iPhone 6 difetti del display

deve imparare a convivere col suo bel Samsung di 2/3 generazioni fa…
ah… un consiglio… evita il Samsung S6 perché si piega! :lol: :lol: :lol:

tanto torna…

Ragazzi scusate se vado fuori topic… Ho provato il nuovo galaxy s6 edge , mamma mia quanto è brutto… E comunque per me poco intuitivo non comprerò mai Android… Per sbaglio ho scattato una foto … Non riuscivo ad eliminarla… Sono stato 5 minuti li a provare a cancellare e per fortuna dopo tanto sono riuscito nell’impresa… Sarò sicuramente poco pratico io, ma per me non mi piace… Troppi tasti… Troppi percorsi… Naaaa meglio iOS !!!scusate l’o.t

Vorrei ribattere al tuo OT(chiudendolo:D): Android lo uso quotidianamente e mi ci trovo abbastanza bene,ma ho provato l s6 normale e mi ha fatto “spavento” quando ho letto…15 giga di memoria DI SISTEMA nella versione da 32 giga,per il resto non posso giudicare(l’ho provato davvero poco)

Mi aiutochiudo questo ot anche perché qui giustamente non si dovrebbe parlare di Android

Si ma se ne rimuovete i post mi togliete il gusto della lettura …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi essere rapido nel leggere… Carpe diem [emoji226]

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Posta solo “fate attenzione,l’iphone si piega,a me è successo” in sostanza questo :wink:

buongiorno ragazzi,come sapevate ho avuto qualche problema col display dell’iphone 6,adesso dopo aver preso allo store sembrava tutto ok angoli ben fermi e aderenti,così in questi giorni ho tolto la cover originale in silicone e guardandolo ho notato un piccolo movimento nella zona dei tasti volume ,non il vetro,ma allena appena il bordo nero…bè ho pensato ma non è che sia per colpa della cover perché avendo quella originale è molto dura e copre i tasti,compreso il tasto blocco,infatti ogni volta che premo per bloccare stringo anche il bordo dei tasti volume…secondo voi cosa può essere?qualcuno ha il mio stesso problema…comunque ho notato che gli iphone 6 hanno dei piccoli difettucci con questo display.

Non è assolutamente colpa della cover.
Queste problematiche possono nascere dopo un normale utilizzo del dispositivo. Non ho la competenza tecnica per dirti il perchè di questo problema, ma sarà sicuramente un errore di fissaggio del vetro avvenuto in catena di produzione.
Se fa un leggero gioco e non ti da fastidio…lascialo così com’è. Posso solo darti un consiglio: una volta che hai controllato per bene il tuo iPhone, non star li a “smanettarci” nei giorni a venire per trovare difetti: è un errore pazzesco, l’ho fatto io in primis e cosi facendo non ho goduto del terminale.

Se questa cosa ti infastidisce, non puoi fare altro che passare dal genius e far presente il problema.
Il mio ultimo 6, in basso a destra, faceva un click-clack che sembrava una nacchera.

Una domanda: l’iPhone è appena comprato o è un rigenerato?

iphone appena comprato.comunque a me nessun click clack…è solo un leggero ed impercettibile movimento solo se con l’unghia premo sulla guarnizione tra vetro e scocca alluminio…comunque si all’inizio avevo guardato per bene l’iphone all’apple store…tutto ok…il mio numero serie è c35 se non sbaglio e la data di fabbricazione va dal 20 dicembre al 24 dicembre 2014…avranno tirato via visto il periodo natalizio?

rimosso

non ci stancheremo mai di bannarti…arriverai a stancarti prima tu…stanne certo.

e pensa a studiare,che dovresti essere all’ultimo trimestre.

Da me ci son due quadrimestri! [emoji23]
Non so voi staff cosa ne pensate a riguardo, ma io procederei per via legali ad allontanare il soggetto…

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

ci sono i quadrimestri o i trimestri…in entrambi i casi,in questo periodo bisognerebbe sistemarsi i voti finali :slight_smile: piuttosto che pensare a trollare nei forum…una noia :slight_smile: non pensi?

per i nostri procedimenti :wink: sappiamo il fatto nostro…l’utente smetterà.

Mi auguro…che l’utente sia davvero nell’etá scolastica e non l’abbia giá superata…

voi che siete giovanotti…non prendete esempio e pensate a studiare :wink: mi raccomando

Posso dirti che anche il mio fa un leggero movimento sugli angoli sx ed ora ho fatto caso anche dx nella parte alta…ho fatto presente la cosa all’assistenza ,ho la pratica via mail e posso riaprirla nel caso in cui peggiori la situazione,per il momento non voglio entrare nel vortice riparazioni/sostituzioni anche perché non ho nessun altro tipo di problema,per cui se non peggiora e se non si alza di più il vetro dalla scocca me lo tengo così

Inviato dal mio iPhone 6 silver/white 16 GB IOS 8.2

confermo su alcuni modelli il difetto é presente perché il vetro tende a scollarsi dal supporto in plastica.
più o meno la stessa cosa succede sul 5, o sui fianchi o nella parte alta ma magari nella produzione alcuni rimangono meno trattati con la colla, non saprei.

Buona sera ragazzi. Presi il primo iPhone 6 da 16 e si muoveva leggermente negli angoli in alto a destra e sinistra… Poi ho preso un 64 gB per me allo store sperando di beccarlo perfetto… Be mi sembrava lo fosse , poi in questi giorni levando la cover originale in silicone , provando mi sono accorto che si muove appena appena la guarnizione tra il vetro e la scocca… Praticamente devi essere in condizione di buona luce e molto fermo… Però sinceramente non ho molta voglia di cambiarlo… Anche perché non vorrei beccarne di peggio… Il vostro che numero di serie è? Il mio ho controllato che fa parte della settimana di dicembre dal 20 al 24 … Mah forse troppe richieste sotto Natale o problemi di gioventù? Che dite voi?

Vado un attimo off topic: come hai fatto a controllare?