iPhone 6 difetti del display

Io ti adoro

:lol:
bentornato!
te l’ho già detto… prima devi fartelo regalare!!!

ciao eh…

lavoretti-festa-papa-mattarello.jpg

[emoji38] [emoji38] [emoji38]

Niente ban ?:smiley:

dai scrivimi…!!!

se ci scrivi,promettiamo di dirti come cambiare l’iphone con uno nuovo nuovo e tanto bello

È andato offline quindi…ba-BAN!:smiley:

uffaaaaa

Pagine e pagine di off topic… ha senso o sarebbe meglio bannare e stop, senza tanti commenti che servono solo a “stuzzicare” il fenomeno di turno?

Peccato che il fenomeno di turno sia solo uno, pluri-bannato.

Appunto, e commentandoci sopra a raffica lo si stuzzica per ritornare.
Ignorare i rompiscatole è da sempre un buon deterrente, non farli sentire protagonisti.

Eh si.
Un bannato a vita dal blog per lo stesso motivo, che adesso assilla il forum.
Non è possibile impedire l’accesso per motivi di ip.
Per questo, cerchiamo di sbloccare il suo mutismo selettivo, che lo porta a scrivere sempre la stessa cosa, per poi sparire e tornare con una nuova utenza, indipendentemente venga bannato o meno.

Spero che la spiegazione ti sia sufficiente, in quanto non ti era nemmeno dovuta, ma visto l’attacco, inutile, ho deciso di “dedicarti” il mio tempo ed i “segreti” del forum.

Per il resto, lo ripeto anche qui… Prima di puntare il dito, accusare e provocare, è meglio sapere… Ma è più bello far come fai tu e non solo tu…

Discorso chiuso

JD permettimi un commento, questa è la tua tipica personale interpretazione dei post quando non è esattamente in linea con i tuoi pensieri. Per te è sempre un attacco o una provocazione quando qualcuno si permette di commentare in forma costruttiva, qualche evento o comportamento.
Ma tu qui sei il capo e spesso ti impegni per allontanare tanti utenti da qui così, gratuitamente come fai ora con me con risposte che infastidirebbero chiunque. Accuse e provocazioni sono solo nella tua mente, ma va bene così, ti conosciamo in tanti da tempo.
Ti saluto, con un sorriso.

ragazzi,ci si può male interpretare continuamente qui dentro…Marco,come tu hai visto “male” il post di Jd,lui allo stesso modo ha visto “male” il tuo,onestamente mi sono stranita un poco anche io nel leggere il tuo post che non mi sembrava tranquillo… ma hai chiarito la tua posizione adesso e va bene così, non cadete nella trappola della provocazione e dello scontro…almeno voi…

Il mio post non era diretto a nessuno ed era assolutamente tranquillo, finalizzato solo a far smettere il fenomeno nei suoi inutili post dell’iPhone che si piega da solo…
Rileggi per piacere la risposta di JD al punto “Spero che la spiegazione ti sia sufficiente…” e poi dimmi chi dei due provoca.
Grazie, come sempre i tuoi interventi sono pacati e costruttivi, i tuoi. Un saluto :slight_smile:

ormai ci abbiamo rinunciato con questo utente…e non ci resta quindi che giocarci ormai…almeno ci fa fare 4 risate…il motivo te lo ha spiegato appunto Jd…

evitate per favore di discutere su queste cose così frivole dai :wink: ed evitate soprattutto le provocazioni che come si sa bene,non portano mai a nulla di buono…meglio limitarsi a parlare del problema e non delle persone…su :wink: mi raccomando.

“Spero che la motivazione sia sufficiente”
Vuol semplicemente dire che più di questo, non ti posso dire… Anche perché è tutto… :blink:

Sconcertato… La prossima volta, invece che spiegare con dettagli specifici cosa stia accadendo, terrò tutto per me ed invece che far seguito ad un tuo “malumore”, lo ignorerò con inutile piacere.

Io allontano gli utenti… Certo… Faccio parte di una cospirazione segreta… Ormai è chiaro.

Mi “conosci” da tempo? Per qualche mese di moderazione? Suvvia… Abbiamo scambiato 4 parole… Non esageriamo con la confidenza… Non ne ho MAI data a nessuno e chi mi sta più vicino e mi conosce “davvero” da tanto tempo, (vedi Klara, Axlrosethebest ed un paio di utenti che non sto a citare), sa bene quanto io sia diffidente con tutti… Sono cresciuto col mito del “Trust no one” insegnato dall’Agente Mulder.

Per inciso, io qui non sono il capo ne comando niente e nessuno…

Ti saluto anche io, ma senza sorriso… Nemmeno sarcastico come il tuo.
So quando posso ridere e quando devo esser serio…

Ps
Contesti gli off topic e ne crei 1 di una pagina intera… La prossima volta, usa i pM… Li abbiamo apposta.

qui vige la regola “la legge è uguale solo per alcuni”. Mi spiego:
Intanto per quanto fastidioso o dalla dubbia reputazione sia questo utente come vi permettete di deriderlo in questa maniera?
seconda cosa; questo non è forse un topic sui difetti del i6? A me per un ot di troppo scambiato per up di troppo vi avete rimosso il post. E pensare che stavo commentando scusandomi perchè non avevo ben chiare le regole del forum… qui il dito del moderatore è stato più veloce del mio.
Infine, un commento “innocente” di box viene tacciato di … bo non si capisce! Il motivo è chiaro a mio avviso. Il commento dell utente ha varcato quello che possiamo definire il " territorio" di 1979jd e la sua convinzione che solo lui può, dire certe cose. Sii più umile! Spero che sia possibile auto rimuovere un proprio commento, in questo caso ti consiglio di farlo. La tua reputazione ne risentirebbe in meglio.
Scusatemi tutti ma sono convinto che o le regole valgono per TUTTI o per nessuno

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Dimenticavo…
Non mi ricordo chi mi ha tacciato di essere, tra le righe, un avvocato, di difendere questo o quello … Bè fin quando vedrò delle ingiustizie, state certi che ve le farò notare.
La mia arringa è terminata

Ciao Jesus, in tutto ciò (quello che si dice o si pensa può essere giusto o sbagliato) hai dimenticato (nuovamente) la regola del forum che vieta di uppare.
Non condivido il tuo pensiero, sinceramente, perciò non lo commenterò. Ma dal ruolo che io e gli altri mod/admin ricopriamo, ti devo far notare quando si sbaglia :wink: