iPhone 6 difetti del display

Hai fatto bene a condividere la tua esperienza con noi,ma la percentuale “80%” implica che 4 iphone su 5, 8 su 10, 12 su 15 ecc. manifestino questo problema,ergo si tratta di statistiche accurate e non di qualcosa di soggettivo…meglio dire che hai riscontrato questa anomalia “abbastanza frequentemente”:slight_smile:

Ok ma è un pelo nell’uovo o un ago in un pagliaio: puntare il “ditino” su un utente che ha scritto “l’80%” non serve a niente e a nessuno. Qui sul forum ognuno dice la sua, peccato che c’è chi si “impunta” anche su una minima frase scritta. Ad esempio, il mio attuale iPhone presenta due belle macchie piu’ chiare visibilissime su sfondo nero: è mai possibile che sia sempre la solita “partita” fallata? Non credo. La maggior parte dei prodotti presentano questa particolarità, che ci piaccia oppure no, altrimenti esistono altri marchi, altri telefoni, schermi super amoled full hd e passa la paura.

No figurati ,non ho puntato il dito contro di te,non era mia intenzione fare polemica(non ho neanche un iphone quindi come potrei:))
Riguardo alla tua considerazione,é accettabile che tu abbia questa idea,e io non posso “controbattere” non avendo appunto questo prodotto

figurati, non era riferito a te.

Ciao ragazzi, 3 o 4 pagine fà ho riportarto un post chiedendo dove mi conviene comprare l’iPhone 6 a basso costo evitando di incastrarne uno con aloni gialli…
Bhe, alla fine con molta fortuna, ho trovato l’iPhone 6 64GB Gold Garanzia Europea (meno costosa e nessuna differenza rispetto l’italiana) a 729€ su Gli Stockisti, -5% di sconto per le vacanze di Pasqua, e sono riuscito a pagarlo solo 692€!! E’ arrivato a casa in 3 giorni, e ripeto, con molta molta fortuna, ho beccato un display perfetto senza aloni gialli… che purtroppo mi perseguitavano dal OnePlus One :smiley:

Io preso un ricondizionato l altro ieri ed è meglio del mio primo 6

iPad Air 2

Ciao ragazzi come da screen mi hanno dato un iPhone 6 ricondizionato volevo chiedervi se è normale il tutto è che significa la scritta global/sprint
ImageUploadedByTapatalk1428289442.001999.jpg

1. Occhio agli up, puoi farli solo ogni 3gg
  2. Sei offtopic con il secondo post qui, apri una discussione nuova se serve

Ok iceberg me ne ero accorto ho provato ad eliminare uno dei due post ma nn ci sono riuscito comunque nelle prime pagine dei post c’erano degli screen come il mio per vedere se i difetti del display potevano avere origine da una sola fabbrica o dalla settimana di produzione e allora ho provato ad inserirmi chiedendo quelle cose senza aprire un altro topic tutto qui cmq mi scuso [emoji4]

Si,ma gli screen erano riferiti al discorso display esclusivamente. Per cancellare i post,possiamo farlo solo noi dello staff :wink:

rimosso

vale la pena giustificare rimozione e ban?

soprattutto considerando che, udite udite, proprio oggi ho letto che sotto una pressa… si piegano pure i nuovi Samsung !!:scared:

ah…e anche gli HTC :lol: hanno lo stesso difetto

Ragazzi ho notato che i bianchi del mio iphone 6 modello A1549 sono più gialli confronto i bianchi dell’iphone 6 della mia ragazza A1586… è normale???

rimosso

beato te che hai tutto sto tempo libero…me ne regali un po’?

m< non hai proprio nulla da fare? i compiti li hai gia finiti? i Cartoni animati? dai… guarda quelli e lasciaci in pace… stai diventando petulante

Aggiungo… ti hanno bannato dal blog ed ora massacri noi? un blocco dell’ip… quasi quasi… cosi magari cambi meta… suvvia…

un tempo si usciva con la ragazzine…si portava a spasso il cane nei parchi…si andava in piazza con amici…tempi antichi.

scusa ma uno cosi può avere amici?

no…ma potrebbe anche imparare…e per cominciare dovrebbe perdonare i genitori per non avergli regalato l’iphone…sono certa che dietro tutto ciò,ci sia davvero una ferita molto profonda che ha difficoltà ad esternare.