iPhone 6 difetti del display

Ah neanche il mio lo aveva. Col tempo si è scollato mah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti ho preso un iphone 6 da poco ma mi sono accorto che all’interno dello schermo cioè oltre il diplay per intenderci c’è come un segno che si noto soprattutto con i colori chiari sembra un dead pixel peró questa sorta di segno o polvere che sia si vede anche a schermo spento se lo metto in controluce…quindi che diavolo puó essere? Essendo in garanzia è possibile la sostituzione? Grazie saluti

sincerati se è un graffio o sporco sotto il display. Prenota un appuntamento con un genius in un Apple store, nel modo tale che ti darà consigli su cosa fare.

iPhone 6 difetti del display

Io alla fine mi son tenuto il mio senza fare sostituzioni e amen…ormai mi sono abituato non ci faccio piu caso…non avevo pazienza di sbattermi a fare sostituziono visto che è una cosa mooolto comune.
Consiglio in questo casi di non farsi prendere dalla mania di cambiarlo…aspettate un po e vedere se vi abituate.se è una cosa lieve vi abituerete senza problemi.
Inoltre mi sa che un po si sono comunque attenuati gli aloni…anche se potrebbe anche essere che mi sono semplicemente abituato ma nel normale utilizzo non li noto

Sarò all’antica, ma pagare 729/839/949 un cellulare e “accettare” di tenerselo nonostante ci siano evidenti difetti di fabbricazione penso sia da folli.
Io quando ho avuto qualcosa che non andava con i miei iPhone ho sempre preteso che venissero cambiati e infatti così è stato! Ho cambiato 3 iPhone 5s e 2 iPhone 6.
Coloro che lavorano alla Apple sanno che è nostro pieno diritto pretendere che un dispositivo sia perfetto quindi fossi in voi farei valere le mie ragioni e chiederei una sostituzione.
Se il problema c’è, lo cambiano senza fare storie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono d’accordo con te, ma purtroppo il 90% degli iPhone prodotti sono così, chi di piu’ e chi di meno.
Cioè possiamo star qui da mattina a sera a dirci le cose che non vanno, ma la verità è che li fuori hanno venduto 700 milioni di iPhone 6 e 6 plus, e stanno continuando.

si hai assolutamente ragione, quando leggo discorsi come “ma si poi mi abituo” oppure " ho paura a cambiarlo che magari il sostitutivo é peggio" rimango basito.
é uno scandalo e mi chiedo come caspita facciano a venderli ancora.
forse un metodo potrebbe essere quello di cercare di tenere il telefono il meglio possibile e ritardare la sostituzione, magari col tempo i vetri difettosi o mal prodotti verranno sostituiti e a distanza di qualche mese la speranza é che apple sostituisca con un rigenerato che monta un vetro lcd non difettoso.
certo, d’altra parte é più corretto esigere la sostituzione il prima possibile, ma se si legge di utenti che hanno effettuato il cambio fino a 14 volte cé ben poco da dire…

ragazzi a me il vetro si muove sotto vicino al pulsante home… che cosa può essere?

Non è normale, fossi in te contatterei l’assistenza Apple… puoi farlo anche via chat :wink:

Vorrei chiamare la Apple solo ho l’iPhone Jailbrekkato, tempo fa già l’ho chiamati e mi chiedono di inserire il codice imei. Ho paura che mi sgamano il jailbreak tramite il codice imei o tramite la diagnosi. Visto che prima di ripristinare l’iPhone (che ho dei tweak che non posso fare a meno) voglio essere sicuro che me la accetta la garanzia. Voi che ne dite?

non possono vedere se hai il jb per telefono, si rientrerebbe in un caso di esoterismo. detto questo, lo dovrai spedire probabilmente, e li si che dovrai eliminare il jb.

Quindi posso chiamare tranquillamente e sentire quello che mi dicono se poi me lo vengono a ritirare lo ripristino, visto che ho la garanzia di 90 giorni che già è rigenerato aspetto finché esce il jailbreak per l’attuale versione e poi lo mando

scusa ma di che telefono stiamo parlando? se è il 6, la garanzia di 90 giorni non si sostituisce a quella iniziale di due anni, che rimane. comunque in generale non è una buona mossa aspettare per denunciare un difetto, pensa sempre che il tel potrebbe subire un’evento accidentale, una caduta che magari lasci segni visibili, ti impedirebbe di usufruire della garanzia. Non credo che il jb ei tweak siano tanto importante in confronto a tutto questo.

