iPhone 6 difetti del display

sta storto mi sa…come il suo fantomatico iphone.

Confermo che anche il mio iphone si è piegato in tasca con conseguente scollamento del display. E’ il terzo che cambiero’ e spero di rivenderlo presto perche’ a questo punto penso sia un difetto di progettazione.

finita la fantasia e le vacanze?

Ci sei mancato

irriducibile …

pazzesco.

Ma non hai da studiare? i compitini delle vacanze?

EDIT
MA NOOOOOO perché l’hai bannato!!! :crying:

è serata moscia…

tanto non ci lovva e non gioca con noi :frowning:

si vabbè ma uffa però…

Secondo me il difetto non é di progettazione ma uso incauto del possessore

A me non si è mai piegato…e alla fine mi sono tenuto il difetto sullo schermo e amen…non avevo voglia di sbattermi in mille sostituzioni.

il mio si è piegato con uso normalissimo in tasca, tra poco lo rivendo e prendo un galaxy 6 edge :wink:

Ma ciaooooooooooooo!!! :lol:
Grandissimo! Ma quanto tempo!!!

Gia finito i compitini delle vacanze? dai, studia ancora un po… magari papino si intenerisce ed a Settembre/Ottobre ti compra il 6S :slight_smile: Magari Plus!!! pensa… a scuola coi compagnucci sarai l’unico!!!

Grande!
Grazie di pensarci sempre!

Utente bannato

Muoro :lol:

Grande[emoji38]
Beh…anche personaggi di questa fama meritano una vacanza dopotutto,ma grazie per la visita[emoji38] [emoji38]

Ciao a tutti [emoji4]
Un mesetto fa circa la Apple ha sostituito il mio iPhone 6 plus per un problema con il Touch ID e me ne ha consegnato uno che pensavo esser perfetto fino a quando non ho notato questa cosa che cercherò di spiegarvi!
Quando alzo la luminosità al massimo e vedo un immagine completamente nera, è possibile notare un segmento lungo i bordi dello schermo di circa 2 cm in cui la luminosità e molto più alta rispetto a tutto il resto…anche a voi succede o è un difetto di assemblaggio?
Lo chiedo perché se non fosse un difetto me lo terrei così anche se in teoria ho trovato anche un pixel bruciato e non mi andrebbe di cambiarlo solo per questa “fesseria”…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,

Potresti postare una foto?

Probabilmente quello che vedi è il “backlight bleeding”, ovvero uno o più aloni di luce lungo il bordo dello schermo, visibili su schermata nera.
Se è questo è un difetto che può capitare, tollerabile o meno poi sta a te deciderlo.

Si è proprio quello che mi è capitato…quindi in sostanza è un difetto!
Deciderò a breve se andare dal l’assistenza o meno…vi aggiorno [emoji6]

Pixel + bleeding , ti proporranno molto prob il cambio schermo.

Il problema è che dove vivo non è presente un AS e quindi ho solo 2 soluzioni: o mi rivolgo al C&C Consulting oppure chiamo la Apple e mi faccio spedire a casa il nuovo iPhone.
Non sempre ho avuto delle esperienze positive con il C&C quindi penso che mi rivolgerò direttamente ad Apple

Meglio Apple allora …

Ciao a tutto, anch’io ho notato delle macchie sullo schermo del mio iphone 6, angolo in basso a sinistra:

ImageUploadedByTapatalk1440619764.055685.jpg
ImageUploadedByTapatalk1440619774.259737.jpg

Sinceramente ho un presentimento, ovvero che siano spuntate dopo una lunga chiamata di circa 2 ore durante la quale ero molto sudato a tal punto da avere la maglietta zuppa!!

Potrebbe essere?
Si è anche leggermente staccata la pellicola in vetro temprato ma nell’angolo alto a destra!

Magari scomparirà da sola durante la notte?!

O magari il sudore non centra nulla e la macchia c’era già solo che l’ho notata adesso?!
Il fatto è che è molto evidente sulle schermate chiare quindi non credo sarebbe passata inosservata!

Grazie

azz sono uno scemo:
ho inserito delle screenshot convinto che si vedesse il difetto…
purtroppo peró non posso mettere altre foto perchè non al momento non ho altre fotocamere!
Domani le faccio con l’iphone di un collega e le aggiungo!!