A qualcuno è capitato di notare sulla parte superiore dell’iPhone degli aloni sul grigio? Ora me ne sto accorgendo…si vedono proprio all’inizio del display
personalmente se fosse un altro dispositivo ti direi risparmia… ma parlando di iphone 6 si, vai in un negozio fisico. e se ti propongono la garanzia loro da 30 euro in più falla! copre anche danni accidentali come cadute e urti!
Preciso che MediaWorld però non fornisce l’opportunità di cambio prodotto Apple per i primi 7 giorni, a me per il problema di un alone recatomi il giorno dopo mi hanno mandato all’Apple Store… Ho girato vari MediaWorld e mi hanno detto tutti la stessa cosa…
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Se vai un po indietro con la discussione troverai (compreso me) di questo “problema” comune…
Praticamente è una cosa tra virgolette “normale” o comunque frequente da quanto ho letto
Trovare un iPhone esente da problemi è una comica. Il display è facile trovarlo con aloni gialli o bordi leggermente scollati. A me è capitata anche polvere nella fotocamera. Ormai mi sono rassegnato sono assemblati come qualsiasi telefono di marca cinese.
Sarò fortunato il plus che ho non ha difetti
Caspita… che robe però, con quello che costa. L’impressione è davvero che la cura di assemblaggio sia al pari di un qualsiasi telefonino cinese da poco.
Io fortunatamente mi tengo stretto il mio 6 che (al momento) non presenta alcun difetto.
Purtroppo gli iPhone, come la maggior parte degli smartphone in commercio, sono tutti diversi. iPhone ha un processo di costruzione molto particolare: ne ho avuti tantissimi di melafonini e, come detto in precedente, TUTTI presentavano aloni, chi piu’ chi meno.
Questo passa il convento, questi sono i prodotti, la perfezione non esiste e non esisterà mai, che ci piaccia oppure no. Personalmente ho evitato di acquistare iPhone bianchi proprio per “paura” di notare difetti estetici, quali display non fissati perfettamente, ma questa è una mia paranoia e, come al solito, un’altra storia.
Per quanto riguarda altri problemi, quali: display che si muovono, dead pixel, li è un fattore fisico di costruzione ed è sotto gli occhi di tutti. Per gli aloni, l’80% degli iPhone 6, son fatti così. E sempre così sarà fino a quando saranno montati gli lcd.
“L’80% sono fatti così” da dove ti è uscita questa percentuale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho notato display leggermente non aderente in alto a sinistra…me lo tengo così piuttosto che peggiorare la situazione…al massimo lo faccio presente alla apple nel caso in cui peggiori almeno lo sanno gia
Inviato dal mio iPhone 6 silver/white 16 GB IOS 8.2
Fatti un giro negli Apple Store: tra le mie 15-16 sostituzioni e quelli che ho visto (incluso quello della mia ragazza) non se ne salvava nessuno, anzi.
C’è sempre stata questa particolarità sui display degli iPhone, ma anche degli iPad e iPod. Ovvio, deve essere una “problematica” accettabile.
Ho altro da fare nella vita, piuttosto che vagare per gli Apple Store alla ricerca di fisime surreali.
Dico solo che prima di scrivere a vanvera percentuali irreali occorrerebbe riflettere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le percentuali si devono basare su una certa accuratezza matematica che,in questo caso,manca del tutto;)
rimosso
si
un giorno magari questo utente mi spiegherà perchè si continua ad iscrivere con questo nick per postare le sue trollate.
ha scelto il forum e lo staff sbagliato con cui giocare.
intanto banno tutte le utenze.
per me non fa più nemmeno il cameriere… quindi non sa che fare e tritura le scatole a noi…
di solito i petulanti, vengono licenziati… con giusta causa direi…
sempre che non sia un bm arrabbiato con papino e mammina perché non faranno trovare l’iphone 6 nell’uovo di Pasqua Kinder
rimosso
rimosso
Appunto, abbiamo due vite abbastanza movimentate e, personalmente, posso parlare solo per la mia infelice esperienza.