Che io sappia per esperienza diretta anche con la diagnosi ti posson vedere se hai il jailbreak; l’ultima volta che la feci, infatti, mi dissero tutte le app ed i servizi del mio dispositivo (facendo quella di base, non estesa), quindi credo che loro sappiano cosa sia Cydia o altri processi che potrebbero trovare; inoltre revisionano anche “in gruppo” la diagnosi (come avvenuto con me per dei problemi sulla durata della batteria), quindi il consiglio che ti do è di fare un ripristino pulito in DFU senza prendere backup…

È l’iPhone 6 64 gb scusami, è che già me l’hanno dato rotto cioè non si accendeva l’ho rimandato in garanzia e mi hanno dato uno rigenerato, tutto questo un mese fa. Quindi seguo il tuo consiglio anche perché ora è ancora nuovo e non ci sono segni di cadute anche perché non è mai caduto. Grazie comunque :blush:

Ragazzi,

Vi segnalo questo articolo (non so se fosse stato già segnalato in precedenza, qualora mi scuso) sul problema del fissaggio di alcuni esemplari di iPhone 6 (personalmente ne ho beccato piu’ di qualcuno e questa problematica è presente sull’iPhone della mia ragazza).

Giustamente è visibile solo su iPhone oro o argento, sul nero è molto facile confonderlo.

Il mio iPhone aveva questo difetto vicino alla porta lightning

Ciao ragazzi, mio fratello ha comprato da Gli Stockisti un iPhone 6 16GB Silver. Io ho notato quasi fin da subito un piccolo alone giallo in alto a destra, vicino la percentuale della batteria (molto probabilmente l’ho notato subito essendo possessore di un Oneplus One :S) però lui non si è accorto di niente e non voglio dirgli nulla per non fargli andare gli occhi sempre lì.
Adesso vorrei prenderlo anch’io da Gli Stockisti ma ho paura dell’alone giallo… Vorrei prenderlo 16GB Gold, però loro spediscono l’iPhone imballato con la plastica quindi se capita con l’alone loro non hanno nessuna colpa… il prezzo adesso lo hanno aumentato da 609€ a 649€, ma non vorrei prendere quello con l’alone, perchè sò già di non avere pazienza a spedirlo di continuo finchè non viene un display bello freddo… anche perchè non ho un Apple Store nelle vicinanze (sono di Reggio Calabria)…
Poco fà ho visto su Ebay un utente con molti feedback vendere iPhone 6 16GB di tutti e 3 i colori a 594€, ma nello stato del prodotto c’è scritto:

"Ricondizionato dal venditore: Questo significa che l’oggetto è stato ispezionato PULITO E TESTATO…FUNZIONANTE AL 100%
Testati in tutte le loro parti e sono PERFETTAMENTE FUNZIONANTI AL 100%.
Sono di 1 scelta non presentano alcun graffio sono seminuovi e godono ancora della GARANZIA APPLE e vengono spediti nella loro scatola.
Non presentano il minimo difetto o problema.

E avevo in mente di fare una cosa. Visto che questo utente li controlla prima di spedirli e li “testa” volevo telefonare e farmene mandare uno Gold senza alone giallo, affidandomi alla sua onestà, però mi preoccupa sempre che comunque costa meno degli stockisti, ma non vorrei beccarmi una sola, perchè la parola “seminuovo” o “pulito e testato” mi preoccupa, perchè non vorrei far mettere mani a nessuno su un telefono acquistato nuovo a questa cifra…

Cosa mi consigliate fare?

Ciao, secondo me fai prima a non acquistare su internet se hai queste paure. Compra in un negozio fisico, tipo mediaworld o un Apple Store reseller se da te ce ne sono, così almeno apri subito l’iPhone e sai subito se ha aloni gialli e quant’altro

Laura

Ciao Laura! Si però ho la possibilità di acquistarlo solamente al Mediaworld o Euronics, però il problema è che se lo prendo in un negozio fisico mi costa 729€, se lo prendo da Gli Stockisit viene 649€ ancorai imballato… vale la pena spendere 80€ in più per avere la possibilità di controllare eventuali aloni? (Calcolando che fino a giorni fa costava addirittura 609€…)