mi farò bastare questo primo up per i prossimi 3gg.
Grazie
Buonasera,
Tralasciando gli up, 2, per i quali è già stato richiamato dal mod, le ricordo d’essere stato io ad averla scambiata per un avvocato.
Qui sta solo riproponendo la stessa cosa.
Per lei, come per tutti, le polemiche (e quelle di box erano a noi-staff rivolte, mi creda perché non è la prima volta), vale lo stesso discorso del “ps” dell’utente Box: esistono i pM.
Con certezza, le posso assicurare che ciò che viene scritto “privatamente”, viene preso molto più in considerazione di ciò che viene pubblicamente spiattellato, quasi a voler attirare un po’ di attenzione… Non sarà il suo caso ne quello dell’utente box, ci mancherebbe, ma è più volte successo con altri utenti e, per colpa di questi ultimi, ci vediamo costretti a dare spiegazioni “secche”… Non nasco mod e me meno Admin di questo forum… Sono stato utente per qualche anno, moderatore per altri ed infine Admin…
Riguardo l’utente giocherellone che, senza essere in possesso di un iPhone, per gioco, ripicca o semplice ossessione, continua ad iscriversi e contestare la stessa cosa, vale quanto da lei proposto… Le regole sono uguali per tutti… Se lui può divertirsi ad importunarci, vista la sua natura troll, perdiamo del tempo a giocare… Proprio come gioca lui… Chissà, prima o poi si stancherà come si è stancato di postare sul forum. Magari è un utente “costretto” ad Android oppure un “Samsunghiano” (che schifo di termine), convinto… Se attento alle notizie di cronaca, saprà che nei passati giorni, non ricordo dove, si son presi a bottigliate per una diatriba iOS VS Android… La cosa fa sorridere, ma anche pensare… Noi discutiamo, ma quelli si sono quasi ammazzati a bottigliate in testa, per un “credo” inesistente.
Purtroppo, come già ampiamente spiegato a Box, l’utente giocherellone ha già all’attivo una ventina di utenze fake (ma anche più probabilmente), tutte create con nick simili, post identici… Ne scrive 1 e sparisce… Torna il giorno dopo, si registra di nuovo e fa la stessa cosa… Si diverte ma da fastidio… Tuttavia, non possiamo bloccare il suo accesso al forum, in quanto, furbo, continua a cambiare gli ip e rischieremmo di bloccare ip di utenti ignari.
Questo è quanto, le ho fatto un quadro generale e, come già scritto, spero le sia sufficiente in quanto è proprio tutto ciò che ci è possibile scrivere.
Considerazioni:
Mettetevi nei panni di un moderatore una volta ogni tanto… Pensate alle continue polemiche, provocazioni, insulti, maledizioni, minacce che possiamo ricevere e riceviamo quasi giornalmente, qui ed a volte anche in altre sedi (mail, social e, per alcuni, anche via sms e posta ordinaria)… Capirete che non è semplice star qui, per pura passione, a tener in ordine, pulito e fruibile il forum a tutti, vecchi e nuovi utenti.
Ho visto mod, negli anni passati, “scappare” per non sopportazione della situazioni… Altri sbroccare e rispondere per le rime (con dovuto allontanamento), altri ancora, solo perdere la voglia, anche a causa di questi avvenimenti. Credetemi, mi creda… Non è semplice… Dobbiamo far buon viso ad ogni situazione, anche nelle nostre giornate no, per motivi personali, lavorativi o familiari…
Prima di accusarci, cercate di capire il perché un nostro post è stato scritto “così”… Cercate sul forum o nelle pagine del topic stesso, la storia della “diatriba”… Vedrete che, in alcuni caso, vi passerà la voglia di contestarci, in quanto capirete le nostre motivazioni.
Concludo, ricordando che TUTTI, qui leggiamo ma non sentiamo il “tono” di quanto scritto… Alle parole lette, diamo in automatico un senso ed un tono, indipendemente da quello reale. Si cerca di essere sempre il più neutri possibile, ma troppo spesso si viene fraintesi e nascono i macelli che fanno polvere, polvere, polvere e solo polvere… Nulla di più.
Buona nottata e buona giornata, che, a breve, inizierà per tutti.
Jesus83 stai polemizzando un po’ troppo però per i miei gusti eh…mi sembra di aver più visto commenti contro lo staff che aiuti/richieste di aiuto…
Vediamo di non esagerare perché la pazienza ha anche dei limiti e il passo dall utente al troll è molto sottile.
