iPhone 6 difetti del display

Quindi?
State preparando una Class-Action?

Ho fatto la prova, il risultato è stato che nel mio iPhone 6+ non ci sono infiltrazioni di luce dal bordo.

Invece l’ipad nella parte inferiore dello schermo ha 4 punti in cui filtra un pochino di luce , ma in condizioni di normale utilizzo non lo si nota affatto.

Forse i 6+ non soffrono questi problemi?

Infatti, credo che Apple abbia finalmente dedicato più attenzione di terminare questa tipologia di problematica che da SEMPRE né ha fatto soffrire i proprio schermi proprio con i Plus, peccato non ancora con i 6 regular :frowning:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Oggi invece ho messo il mio 6 con altri 2 iPhone 6 fianco a fianco con luminosità sparata al massimo e con una schermata di fondo bianca, il mio era il più luminoso dei due, è uno dei due era meno luminoso dell’altro, quindi anche la luminosita di questi monitor è differente una dall’altra …pensiamo!

Mi raccomando, bisogna modificare il messaggio precedente se nessuno è intervenuto dopo, i messaggi consecutivi non sono concessi. Il sistema in questo caso ha unito automaticamente

iPhone 6 difetti del display

Io so che il mio non ha questo “problema”, che poi quando mai si usa la luminosità massima del display? Ci mancava poco che mi togliesse la vista…
E in più guardando una schermata completamente nera?
È una situazione che con un uso normale non si verifica mai, almeno non a me.
Quindi anche ci fosse qualche lieve infiltrazione di luce nelle condizioni della prova non sarebbe un gran problema…
Diversamente con un uso normale se si dovessero notare allora si che sarebbe un difetto.

D’accordo, ma volente o nolente il problema c’è! E non è da sottovalutare per un prodotto da 800 euro!!!

Ragazzi io ho cambiato il mio primo iphone 6 64gb grigio perchè aveva la sim tray difettosa, ora me ne hanno dato uno ricondizionato ed ha un pixel bruciato :crying:, ora riproverò a cambiarlo ma con tutti i difetti che presentano questi rigenerati sono poco fiducioso.

buongiorno e benvenuto sul forum…
si usa salutare come primo messaggio… come consigliato dal regolamento e reso noto dalle regole del buon senso.
abbiamo una sezione specifica per le presentazioni.

Salve ragazzi ho preso un iPhone 6 da 16 giga… Devo dire perfetto…(mi tocco) l’unica cosa che ho notato che se premo nell’angolo in alto a sinistra, si muove appena appena il display, come se ci fosse un piccolo gioco… Secondo voi è normale? Lo tengo così? Grazie

No non è normale… Credo dovresti fartelo cambiare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo, purtroppo non è normale, potrebbe darti problemi in futuro. Dovresti realmente sostituirlo [emoji6]

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

salve ragazzi forse voglio trovare per forza il problema…comunque premetto che la cornice è pari perfetta non presenta rialzi o click nel momento che premo,mi accorgo in maniera monologo lieve in condizioni di luce e stando fermi e mettendo bene a fuoco con gli occhi(spesso non ce la faccio neppure da quanto devo stare fermo e avvicinarmi)comunque rientra un pelo dentro la scoccata non presenta rialzi in cornice,e non vorreisbagliarmi perché premetto che per notare queste minime cose mi devo veramente sforzarmi,lo fa anche di la,ma non sono sicuro,perché ripeto la cornice è tutta uguale perfetta e nessun clic nel premere…secondo voi?una piccola tolleranza ci puo stare?e poi ho visto alcuni video ch il display è ancorato con delle grappette senza colla che oltretutto sono posizionate differentemente nei lati,infatti nel lato fotocamera è vicino all’angolo mentre nel lato opposto è quasi a metà…cioè in fondo è bloccato in alcuni punti…grazie

Anche il mio fa così, la cornice in metallo è ferma e fissa ma la parte nera del display fa gioco all’altezza dei tasti volume. Se lo premo col dito vedo leggermentene abbassarsi il display ma senza nessun rumore. Nessuna colla c’è che tiene il display ma delle grappette (che Tral’altro li non ci sono) oltre all’incastro con la scocca.
Visti i problemi di varia natura che affliggono il telefono ( oltre che ribeccare lo stesso rialzamento abbastanza comune) pixel, aloni ecc…io al momento ho deciso di tenerlo così anche perché il display essendo un corpo unico con il vetro non c’è rischio che si infiltri polvere o sfiuti. Molti iPhone hanno quel problema come la fotocamera anteriore.
Ovvio che se avessi la certezza di prenderne uno perfetto lo cambierei. Ciao

salve ragazzi volevo puntalizzare che io il problema (se può essere un problema)non c’è l’ho all altezza dei tasti volume e mute ma proprio a meta del angolo…cioè avete presente dove curva il display?ecco proprio a mtà e sono in quel punto.
praticamente è solo un millimetro che fa gioco e un pelino in altezza,a condizioni normali il vetro è per tutto il perimetro uguale nessun abbassamento o rialzi…non so se mi sono spiegato bene.fa un piccolo impercettibile movimento di un capello nel angolo,ma proprio un punto.grazie…non so se è normale che in fondo un po’ di gioco deve avere.comunque niente biadesivi nella scocca,solo graffette ,mi confermate?buona serata

Ragazzi buona sera a tutti! Volevo sapere da chi ultimamente ha comprato un iPhone 6 se ha riscontrato più problemi con il display,come aloni … Ecc… Visto che passato un po di tempo dalla sua uscita ! Per capire se hanno corretto o meno il problema se così si pou chiamare !, grazie !!

Amy ho un iPhone 6 bè che dire secondo me qualche piccolo problemino al display possono averlo, ma credo relativamente pochi… Adesso non so se all’uscita avessero problemi molti utenti… Però il display mi sembra un po’ suscettibile a vari problemi… Comunque concludo dicendo che è un bellissimo telefono… Non sono un fan boy ma amo Apple e per me Samsung può smettere di fare telefoni!!!:wink: ragazzi invece io vi chiedevo un confronto per quanto ho scritto sopra…

Acquistato un mese fa e prodotto a dicembre e non ha nessun problema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Idem, acquistato a Natale e fortunatamente dopo attentissimi controlli (sono un pò maniaco della perfezione) non ho riscontrato alcun problema ne sul display ne altrove. (aggiungo: per fortuna! :wink:

Purtroppo di Bleeding alla retroilluminazione ne soffrono il 99% del Display Apple, che essi siano montati su phone, pad, book o iMac da quasi una decade d’anni…se sei fortunato opta sul Plus dove troverai quello “difettoso per Apple” che non ne soffre.
Provengo dal 1° iPhone americano importato jailbrekkato e con tanto di ghostSim e da quello a tutti i suoi fratelli seguenti non ne ho avuto uno senza quel problema di aloni, quindi fra permute e cambi in totale una 15/16 telefoni …e per non dire degli iPad