non simmetrica. Il mio ha questo problema nella parte orizzontale bassa a sinistra e in quella alta al centro, sempre orizzontale. Sembra quasi che il display sia montato male, e penso che per questo motivo la vibrazione emette un rumore metallico molto forte e fastidioso. Certo che sti iPhone sono proprio mal assemblati. Non vorrei passare per pignolo ma mi sta venendo voglia di fare il reso e non sostituirlo più…
Qualcuno di voi ha notato questo problema?

Avevo visto un iphone che nella parte inferirore (attacco alimentazione) aveva il display leggermente sollevato…
se provi a premere in quella zona senti il display che si muove?
Ne hai giá sostituito altri per altri problemi??

Hahaha non ho idea di come fare per testare aiutatemi per favore che sto andando in paranoia :slight_smile: mi pare di vedere il lato sinistro dell iPhone leggermente più gialla

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Leggermente verso il basso?
Ormai sembra che siano tutti cosi piu’ o meno…

Già il fatto che “ti sembra di vedere…” vuol dire che - se il problema c’è è minimo - … e visto e considerato tutti i vari problemi che possono affliggere un display… puoi tranquillamente considerare il tuo display perfetto!!
ps: anche il mio iPad air non ha il bianco perfettamente uniforme… il mio ipad… come tutti quelli di amici che ho visto.