iPhone 6 difetti del display

direi che la prenotazione sia meglio farla :wink:

Qualcuno libero si trova sempre, magari devi aspettare un po’

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

La cosa strana e’ che in ambienti luminosi (tipo genius bar :)) non si nota, ma al buio o in penombra non e’ per niente bianco

molto dipende anche dall’occhio umano come recepisce i colori… io ad esempio sto scrivendo da Mac e lo sfondo bianco del forum lo vedo giallognolo… ancora non esistono i neri “neri” ed i bianchi “bianchi”, ma ciò non implica necessariamente che sia un difetto HW :wink:

si ma due iphone 6 vicini uno bianco e uno giallognolo e’ difetto.

no, e ti spiego perché: tempo fa mi recai con la fidanzata allo store perché il suo display era più giallo del mio. Ci risposero che non è un difetto, ma semplicemente usavano componenti diverse per assemblare i monito. Se ad esempio LG si fa rifornire da due aziende diverse per i pixel, avranno calibrazioni cromatiche differenti. Non viene inteso come difetto :slight_smile: può essere un difetto se trasla da un colore ad un altro, ma se uniforme non credo lo prendano in considerazione così come non lo hanno fatto tempo fa con la mia ragazza :slight_smile:

vabe’ ma se e’ bianco, bianco deve essere anche perche’ non sto’ leggendo nessuno qui con questo problema.
Confido nel fatto di essere nei primi 15gg dall’acquisto.

Io avevo un iPhone con display giallo. Non me l hanno voluto cambiare perché per loro non è un difetto avere display gialli ma per me si!! Ho dovuto vendere l iPhone e prenderne un altro. Primo e ultimo iPhone che compro

Io per motivi di lavoro e in famiglia ho comprato e cambiato molti iPhone. A successione ogni volta che ne prendo uno nuovo sembra più giallo di quelli che già avevo…poi ne prendo uno nuovo e questo sembra piu giallo…
Sono arrivato alla conclusione che appena si prendono sono più gialli e con il tempo si stabilizzano e varano sul bianco!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti i telefoni hanno in sostanza gli stessi display, non solo Apple :wink:
Comunque tecnicamente non è un difetto. Come dire che se un tasti no traballa leggermente me tre sul telefono dell’amico, allora il tuo è difettato… Non troverai mai il telefono perfetto e fidati, tra tutti quelli esistenti, Apple è quella che li fa con più cura :wink:

Non capisco bene l’italiano con cui hai scritto. Comunque sulla frase "Apple è quella che li fa con più cura " non credo proprio visto che trovare un iPhone decente è quasi impossibile. La qualità di questi iPhone è paragonabile a quella dei cinaphonini.

Siamo alle prime “sfornate” e questi problemi possono esserci; io, come molti altri, non ho mai riscontrato problemi, si tratta di fortuna :slight_smile:

Io lunedì manderò in assistenza il terzo iPhone con difetto del display… in pratica nella parte alta tende al giallo ed è meno luminoso…Ho inoltre avuto 2 pessime esperienze in due Apple store diversi e la cosa mi ha parecchio deluso… Oggi in uno c’era talmente tanta gente che non si riusciva a girare tra i tavoli. Sono sempre più convinto che Apple stia perdendo un po’ di mano la situazione non riuscendo più a gestire la quantità sempre maggiore di clienti, ma questa è un’altra storia… Tornando al display sono contento di aver trovato questa discussione così mi sento un po’ meno solo :slight_smile:

Ho appena prenotato un iPhone 6 all’Apple Store per la sostituzione di quello mio attuale con dead pixel e macchie scure nel display…
Vi faccio sapere questo pomeriggio l’esito di questo triste calvario…

Scusate, ma c’è qualche test specifico per individuare gli eventuali dead pixel?

Dall’App Store scarica “Spotter”… o “pixel spotter forse si chiama”.
Poi con schermata grigia guarda attentamente il display da vicino per i pixel o da più lontano per eventuali macchie scure.

perdonami, ma io non trovo nulla con nessuno dei due nomi… qualche info in più?

Cerca dead spotter…

trovato, ti ringrazio! Posso ritenermi fortunato il mio dispositivo non ha nessun problema al display! Settimana di produzione fortunata :smiley:

iPhone 6 difetti del display

Anche il mio sembra ok!
Nelle schermate a colori e tutto uniforme senza puntini bianchi, ma la schermata grigia a quadretti non so bene come leggerla…
Metto uno screenshot:
ImageUploadedByTapatalk1413278675.829722.jpg

Ho visto che qui appare differente di come ce l’ho salvata sul telefono…