iPhone 6 difetti del display

intendi coe o fatto ad avere i dati della data di produzione?comunque qua in qualche post i ragazzi hanno un link dove cliccando ti indirizza nel sito dove cè un programmino che inserendo i dati del seriale del tuo telefono ti indica tutto tipo di iphone e produzione.comunque secondo voi perché hanno questi problemi al display?voi avete dei problemi simili?non intendo il classico click clak del vetro,ma solo un leggero movimento tra guarnizione e scocca.

Secondo me sono difetti di produzione (assemblati in cina) che se sei fortunato te lo ritrovi leggero e te lo tieni…altrimenti entri nel vortice delle sostituzioni…tu pensa che il primo che ho preso (nuovo imballato) aveva due graffi sotto vicino all’inserto della jack 3,5 pollici…gli ho fatto la stessa domanda al Genius “ma come è possibile che escano così?”…lui ha scosso la testa e non ha risposto…

Inviato dal mio iPhone 6 silver/white 16 GB IOS 8.2

rimosso

Prova a sederti su un cono con la punta rivolta verso l’alto…vedi che non si piega
Edit:scusate non ho resistito

:lol: :lol: :lol:

Ha cambiato nickname style[emoji38]

rimosso

hai gia finito i compiti?
cavolo ma allora sei un secchione!!!
dai guarda un po i cartoni… o esci a giocare a calcio… i tuoi amichetti ti aspettano!!!

OT: ma un blocco dell’IP a questo perditempo no? :slight_smile:

si ci abbiamo pensato ma purtroppo non basta :wink:

Altro piccolo ot,se posso permettermi: una denuncia…

work in progress :wink:

anche se ormai ci stiamo praticamente affezionando…

É un esclusiva…non mi risulta esistano utenti come “lS6 si PIEGAAA” su altri forum[emoji38]

eh beh…siamo unici anche in questo :wink: si sa che un iphone è più oggetto del desiderio di un samsung…quindi comprendiamo.

chiuso ot

ragazzi…una domanda: secondo voi questo è un difetto o un effetto “ottico” presente su determinati dispositivi?

ne ho avuti alcuni cosi ma, personalmente, negli store non ho riscontrato questo problema riportato in video.

Display scollato…successe anche a me e me lo sostituirono all’as

uguale uguale? E’ presente sul terminale della mia ragazza ma non fa click-clack, ne il display si muove.

Mi permetto un piccolo ot…
Ma il nostro amico dell’iPhone 6 piegato? Un po’ mi manca… :frowning: :crying:

Adesso che ha saputo che si piega anche l’S6… Non ci lovva più…

L hai chiamato…secondo me tra qualche minuto arriva[emoji41]

Voglio chiamarmi “SamsungS6siPiegaPiùDell’Iphone6”…posso???