iPhone 6 difetti del display

ciao Maxs84, ti chiedo cortesemente di leggere il regolamento del nostro forum ed i nostri avvisi in cima ogni pagina…

hai uppato e hai postato una foto gigante :wink: fa attenzione

ummh… è uno screenshot caricato con tapatalk!!
dove sbaglio?
tapatalk non mette una piccola anteprima sul post e poi cliccando s vede la foto reale?!

teoricamente si, ma devi impostare tu tale visualizzazione

qui la guida http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442 :wink:

Fatto! :wink:

perfetto, direi che ovviamente sarebbe bene parlarne quando metterai le reali foto…questi sono screenshot :slight_smile:

domani mattina!!!

anche se spero il sudore evapori!

hai uppato di nuovo Max…credevo di essere stata chiara

Ho aggiunto le foto… il vecchio nokia e72 non tradisce!

ps. scusate la scarsa qualità

dimenticavo: iphone 6 64gb ios9 beta pubblica

domanda… non è “solo” sotto la pellicola?

hai provato a sollevarla?

purtroppo sono macchie sul pannello lcd

sicuro al 100%
quindi hai già guardato sotto la pellicola.

si, l’ho staccata e non cambia nulla, mentre in alto a dx si è leggermente scollata la pellicola sempre per lo stesso motivo

ridicoli

Pensavo giusto a te ieri…

Ragazzi per favore lo bannate al solito? Magari stavolta per spam visto lo stesso post ripetuto

se ti riferisci a me, mi sembra strano mi pensassi visto che è la prima volta che scrivo qui
se non era riferito a me, mi scuso

fine ot

le macchie sul mio display sono quasi scomparse…

No non è riferito a te :wink: ma per un fenomeno a cui abbiamo cancellato il patetico post… Non ti preoccupare :wink:

Ciao a tutti, mi aggiungo anche io alla coda di persone che hanno avuto problemi col display del loro iPhone 6: delle chiazze scure di colore blu nella parte bassa dello schermo. Portato ieri in assistenza, mi è stato “requisito” per la riparazione… Venti giorni senza iPhone! :crying:

salve vorrei porvi un mio problema mi ero fatto sostituire il mio iphone 6 preso al day one per il problema al touch id che scricchiolava me ne hanno dato uno rigenerato ma ho notato quando stavo mettendo la pellicola che ci sono dei micrograffi in controluce che si vedono e nel touch id non è assembrato bene una parte sembra rialzata!!!adesso ho preso appuntamento all’apple store risolveranno il problema consigliatemi grazie

Premesso che i tuoi tasti con la punteggiatura devono avere problemi, hai fatto una domanda o una affermazione?