Ciao Giulia intendo che anche se rientri nei 14 giorni non avendolo preso nello store non posso averlo nuovo ma rigenerato, quindi non vorrei incappare in uno peggiore, poi sopratutto se il mio presunto difetto non lo fosse…è che lo store ce l’ho molto lontano… Quindi non vorrei fare il viaggio a vuoto o magari incappare nella girandola dei cambi… Ecco chiedevo a voi di provare a premere all estremità vicino all angolo… Potete fare delle prove?grazie ve ne sarei grato…
io non ho nessuno scricchiolio da nessuna parte nel mio dispositivo…nonostante abbia fatto cadute da record … se noti un evidente problema che col tempo potrebbe peggiorare,va all’assistenza
Klara ma neppure il mio fa scricchioli… Display cornice perfetta su tutto il perimetro solo che all’estremità degli angoli cioè vicino dove fa l’angolo se faccio pressione in maniera decisa flette leggermente… Però la scocca è straperfetta
si…il mio nemmeno quello…solido come una roccia.
secondo me per come descrivi la cosa,non dovresti preoccuparti.
Quindi il tuo non flette? Guarda che è molto difficile notarlo… Solo in buone condizioni di luce e con iPhone talmente vicino a gli occhi che spesso mi crea problemi nella mia messa a fuoco… Comunque se ci fosse un problema nel display o scocca non dovrebbe essere differente, rialzato o comunque fare rumore?credi che col tempo possa peggiorare?
o sarò cieca o giuro che il mio non fa nulla di quello che dici…non posso mettere iphone e oggetti troppo vicino agli occhi perchè mi da fastidio alla vista e resto stonata poi, ma per quel che riesco a fare,non presento proprio nulla…poi farò fare un test al mio ragazzo o qualche amico iphonista e vedo…
comunque essendo una cosa davvero così complicata e così debole,non mi preoccuperei nemmeno
Buon pomeriggio ragazzi… Klara mica hai fatto vedere il display? Ho chiamato la Apple e mi hanno detto che un minimo di flessibilità ci può essere;l’importante che non si alzi o faccia rumore… Però vorrei sapere come si comporta il vostro… Potete fare una prova? C’è nessuno che gentilmente può farmi il favore?
si, l’ho fatto vedere…nulla di quanto hai descritto tu
Quindi niente movimento in zona angoli… Lo si vede solo col telefono in verticale perché si vede la guarnizione nera che si muove leggermente… Quindi secondo è meglio farlo vedere?
no, nulla…
secondo me non è necessario farlo vedere…sarà una cosa comune ma che non porta ad alcun problema futuro.
Ok cosa comune però che il tuo non fa… be per fortuna te mi rispondi … Ma nessuno oltre a te nel forum può aiutarmi? È una discussione molto lunga ma nessuno si fa sentire… Sarebbe utile visto i grandi e molti problemi del display potessimo confrontarci
il fatto che il mio non lo fa, non significa necessariamente che sia un problema
Il mio non lo fa ho provato più volte a premere come dici tu anche sotto la luce ma il vetro sta sempre fermo li. Se ti da fastidio cambialo anche se non credo te lo sostituiranno tanto facilmente alla Apple perché rientra nei difetti tollerati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi! Scusate l’intrusione…!
Ho acquistato una settimana fa un iPhone 6 16GB Silver. Ho notato che sullo schermo c’è un piccolo alone scuro in zona batteria, come quello che avete menzionato più volte in questa discussione. Nulla di esagerato, ma in condizioni di bassa visibilità si nota. La zona è solo un pò più scura, niente zone gialle o dead pixel! Sono indeciso su cosa fare, mi consigliate di lasciare perdere la sostituzione? Per il resto il telefono è perfetto, e non avendolo acquistato presso un Apple Store me ne darebbero uno rigenerato in caso.
Attendo un vostro consiglio, grazie in anticipo!
lascia stare, te ne arriverebbe uno uguale, i miei sono /erano tutti così. facile, peraltro, che migliori con il tempo, se è un problema di colla che si deve seccare. Anche se in quei casi di solito è giallognolo l’alone.
Stesso dubbio e stesse posizione di questi aloni, questo è il secondo che ho cambiato (Il primo c’era un alone proprio più grande ed evidente)
Ma girovagando per questa discussione gli aloni in alto verso i lati è “normale” ed è condizionato dalla retroilluminazione.
Grazie per le risposte!
Direi allora che seguo il vostro consiglio e mi tengo il mio iPhone! Per il resto è perfetto e quindi non vorrei trovare altre sorprese…!
Ciao a tutti, vorrei acquistare un iphone 6 (probabilmente plus) volevo chiedervi se questi “difetti” al display appaiono subito alla prima accensione o nel tempo? Perchè altrimenti per essere tranquilli potrebbe bastare chiedere al commesso che ci vende il telefono di accenderlo un momento per controllarlo…
Che dite?
ciao,puoi guardare le risposte degli utenti in questo topic per farti un’idea
Grazie per l’immagine tecnica! Ringraziamo questa benedetta retroilluminazione allora…! :-S