iPhone 6 difetti del display

e lo so scusami iceberg ma scrivendo di fretta me li sono dimenticati!!tutte e due le cose

Ah ok…comunque se i difetti sono visibili è dimostrabilmente di produzione, ti proporranno una soluzione ovviamente .

capito.perche il telefono non è mai caduto e usato sempre con la pellicola ma i segni sembra che siano all’interno del display,lo schermo è praticamente intatto cioè spero non mi dicano che sono graffi fatti da me!poi al touch id me ne sono accorto pochi giorni fa dove si trova il contorno oro

Parlando di display in questo topic vorrei sapere una cosa.
Oggi per caso ero da media world e c’erano ipad air2, ipadmini3 e un altro che non ricordo…morale i display era tutti perfettamente bianchi ghiaccio mentre il mio iphone messo vicino e’ di una tonalita’ molto piu’ calda, diverso da ipad. Mi chiedo c’e’ questa differenza tra i dispositivi (magari tra voi c’e’ chi ha sia ipad, sia iphone) o il mio display dell’iphone ha qualcosa?
grazie

Avevi lo stesso sfondo, con la stessa luminosità?

si, menu impostazioni luminosita’ massima

Xscape, ma non sarebbe meglio confrontarlo con un altro iPhone 6 per avere conferma Che il tuo telefono non presenta il problema del display? :slight_smile:

si ma intanto mi chiedevo se tra iphone e ipad e’ normale che ci siano differenze

É normale che ci siano differenze anche tra iPhone e iPhone. Abbiamo sempre detto che i display non sono mai assolutamente identici, ma possono avere tonalità leggermente differenti, che sul bianco sono più evidenti.

nel touch id ho notato anche questa cosa cioè il touch id la cornice esterna è perfetta è come se ci fosse uno scavetto e non è assemblato bene!che mi dite?20150911125011.jpg

Ragazzi e staff domanda: ieri sera il mio perfetto iphone rigenerato “nuovo” (puccioKla knows) ha fatto un volo di 10 cm di altezza nella pochette morbida sulla moquette dietro in macchina…

E’ possibile che si sia assestata la telecamera frontale che presentava un piccolissimo crescent di nascita di un pelo di misura, ma che si sia spostato tutto il display verso il basso del telefono, lasciando così un incavo abbastanza “largo” (frazioni di mm) per infilarci la mia unghia maschile??? O_O sono esterrefatto… passerò in settimana in AS per farmelo riposizionare…

Dipende dalla violenza del colpo, nel caso foxymac, riesci a postare qualche foto?

iPhone 6 difetti del display

Non riesco con la digitale… Nikon coolpix s6300 16mpx) Mette a fuoco male…comunque ci entra l’unghia dell’indice per farti capire…parte superiore del display.

Ps il colpo non sembrava violento… Anzi tutt’altro… Boh vediamo che dicono in AS…

Scusate, ma esiste un app che va a modificare le tonalita’ colore del display???

Esiste accessibilità e riduci punto di bianco che trovi nelle impostazioni, non serve un’applicazione.

Non è quello che cerco, o meglio non fa quella funzione anzi peggiora in definizione

@gianmy957 : Apple Store Rimini assistenza top level! passo oggi prima dell’orario di lavoro, sia mai che hanno un buco in assistenza (premetto che avevo prenotato per mercoledì, primo momento libero)… Alchè arriva un genius in più che neanche dopo 2 minuti mi serve… gli dico cosa è successo gli mostro il telefono e dove è il problema, lui lo constata esistente, e poi esegue un test sul display, giusto per prassi… e guardando il telefono "wow ma è immacolato, perfetto sembra appena uscito dalla scatola, e scrive ‘scocca non presenta alcun segno di usura, perfetta’ " _ già ero al settimo cielo… gli dico che siccome il display non presenta difetti nei suoi componenti ma solamente si è spostato, mi basta che il tecnico lo smonti e che lo riposizioni…
Bon gli lascio il tutto mi fa firmare per presa in carico…
Torno dopo il turno per ritirarlo, me lo portano di lì a 5 minuti neanche… e mi dicono che semplicemente hanno cambiato il display (un display in perfette condizioni ad Apple fa sempre comodo per le riparazioni eheheh).

Pensa te, per una scemenza del genere mi hanno cambiato il display… beh che dire siamo al top! chiaramente si sono “subiti” il mio ringraziamento per quanto eseguito… soddisfatto anche questa volta con Apple!

Conosco il loro trattamento :smiley: qualche mese fa avevo problemi con il mio iPhone6, quando lo prese in mano il genius si complimentò dicendo che il display era privo di graffi, così come la back cover :smiley: alla fine ha comunque riscontrato un problema HW del telefono (non imputabile a me ovviamente) e me ne ha dato uno nuovo (rigenerato). Sanno come trattarti :smiley:

Salve ragazzi volevo dirmi il mio problema!tornato dallapple store x problema di assemblamento al Touch ID riconoscono il problema perché si vedeva anche a occhio nudo mi cambiano il display.arrivo a casa e usando il Touch ID fa un leggero gioco è rumore quando lo premo!cioe ma è mai possibile che devo riandarci

Maso, contattali e spiega loro il problema. Comunque ci sono altri utenti che hanno notato questo problema –> (http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/139443-tasto-home-touch-id-rumoroso.html?highlight=touch)