iPhone 6 difetti del display

incomprensibile o meno, non si tratta di un difetto del display, ma di una caratteristica, che peraltro non comporta il minimo disagio, a meno di crearselo da soli

Possibile per 2 motivi:
1: Sarebbe sinceramente inutile
2: Apple non ne permetterebbe la pubblicazione sul proprio store

ma…punti di vista

Anche se ci fosse mai un’applicazione senza JB, questa non consentirebbe la modifica del profilo di colori… Questo infatti non è proprio possibile su iOS senza modifiche ed allo stato attuale, al contrario di OS X, escludendo le opzioni concesse dalle preferenze su Impostazioni> Generali> Accessibilità :slight_smile:
Le app non hanno il permesso di modificare il sistema né le altre applicazioni, possono solo essere “connesse” tra loro tramite apposite API.

Perdonatemi l’OT…

Ciao a tutti, riscontro sul mio iPhone questo alone scuro sull angolino sinistro. Cosa mi consigliate di fare? Tenerlo così o chiedere un cambio all Apple?
Allego foto per farvi vedere il problema

ImageUploadedByTapatalk1449869269.680313.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vale lo stesso che ho scritto nell altro tuo topic :wink:

Ahhhhh ecco il topic! Io invece da qualche giorno ho cominciato a notare , nella parte alta del display, dal l’orologio alla batteria una simpatica macchia più scura di circa due righe di testo (carattere dell’orologio) … Si vede specie con colori chiari (dall’ocra di rapa tali al bianco delle note…).
Vado di genius ?

salve ragazzi allora volevo chiedervi un consiglio,siccome questo è il quinto iPhone 6 rigenerato che cambio questa volta per colpa dei pixel bruciati mi avevano detto parlando con il responsabile dello store che era l’ultimo che mi avrebbero dato perché sinceramente mi ero stufato di questa situazione,dicendoni che si sarebbe passato allo step successivo sapete qualcosa in merito?

Lo step successivo, è la sostituzione con iPhone nuovo e non rigenerato… Oppure un viaggio a Lourdes.

capito!una cosa siccome l’apple store non ha più la colorazione oro come fanno per sostituirmelo con uno nuovo!?
salve ragazzi sono tornato ieri dall’apple store e in conclusione diciamo che ho risolto mi hanno dato l’phone 6S con 100 euro in più mi avrebbero dato anche il 6 ma la versione oro non l’avevano più e quindi mi conveniva anche per il prezzo di prendere quello!

Ti verrà dato un rigenerato

Passato oggi su appuntamento… L’alone si vedeva un pochino, allora il genius mi chiede se può provare un attimo il telefono al tecnico di là in Laboratorio… Dopo due minuti torna e “si, effettivamente l’aline si vede un po, abbiamo provato in differenti luminosità e condizioni di luce.” E mi dice che si può semplicemente cambiare il display se reputo che sia insopportabile la cosa. Ci guardiamo in faccia e gli dico che siccome quasi non si nota per ora posso anche tenerlo così… Però se dovesse aumentare loro hanno già lo storico di questa assistenza … È lui “in quel caso provvediamo subito a cambiarti il display”. Massima sincerità verso Apple… Che poi quando hai bisogno ti viene volentieri incontro…

Comunque a me hanno dato un ricondizionato (credo) perche il mio aveva problemi al tasto home…il nuovo non ha aloni.forse ha due pixel neri o granellini di polvere,ma sono davvero minuscoli.Pero aloni zero…mentre il primo che avevo,preso un anno fa,li aveva…ma per evitare sbattimenti me l’ero tenuto cosi com’era…anche perché era fastidioso ma non invalidante (lo notavo solo su schermate bianche)

Io ho avuto un problema che mi si era bloccato sulla pagina di you tube e non rispondeva più il comando! Cioè cliccavo il tasto quello in mezzo per uscire ma non usciva l’ho spento non si riaccendeva più per fortuna ero a casa della mia amica che lei ha un papà che in queste cose é bravo e me l’ha sbloccato! Se no avevo voglia di sbloccarlo.:grin:

Tornato oggi in store per appuntamento genius, fatti tutti i check del caso, sostituzione display 45 minuti. Grazie Apple adoro la tua assistenza.

Salve a tutti e auguri di buon natale fatto è un po’ che non scrivo sul forum ma vi seguo spesso. A me purtroppo dopo aver usufruito della sostituzione express per un precedente iPhone che presentava polvere nella fotocamera è arrivato nuovamente un dispositivo che presenta sia il rialzo del display all altezza dei tasti volume sia lo scricchiolio alla destra del tasto home, dopo aver tribolato per ben quattro volte per trovare un dispositivo senza difetti hardware me ne ritrovo un altro coi medesimi difetti, trovo tutto questo inaccettabile alla luce del fatto che il dispositivo è già in giro da quasi due anni e che il problema è straconosciuto alla Apple stessa e nel frattempo non aver provveduto a risolvere il problema una volta per tutte e inoltre mi ritrovo un importo bloccato sulla carta prepagata spropositato alla luce del fatto che il dispositivo inviato al di là della continua diatriba sulla qualità dei rigenerati nuovo non è, e ne il fatto di accettare in fase di acquisto determinate condizioni esula dalla loro vessatorietà, alla luce di ciò dopo l ennesima richiesta di assistenza mi vedo mio malgrado a dover orientarmi altrove pur apprezzando la semplicità e intuitività di iOS perdonatemi per la lunghezza del post e dello sfogo ma sono molto deluso e arrabbiato

Mi dispiace leggere questi post perché, nonostante ci siano persone che sostengono l’assoluta integrità degli iPhone rigenerati, leggo fin troppe lamentele (per essere Apple) di gente che riceve rigenerati peggio di quelli consegnati per difetti…

Ho due testimonianze dirette di amici che affidatisi all’assistenza Apple per la sostituzione, in un caso ne hanno mandati indietro QUATTRO prima di riceverne uno perfetto, nel secondo caso DUE prima di ricevere un iPhone senza altre rogne.
:crying:

Purtroppo mettere in circolo rigenerati o qualsivoglia dispositivo senza risolvere i problemi a monte comporta tutto ciò e senza cadere nella retorica del dire ho speso tot e pretendo tot un consumatore ha il diritto sacrosanto di avere comunque una qualità del prodotto conforme alle aspettative cosa che purtroppo non è così e alla luce di un difetto palese e acclarato presente anche nel forum ufficiale è onere e dovere del produttore risolvere affinché il difetto non si propaghi su larga scala un po’ come i controlli qualità che usano in Giappone, una volta individuato il difetto si risolve partendo dall’unità difettosa e successive in modo da coprire l intero lotto e applicando l’eventuali correzioni ai lotti già in circolazione

Cavolo… sei proprio informato…
magari con un po di punteggiatura in piu, potresti far domanda d’assunzione in Apple. Tu si che sapresti risolvere i problemi…

Gia che ci sei, vista la tua competenza estrema, potresti proporti come Capo di Stato! Potresti risolvere una volta per tutte, tutti i problemi della nostro bel paese!

Chiaro… prima un corso di punteggiatura…

Perdonami cavaliere ma ho accusato o offeso qualcuno per caso? Per prima cosa non ti permetto assolutamente dì rispondermi in questo modo e non mi sembra il caso nell’ipotesi che io sia stato lacunoso nella punteggiatura di postare una risposta che poco centra col post in questione, spero che lo staff si regoli di conseguenza visto che sei andato proprio ot comunque chiudo, e , prima di rimproverare qualcuno che nemmeno conosci impara a farlo con educazione e rispetto e ogni critica sarà ben accetta