iPhone 6 difetti del display

diciamo che lo screenshot comunque non evidenzia MAI difetti fisici del display, se presenti,in quanto è un immagine virtuale di come “dovrebbe essere lo schermo”, non di come è realmente per chi lo vede da fuori.

Vuol dire che è tutto ok!

Ah ecco, si chiamava dead spotter!!
Comunque, più che “puntini bianchi” a me sono capitati 3 iPhone con puntini neri (singolo pixel bruciato).,

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Se il tuo display non presenta dead pixels, posso chiederti quali sono le prime 3 o 4 cifre del tuo codice seriale?? Oppure, puoi andare su questo sito e dirmi in quale settimana è stato prodotto il tuo iPhone??
Se riusciamo a capire quale telefonisono esenti da difetti, tramite il numero seriale possiamo identificarli negli Store fisici prima di fare sostituzioni o acquisti, basta vedere il numero di serie nella scatola.

F73N, prodotto nella settimana numero 40 (29/9 - 05/10)!

Grazie mille! :wink:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Perdonami, un’ultima info: l’azienda di produzione (Factory) qual’è?? Intendo l’ultimo campo che ti compare nel sito.

Factory: F7 (China - Foxconn)

:wink:

Factory C3, display senza aloni grigi, ne punti bianchi ne dead pixel…e sono uno di quelli che vedeva la retinatura nel 5s!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io C3… da dove viene di preciso? la settimana è la 36…

Il mio 6 con display senza difetti è della settimana 38, factory C3 (china)

Il mio è stato prodotto la settimana 39 , factory Fk zhengzoun foxconn

OKK ragazzi!! Benvenuti ad un’altra puntata di questa soap opera!
Questo pomeriggio prendo la mia moto (ne ho approfittato per testare le nuove gomme :wink: ) e percorro circa 100km per arrivare all’Apple Store.
Dopo aver constatato l’effettivo difetto del mio iphone mi concedono un’altra sostituzione. La nuova scatola aveva un seriale che indicava la 36 settimana di produzione (China Foxconn) il numero seriale mi pare iniziasse con F78N. Apro la scatola, accendo il telefono e guardo il display, nessun pixel bruciato,… MA vi era una specie di solco puntiforme nella parte interna del display che rendeva i colori di circa 4-5 pixel abnormi… Più visibile di un singolo dead pixel insomma… Dop un altra valutazione e il dialogo con altri due Genius volevano propormi un altro cambio con un iphone di colore diverso (i Silver erano finiti) ma io gli dissi che volevo porre fine a questa storia. Hanno avviato la procedura di rimborso.

Ragazzi, a quanto ho capito i vostri dispositivi acquistati nello Store Online sono tutti buoni…e la settimana di produzione va dalla 38 in poi…
Non so se acquistare direttamente nello Store online oppure tentare un acquisto da un Premium Reseller qui in zona (magari previa visione del codice seriale per capire che cosa potrei trovare)… ??

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ma C3 é l’inizio del numero seriale? Ragazzi potete postare almeno le prime 3 o 4 cifre dei seriali?? Sarebbe davvero utile inquanto é possibile vedere il numero seriale di un dispositivo dalla scatola prima di acquistarlo.

Il mio inizia con C39N
Spero tu possa risolvere! :wink:

Certo che per cambiare 2-3 iPhone per il semplice fatto che hanno uno schermo difettato è proprio da iellati! Detto in modo amichevole eh :slight_smile:

La tua non è certo un’esperienza positiva… io se avessi avuto la stessa tua situazione avrei inveito contro apple tutta la vita hihi.
Quindi hai coraggio :slight_smile:
Dato che hai ottenuto il rimborso se puoi ti consiglio di aspettare un po’prima di ritentare l’acquisto…
Attendere novembre almeno, che ci sono nuove ondate di produzione.
quella attuale mi sembra aver troppe magagne.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco il mio sembra che nn ha problemi
ImageUploadedByTapatalk1413365700.235675.jpg

Qualcuno può dirmi quale sia la prova migliora per testare il display? Con tutti questi Iphone difettati non vorrei che lo fosse anche il mio è non me ne sono reso conto

Se non ti accordi di avere problemi, è probabile che tu non ne abbia :wink:

Per essere proprio sicuri (anche se sconsiglio di provare… pena pip*e mentali) potete scaricare Dead Spotter e verificare con la schermata grigio uniforme.

Riguado i post con i numeri di serie e la settimana di produzione, potete aggiungere anche dove avete acquistato il vostro dispositivo? Store fisico o online?

Nice Name: iPhone 6
Family name:
Group1: iPhone
Group2: 6
Generation:
CPU speed: 1.4GHz
Screen size: 4.7 inch
Screen resolution: 1334x750 pixels
Colour: Gold
Production year: 2014
Production week: 39 (October)
Model introduced: 2014
Capacity: 64GB
Memory - flavour: xx
Memory - maximum total: 1GB
Factory: C7 (Pentragon, Changhai, China. Maybe Refurbished?)

Acquistato in un apple store