Sante, sante parole ! Peccato che nessuno l’abbia capito.
guarda all apple store mi hanno detto che in questi mesi ne sono capitati di difettosi e che è gia successo ( senza contare me ) che hanno dovuto dopo tre sostituzioni x difetto restituire i soldi, quindi i prodotti difettosi ci sono magari loro vendendone di più ne riscontrano di piu’…
Forse mi sono spiegato male,io lo tengo 8 ore nella tasca dietro,faccio di tutto e non ho riscontrato nessun problema…quindi secondo me è una bufala o quasi…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
forse ho capito male io per quanto riguarda il fatto che si piega si si e una bufala di sicuro… io pensavo che parlassi degli altri difetti
Ma sei sicuro di avere un iPhone si?
adesso no… perche?
Ciao Ragazzi, novità sul discorso del difetto di illuminazione?
Io ne ho sostituito uno (Iphone6) che aveva un alone più’ scuro sotto la percentuale della batteria. Il secondo Iphone ha un’ombra che corre lungo tutto il bordo superiore del cellulare ma da’ meno fastidio. Certo perfetto non è…e sto ancora decidendo cosa fare…visto che gli iphone che ho visto in giro molti presentano lo stesso problema. Dal forum della apple risulta che il 6+ non risulta affetto in quanto ha più’ spazio per la varia componentistica (specialmente la camera frontale) che non preme sul display provocando la distorsione della luce delle lampade. …Sostituisco o me lo tengo tenendo conto che si potrebbero presentare problemi più’ gravi?
Anche il mio è affetto dal problema dell’alone giallo nella parte alta… Bisogna porci attenzione per notarlo ma c’è… Ho comunque deciso di tenerlo così dato che per il resto il telefono non ha problemi e una volta sostituito poteva capitarmene anche uno peggiore.
Casomai più in là potrei provare farmi sostituire lo schermo, ma ho la fissa per il bianco caldo (tendente al giallo) e quindi preferisco al momento preferisco tenerlo così. Quelli che ho visto con display sostituiti erano tutti con colori caldissimi…
Anche io l’ho sostituito il display dato che il primo aveva un pixel bruciato ed un evidente alone giallo nella parte alta del display, questo nuovo non ha più pixel bruciati ma ha una parte leggermente più scura circoscritta nella parte alta dove è presente disegno della batteria
iPhone 6 difetti del display
[QUOTE=Alessandro Corby;1092815questo nuovo non ha più pixel bruciati ma ha una parte leggermente più scura circoscritta nella parte alta dove è presente disegno della batteria[/QUOTE]
Anche il mio ha questa parte circoscritta leggermente più scura sotto l’indicatore della batteria, non c’è nessun alone giallo o macchia scura, è semplicemente meno luminoso. A questo punto mi chiedo se sia un effetto voluto poiché è strano che un display sostituito presenti il medesimo fenomeno!
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Se ricordate io lamentai gli stessi problemi tempo fa…il telefono ha quasi 3 mesi di vita…alla fine come ho risolto?semplice,me lo sono tenuto cosi com’era e fine…sarà l’abitudine o non lo so…ma non ci faccio piu caso…
Comunque l alone zona batteria è la cosa piu comune e non è il caso di chiedere sostituzioni se notate solo quel particolare li…poi la luminosita del display aiuta a vedere meno…io ormai è da tempo che l ho messa manuale a metà valore…
Forse un giorno cambiero’ lo schermo…per ora me lo godo ma con un dispositivo del genere e per quanto costa…non ci si può accontentare dai
Dal tuo punto di vista hai ragione ma come lo spiegheresti ai tecnici? Guarda scusami noto che la zona destra icona batteria è meno luminosa rispetto a quella sinistra del segnale. C’è un alone giallo o scuro? No… Da problemi durante l’uso? No, è impercettibile. Ora i vari Samsung, HTC e company non regalano i loro terminali e tutte queste pignolerie non si hanno, ci lasciamo cullare dall’assistenza Apple tanto da permetterci determinate soluzioni, una classica attesa di 1 mese o 2 sortirebbe reazioni differenti, come accade normalmente con gli altri brand di certo non più economici. Non sto giustificando la presenza di difetti o dichiarando che la Apple non sbaglia mai, nessuno critica chi cambia l’iPhone per una minima cosa, perché deve essere criticato o incentivato ad agire di conseguenza chi non lo fa? Personalmente mi troverei in imbarazzo perché la mia, tengo a precisare che parlo di me, è una sciocchezza che nessuno nota e che in primis non avrei notato se non fossi stata a conoscenza dei problemi al display dell’iPhone 6.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Su questo ti sbagli, nel senso che chi compra un top di gamma di qualsiasi razza ha alte aspettative. Difatti molti comprano su amazon e se ci sono difetti rimandano indietro.
Comunque non mi pare che un topic del genere é nato per “criticare apple”.Qua nessuno si diverte a fare critiche gratuite,qui al massimo si espone ciò che i propri occhi vedono.Tutto li.
vedo che nella parte bassa un pochetto a sinistra sembra un po’ alonato…una cosa da poco ma aschermo bianco con un buon occhio si puo’ notare.
Notate cose simili?
Grazie[/QUOTE]
Notato anche io sul mio, lievissimo ma notato! Fortunatamente non noto dead Pixel (ma voi li esaminate con lente o occhio nudo?), piuttosto nessuno parla di bleeding alla retroilluminazione con schermata nera…ebbene(malissimo) nessun mio dispositivo dal primo Iphone america e seguenti ,al primo ipad e seguenti NESSUNo, dico NESSUNO ne e stato esente da questo irreparabile problema apple!
Cosa sarebbe questo bleeding?
Eh eh si vede che non frequenti il mondo del’audio-video. Bleeding e clouding sono difetti tipici degli lcd retroilluminati. Nel caso del bleeding si tratta di infiltrazioni di luce dai bordi, le noti su schermi scuri, dipendono da difetti di assemblaggio.
Ho imparato una cosa nuova, anche se fino ad ora non ne avevo mai sentito parlare, mentre di clouding in qualche occasione lo avevo letto.
In ogni caso l’iPhone ne è completamente esente , almeno il mio lo è.
Sicuro? Piazzati in una stanza COMPLETAMENTE BUIA, aumenta la luminosità a manetta, visualizza una schermata completamente nera e poi ci dirai…
Tra iphone dal 1 al 6 e ipad dal 2 al air non ne ho mai avuto uno senza questo problema…piu o meno ma cè sempre! Solo il 6plus di un mio collega non lo ha…quindi è il suo quello difettoso, perchè è insito in apple questo problema