iPhone 6 difetti del display

oggi arriva… appena esce da scuola ed arriva a casa, oppure appena finisce i compitini…

dipende dal giorno, in questo periodo c’è il catechismo per la prima comunione nel pomeriggio. Lo dico perchè non stiate troppo in pensiero… :lol:

Rimosso

Siii, è tornato!!!
Hai finito i compiti?

Lascio il paiacere del ban agli admin.

Vi invidio :slight_smile:

ma ciaooooooooooooooooooooooooo
:lol: sei un grande!
Nei giorni che sei mancato avevi i compitini da fare? oppure hai combinato qualche marachella e papino ti ha sequestrato il tuo Android? brighella…

Per farti sostituire un iPhone, forse, piegato, DEVI AVERLO! :lol: forse è questo che ti sfugge!
Ti consiglio di evitare anche l’S6… si piega anche quello…

quasi quasi contattiamo il provider che continui ad utilizzare per creare mail nuove…

Il brighella mi ha fatto morire, era una vita che non lo sentivo :lol:

iphone_piegato_meme.jpg

ecco… è andato via…
ora tempo di fare l’ennesima mail e torna eh… ocio che torna…

Torna o non torna… Torna o non Torna… ma cerrrrrrrrrto che torna! :lol:

Io ormai mi sono affezionata

a me dispiace bannarlo… povero cucciolo…

Ma usa mail temporanee?[emoji38]

No :wink: ne crea una ad ogni iscrizione

non affezionatevi troppo comunque, guardate che è una responsabilità…a ferragosto non potete abbandonarlo sull’autostrada poi eh…

Ahahah
Top [emoji772]

Ahahaha poveretto si sbatte pure per creare una nuova mail tutte le volte ahahaaahahahhahaha

Inviato dal mio iPhone 6 con Tåpatålk

Secondo voi… al giovedì… catechismo o doposcuola?

per ora è il periodo del catechismo…a maggio iniziano le prime comunioni.

se ci sta leggendo : no,non faremo una colletta per comprarti l’iphone,magari è la volta buona che te lo regaleranno mamma e papà…vivi di speranza,sempre.

Cit:
"…Chi visse sperando, morì “non si può dire…”
Litfiba - Gioconda

Ulteriore Citazione_
“Chi vive sperando, Muore [censored] - Lorusso”
Tenente Nicola Lorusso, isola sperduta dell’Egeo - Mediterraneo

credevo valesse solo per “tranquillo”…

Buonasera a tutti. Oggi ho messo il mio telefono fuori dalla custodia e ho notato che messo a faccia in giù su un piano il cell non spiana, rislulta leggermente piegato, ho l apple care plus posso riuscire a farmelo sostituire con uno nuovo? Mai messo nella tasca posteriore solo in quella anteriore in jeans larghi. Grazie per le risposte risolutive.