Grazie
Mi domando perchè le arringhe devono essere sempre fatte per difendere chi è palesemente in torto. Io le farei per difendere il diritto di chi partecipa a questo forum di poterlo leggere in maniera chiara, pulita e senza interventi di troll e contestatori a prescindere.
Ma vivo in un mondo utopico
salve,
Rispondo perché ri citato,
comprendo la situazione riassunta nelle “considerazioni” fatta dall admin 1979jd, e non ho niente da obbiettare su quello.
Purtroppo ho notato quanto detto prima, e riassumo, un atteggiamento da “superiori” immune da tutti e da tutto anche se “non conforme” a quelle regole che qui dentro vigono.
Io “polemizzo” perché ne vedo il motivo, altrimenti non lo farei. Se qualcun altro l ha fatto in passato forse ha avuto buoni motivi per farlo e, aggiungo, il coraggio di farlo.
E chissà quanta gente c’è che la pensa come me ma non lo dice…
Non si possono esprimere opinioni anche contro di voi?! io sbaglio voi me lo fate notare giustamente argomentando. Voi sbagliate io/altri ve lo facciamo notare argomentando avendone ugual diritto.
Capisco il desiderio di chiudere qua questa “polemica” e per farlo bastava usare un plurale e non riferendosi esclusivamente al sottoscritto. In più, una minaccia così poco velata, conferma solo quanto da me affermato prima.
Se volete ancora parlarne indirizzatemi voi in un loco più consono. Altrimenti possiamo chiuderla qui.
Grazie
ciao,
abbiamo la sezione apposita “comunica con lo staff” dove siamo disponibili a qualsiasi confronto CIVILE e ADULTO.
qui chiudiamo definitivamente l’off topic
grazie
Salve a tutti sono Marianna, complimenti per il lavoro che svolgete ogni giorno. Ho notato delle piccolissime crepe all’altezza del pulsante home devo preoccuparmi?
ciao, in questa discussione parliamo di difetti del display,ti consiglio di aprire un tuo topic magari con delle foto
Salve a tutti ragazzi;) Iphone 6 normale no plus comprato meno di 10 giorni fa, piegato in tasca come il burro, ma allora era verooo;;(((
Spero almeno in una sostituzione con un rigenerato vi terro’ aggiornati…
era da molto…bentornato!finita finalmente la punizione?
a presto!
ti vogliamo bene
Figliuol mio par che ti sia piegato l’intelletto, mica il telefono!
Ciao a tutti, volevo parlarvi di un problema che ho riscontrato con ben 4 iphone6 ricondizionati da Apple sostituiti quindi nello store ufficiale. Tutti chi più chi meno presentavano un display non perfettamente incastrato nella scocca su almeno uno dei lati del dispositivo…alla pressione del pollice al limite del vetro questo rientrava leggermente rendendo quindi il vetro ballerino in quella zona, Il problema di 3 su 4 era soprattutto dalla parte in alto a sinistra dei tasti volume…Dopo l’ultima sostituzione terrò quest’ultimo iPhone che seppur non perfetto è il migliore di tutti come compattezza e stabilità.Volevo confrontarmi con tutti voi, leggendo pare un fenomeno abbastanza diffuso… Grazie un saluto
Il colmo 800 euro di telefono e si piega in tasca, ho avuto finora altri 34 telefoni, questo è il 35esimo e mai successa una cosa simile, MAI! All’apple store sostengono che il piegamento l’ho causato io, morale della favola o sborso 300 e rotti euro o me lo tengo cosi, con questi soldi mi compravo 3 telefoni top di gamma! Cerco per piacere aiuto se qualcuno conosce qualche procedura per farselo cambiare in questi casi, grazie.
Ciao bentornato. cavolo eravamo preoccupati, pensavamo ti stessero per non ammettere agli esami di 5a elementare ed i tuoi ti avessero punito
Da un pezzo non si fanno più gli esami di quinta elementare[emoji38]
Capisco molte cose allora…
Ahahah ma nooo:D
riscontrato problema di schermo “scollato”, soprattutto al centro e nella zona della tastiera. ogni volta che premi sullo schermo un tap fastidiosissimo. Morale: telefono spedito e ricevuto oggi da Apple in Olanda, attendo riscontro della loro diagnosi.
Confermo che anche il mio iphone 6 normale no plus dopo appena un mese di utilizzo si è piegato in tasca ;(
Attendo cosa mi dicono dall’assistenza apple telefonica e vi farò sapere, in AS fisico si sono rifiutati di cambiarlo!
Ma buongiorno!
Era parecchio che non passavi a fare una visita…come stai?