Ciao, circa un mesetto fà ho usufruito della sostituzione expres per il mio iPhone 6 che aveva un problema con il display, si spegneva la retroilluminazione al improvviso mentre lo schermo rimaneva accesso… Quello che mi hanno spedito è perfetto in tutto, mi ritengo fortunato, visto che non si ha mai la certezza di cosa ti può capitare…puoi sempre richiedere la sostituzione finché ti danno un dispositivo che ti soddisfa! Non accontentarti mai, chiedi sempre la sostituzione finché in garanzia!
iPhone 6 difetti del display
È che dobbiamo renderci conto che queste cose ,aimè,sono normali…questi prodotti sono assemblati in fabbriche,per la massa…inolte piu la richiesta aumenta piu devono produrre…anche se la garanzia che apple fornisce,per fortuna,è impeccabile…ergo comunque vada si puó stare tranquilli…a me hanno appena sostituito il telefono voglio dire…
cavaliere valuteremo futuri provvedimenti sulla tua utenza
Intanto l’ammonizione passa senza scadenza
Ma non è maleducazione, scusami, è un dato di fatto. Non usi la punteggiatura.
:blink:
Bravo bravo
ammoniscimi senza scadenza
:thumbup1:
grande
:lol:
cavaliere con questo ultimo messaggio di prendi il ban per provocazioni!
tanti cari saluti
fate i bravi…
Non voglio scatenare nessuna polemica e accetto qualsiasi critica nel caso sia stato lacunoso nella punteggiatura e chiedo scusa ma ciò non giustifica il fatto dì additarmi come risolutore dei problemi dello stato o della Apple stessa ho solo con educazione espresso il mio disappunto e da parte mia finisce qui
Ok, abbiamo chiesto di terminare e l’utente è stato bannato.
non era necessario un ulteriore intervento.
Anche io ho questi aloni cosa devo fare ?
è tutto riportato nelle pagine precedenti
Buona lettura
Ho contattato Apple, e mi ha subito fissato un appuntamento con loro per mandarlo in riparazione, ma in informazione posso richiedere anche un iPhone nuovo in scatola oppure mi danno solo uno rigenerato ?
come diciamo da MILLENNI, NO. Apple sostituisce (se è il caso) ESCLUSIVAMENTE con iPhone RIGENERATI.
Cosa è un rigenerato? Fai una bella ricerca sul forum (almeno 1 ogni tanto prima di chiedere) e troverai tutte le soluzioni
Vedo che non ti sei proprio informato in niente, vuoi sapere proprio una cosa ?
Ho contattato l’ assistenza e sai cosa mi ha detto ?
CHE LA APPLE NON CI PERDE NIENTE DANDO UN IPHONE RIGENERATO OPPURE NUOVO E CHE POSSO DECIDERE E PRENDERE ACCORDI CON IL TECNICO
Credo di essere stato abbastanza chiaro e informati prima di parlare
Gentile (poco) utente,
partendo dal presupposto che scrivere in maiuscolo una frase intera, equivale ad urlare (al contrario dello scrivere qualche parola, per enfatizzarne il senso), Le rammento che IO sono utente Apple dai tempi dell’iPhone 2G e so fin troppo bene cosa scrivo.
Vista il suo comportamento, aggressivo, provocatorio ed assolutamente fuori luogo, lei si prende la seconda ammonizione, quindi il ban
Saluti.
Beh non mi sembra carissimo
io non sono caro a nessuno, di certo non a Lei, al massimo ad amici e parenti.
Si informi meglio prima di scrivere a caso.