iPhone 6 difetti del display

cioè fammi capire io sono li con il ragazzo dell apple store apro la scatola il telefono e’ difettoso e io tiro fuori una macchina fotografica con lui la e faccio una foto?!?

L’app in questione si chiama Dead Spotter e il suo scopo, tramite schermate di diverso colore tra cui bianco e nero, è quello di evidenziare pixel bruciati ed eventuali aloni e discromie del display.

Ti fanno aprire la scatola… Ok.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

A) voleva essere una battuta… B) una persona normale non ne avrebbe bisogno… Se sei precisino come me prendi il ragazzo della Apple e gli spieghi di avere pazienza che lo vuoi perfetto… Penso che al quarto telefono che apre lo fermino i colleghi… Dai ridiamoci un attimo su, no?

Inviato dal mio

capito grazie della dritta:)

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

certo:) cmq dopo 3 sostituzioni per prodotto difettoso sono costretti a restituirti i soldi, ed è quello che è successo la scorsa volta… e i difetti erano veramente visibili e uscito il tecnico di laboratorio a verificare…

Ci credo… Ti faccio i miei migliori auguri!!!

Inviato dal mio

grazie speriamo bene:)

Sicuro di non avere il malocchio? Ahaha

Inviato da Tapatalk

chi lo sa;) con iphone precendenti non ho mai avuto preoblemi :frowning:

Quale possessore di iPhone4, volevo passare al 6, ma dopo aver letto centinaia di post (in questo ed altri forum) me ne è passata la voglia. Mi è tornata in mente l’odissea iMac 27, con tre apparecchi sostituiti per evidenti problemi. È pazzesco, ci sono persone che hanno sostituito diversi iPhone 6 prima di trovarne uno non difettoso! E questo comprando un’apparecchio da quasi mille euro, non una cineseria da pochi centesimi. A questo punto continuo a “spremere” il mio povero 4, in attesa che la Apple tiri fuori qualcosa di più affidabile.
Scusate lo sfogo, ma leggere di così tanti problemi al display su un’apparecchio del genere… che tristezza…

Il mio è perfetto sin dal primo giorno se può valere qualcosa.

Inviato da Tapatalk

Fino ad ora, il mio IPhone è perfetto! Credo che sia la volta giusta! Deo gratias![emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk

Io l’ho cambiato due volte poi perfetto…il primo display scricchiolante…il secondo display scollato, il terzo perfetto

L’importante è che tutto si risolva.Comunque mi preme dire che il servizio assistenza Apple è straordinario: gli altri concorrenti se lo sognano! Grande Apple! [emoji133][emoji133][emoji133]

Guarda io il 6 l’ho preso tramite Tim ed è drittissimo senza difetti…sono contentissimo !

Inviato dal mio

Io ho un iPhone plus 64gb dal 20 di questo mese…non ha pixel bruciati,non assomiglia ad una iperbole,ha la memoria tlc,ma va benissimo…io,tra tante cose,li vendo in un negozio…in questo periodo ne stiamo vendendo molti,mi capita spesso di avviarli e non mi è MAI successo di notare cose o difetti menzionati…dico #me ne sarebbe tornato almeno 1,no??io non credo assolutamente a queste cose…è una mia opinione naturalmente…non vorrei essere il venditore che vi vende una qualsiasi auto della quale avete fatto un prestito per 15000€ e magari scricchiola…magari sicuramente…buon natale ragazzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo nella produzione di massa può succedere che ci sia un errore: l’importante è trovare una soluzione.

P.s. Purtroppo il problema del display l’ho subito in prima persona, ma ad oggi sembra che tutto sia stato sistemato e finalmente posso godermi il mio IPhone!

Si certo,ad un mio amico è veramente successo che dopo 15gg il suo plus si sia storto…mi ha confidato che nei 5 minuti di giramento di p…e lo ha lanciato ed ha battuto si si uno spigolo…mi ha pure detto :non prendere il plus perché si piega [emoji16] questa è una storia verissimo…aggiungo che io 8 ore al giorno tengo il mio plus nella tasca posteriore…certo non mi ci siedo sopra!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io mi riferivo al problema dello scollamento del display dal telaio del telefono. Il problema del bending è, secondo me, una gran bufala inventata ad hoc per screditare Apple.

Certo, non ci siedi sopra ma le torsioni seppur leggere derivanti dalla pressione naturale della tasca posteriore ci sarà sempre quindi il rischio esiste, ma non c’entra l’iphone…
Oh, ma proprio non avete nessun altro posto se non la tasca posteriore?!?

Se può consolare io ho un iPhone 6 64Gb bianco e oro ormai dal 27 ottobre, acquistato su Apple Store, uso intenso e finora nessunissimo problema[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato da iPhone 6 con Tapatalk