iPhone 6 difetti del display

Problemi display iphone6

. Ciao ti consiglio di arrenderti sono tutti così non hanno il bianco uniforme io ne ho cambiato tre stesso problema a me hanno risposto all aplle store che è normale perché è uno schermo molto luminoso e adesso me lo sostituirebbero al limite con un rigenerato mi arrendo dopo tre iphone vuol dire che i display presentano problemi

Ahimè! Ho già capito che è una ricerca inutile… l’importante è avere un telefono che nel normale utilizzo non presenta vistose anomalie… per il resto è ok!
Ormai per una questione di principio ho chiesto il rimborso allo Store dove ho acquistato il telefono.
Proprio in questo momento vorrei effettuare l’ordine nello Store online.

Posso chiederti le prime 3 cifre del seriale di qualche telefono da te sostituito?
Li hai acquistati in uno store fisico??

La mia speranza è che quelli acquistati nello Store online appartengono ad una catena di produzione con maggiori controlli… effettuare un reso online è molto più complicato rispetto ad uno store fisico.

Ps:qualcuno di voi ha effettuato resi di iphone acquistati online??

Io Apple Store fisico, precisamente ad Euroma2.

Il mio iPhone attuale ha il seriale che inizia con F78N e presenta anche questo nelle schermate bianche aloni più scuri ti ripeto che per me è il terzo comincio a scoraggiarmi

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Io ho provato tutti e tre i store primo iphone preso euroma2 al day one aloni su display poi cambiato a porte di Roma sempre aloni il terzo lho cambiato con 128 gb a Roma est sempre aloni

E ok il tuo

birro occhio ai messaggi consecutivi, ne hai troppi,usa la modifica la prossima volta, grazie :wink:

Cosa pensi di fare

hai letto il mio messaggio poco sopra?

Ok scusa😔

Scusate c’è qualcuno che ha il display di iPhone 6 perfetto senza aloni ne pixel bruciati?

perdonami Birro ma vedo che il regolamento non te lo fili proprio, così come anche le mie indicazioni. Stai continuando ad uppare, per cui a questo punto ti RACCOMaNDO di leggere bene il regolamento, che dice che questo si puo fare solo ogni 3gg, altrimenti si deve modificare il proprio messaggio precedente.
Il regolamento lo vedi anche linkato nella mia firma, spero di non dovermi ripetere a questo punto

Arrendersi dopo aver speso 949 euro non penso sia rispettoso nei propri confronti e del portafoglio.
Io pur di andarci tutti i giorni all’as me lo faccio sostituire pretendendo uno che non presenta nessun lievissimo problema.
E la apple ha il dovere di sostituire se non vuole perdere l’immagine dell’azienda.

Purtroppo non è normale che un display di un terminale nuovo abbia simili difetti, specialmente quando c’è di mezzo Apple che reputo il top che vende prodotti d’alta fascia, onerosi. Capisco che i genius sono giornalmente sottoposti a stress di ogni tipo, anche di utenti troppo troppo pignoli, ma se i display non vanno Apple deve sostituire come per legge. Potrei accontentarmi di un difetto su un terminale da 150 euro (ma nemmeno) ma sul top di gamma no, ti do 1000 euro, tu mi dai il top che hai inventato. Mio nonno mi diceva sempre… Nipote mio, se compri cose da quattro soldi, sempre da quattro soldi saranno. E qui da quattro soldi proprio non c’è nulla :wink:

Hai ragione anche tu per 949 euro il telefono deve essere perfetto però ti dico che in alcuni Apple store vogliono farti credere che gli aloni su scermo bianco sono normali e noi siamo malati che li andiamo a cercare. Ma anche tu hai questo problema?

io, ma acquistato dall’AS online…

Ho sostituito anche io alcuni iPhone 6 perché avevano difetti al display, quello attuale ha un leggero alone giallognolo in alto a destra ma si nota appena…Comunque ogni tanto ci penso, lo guardo e mi viene il nervoso!. Volevo chiedere a qualcuno che ha il 6 plus se ha dovuto sostituirlo per difetti analoghi ( pixel morti, aloni, polvere…ecc) o se è solo un problema del 6 normale.

Ordinato online. Un pixel nero morto e un puntino luminoso bianco … vabbhe … cosa posso fare? il primo apple store è a due ore. Nei reseller lo cambiano? E la procedura online come funziona?

iPhone 6 difetti del display

Infatti qui nel forum i problemi del display sembrano affliggere i 6 più che i plus…
Comunque per il breve periodo che ho avuto il 6 non presentava problemi, o almeno io non li ho notati.

se lo hai acquistato presso apple store online devi chiamare loro e ti daranno istruzioni per la sostituzione.

Secondo me sono tutti afflitti da questo problema diventa una lotteria trovarlo immune io domani ho appuntamento al Apple store per la 4 volta ma a questo punto sono preoccupato se anche quello è con aloni avvio la procedura di rimborso

. Considerate che molte persone non fanno nemmeno caso a queste cose quindi in giro con questi problemi c’è be saranno molti se fosse stato un fenomeno ristretto la probabilità di trovarne tre o quattro difettosi matematicamente e minima

Comunque chiunque vuole aggiungere qualcosa in merito attendo

Scusate riuscite a scattare e postare una foto del display incriminato?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

La metterei pure ma non sono pratico non so come si fa