iPhone 6 difetti del display

Io ho avuto in tutto due iPhone 6 e due plus e di questo tipo di problema mai l’ombra

buonasera ragazzi,scusate ma non mi avete risposto ad un mio messaggio,volevo sapere secondo voi se è possibile un leggero movimento del vetro…grazie.ps basta che leggete il mio post precedente.grazie buona serata

Ho provato e il mio non si muove nel angolo in alto a sinistra. Se non è un problema per te non cambiarlo però se l hai appena preso hai tutto il diritto di cambiarli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È un difetto che è capitato ad altri…portalo a fare vedere ad un Apple Store

salve ragazzi,oggi ho levato la cover ed ho provato per curiosità se risultava ancora con quel lieve fili di gioco…bè in certe situazioni non si vede tipo se se premo col polpastrello o invece con l’unghia…ma anche in situazioni dove il dispositivo si trova a faccia in giù o viceversa,cioè è molto difficile notarlo,anzi a volte sembra che non si muova neppure…comunque credo di tenerlo così per adesso,anche perché non vorrei beccarne uno messo peggio…ma voi che dite e possibile che a volte si possa notare e altre volte no?sto andando in paranoia.ho controllato il perimetro della cornice ed è perfetto ha la stessa distanza.veemente non so più cosa fare o pensare.magari spero che con l’andar del tempo non possa provocare qualcosa al display sempre se c’è questo difetto,anche perché ripeto devo essere al sole e avvicinarmelo molto,infatti spesso mi da noia a gli occhi.spero mi potiate aiutare.grazie

iPhone 6 difetti del display

Nico questo difetto non è presente sul mio iPhone, non è un problema che si riscontra spesso quanto quello degli aloni, se rientri nei 14 giorni puoi sostituirlo senza problemi, è raro che ora ti possa capitare un terminale peggiore o con ulteriori problemi, non siamo a settembre o ad ottobre. Il mio timore è che la situazione attuale del tuo display potrebbe deteriorarsi con il tempo. Riflettici bene, lo so che è una scocciatura ma hai la possibilità di poterlo sostituire, è una grande cosa, non credi?!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

certo è una grandissima cosa,ma quello che mi titubare,è il fatto che il difetto non lo vedo sempre,o meglio non vorrei che adesso mi sono fissato in una cosa che non è.mi avete detto che il vostro non lo fa,ma credetemi dovete proprio stare molto vicino e in condizioni di luce molto buona altrimenti non si vede anche perché la scocca e il vetro è perfetto.

Ciao, scrivo qui perché ho lo stesso problema di Nicos con il mio iPhone 5. Praticamente sull’angolo in alto a destra sta uscendo il vetro e se premo si sente un “click”. Ho un rigenerato ed è fuori garanzia. Qualcuno saprebbe dirmi dove è consigliabile portarlo e quando costerebbe la riparazione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La riparazione del display dell iphone 5 fuori garanzia costa 141,10 euro

Wow, devo dire che speravo in una cifra più bassa :stuck_out_tongue: comunque, riguardo a dove portarlo? Basta un comunissimo apple store in zona? Grazie mille :smiley:

Si,puoi recarti in un centro apple vicino[emoji6]

Buonasera ragazzi, volevo aggiornarvi del presunto problema, stamani sono stato a vedere altri iPhone e anche gli altri presentavano le stesse cose, così sono tornato in macchina e con stupore mi sono accorto che lo fa anche dalla parte destra… Comunque ho notato una cosa… È come se si flettesse il display… Perché è impossibile che anche gli altri non presentano differenze di display in altezza o vari rumorini e presentano la stessa cosa… Dovreste provare anche voi… È difficile notarlo bisogna mettersi con una bella luce, meglio quella del sole e mettere il telefono in verticale proprio sotto i nostri occhi e con il dito(unghia) premere nell’angolo… Potete provare, ripeto è molto difficile ma in fondo in fondo si nota… Poi potete farmi sapere ? Grazie … Credo proprio che il mio schermo sia perfetto anche perché non fa rumore!

Ciao Nicos, a differenza del tuo iPhone al mio si sta proprio staccando il vetro. Se premo la parte alzata si sente un click tipo tasto home. Comunque ho controllato il 6 di mia madre e non presenta lo stesso problema da te descritto, ad ogni modo domani andrò in un Apple store a far controllare il mio. Ho solo una domanda, dato che è fuori garanzia è previsto un pagamento per un semplice controllo e magari qualche domanda alla Genius Bar?

Ciao Giulia, per un semplice controllo e 2 domande non credo tu debba pagare qualcosa, però non ne sono sicuro. Comunque strano, non so che prova hai fatto con il 6 della tua mamma … Ma tutti quelli esposti lo facevano, bada bene che non si tratta del classico rialzamento del vetro… Il vetro è perfetto ma se premi all’estremità del l’angolo vedrai muovere il vetro… In fondo è un display… Almeno credo

Ciao Nico, non so quanto acuta sia la tua vista ma io non riesco proprio a vedere nulla :stuck_out_tongue: beh, alla fine meglio così no? Comunque credo che il tuo non sia un problema di cui preoccuparsi, ma io ho paura che con il passare del tempo possa perdere il vetro per strada ahahaha
Comunque, qualcuno sa rispondere alla domanda di prima? Un controllo fuori garanzia si paga?

Un controllo,no.Una sostituzione del display,si

Grazie mille Alex :slight_smile: spero di risolvere questa cosa :slight_smile:

Figurati[emoji2]

Salve ragazzi purtroppo non l’ho preso all’apple store ma in un altro negozio di elettronica quindi anche se sono nei 14 giorni dovrei andare in uno store e me lo sostituirebbero con uno rigenerato… Cosa che non mi piace all’idea… Comunque anche adesso ho controllato e cornice straperfetta su tutto il perimetro zona tasti nessun click… Ho solo in alto questo problema se così vogliamo dire che si abbassa nella parte superiore vicino a gli angoli, però quello che mi fa stare tranquillo è che a condizioni normali il vetro è perfetto così… Ho provato a scuoterlo nel caso ci fosse qualche supporto rotto… Ma è tutto ok… Sinceramente non so che pensare… Tra la scocca e la cornice non c’è spazi quindi è tutto bene incastrato… Sinceramente cambiarlo avrei paura di beccare uno peggio… Poi ripeto gli altri esposti avevano lo stesso problema, secondo me in basso non si muovono per via delle viti… Ovviamente sopra il display è solo appoggiato…senza nessun ancoraggio… Voi che dite?

Ciao, io non ti consiglierei di cambiarlo ora visto che il tuo non mi sembra realmente un problema di cui preoccuparsi. Io ho dovuto cambiare il mio perché dopo 6 mesi circa mi si è rotto il tasto di blocco e, devo dire la verità, con il mio rigenerato mi trovo meglio che con l’altro, dato che quando l’ho portato mi avevano anche “diagnosticato” problemi alla batteria. Quindi non preoccuparti per i rigenerati, ma comunque ti consiglio di aspettare prima di cambiarlo. Poi scusa, cos’è la cosa dei 14 giorni? Io nemmeno l’ho preso nello store ma me lo hanno sostituito gratis.