iPhone 6 difetti del display
Sí avevo il Plus ma decisi di vederlo, lo so che la memoria non c’entra, è un ulteriore problema per me. Ora ci provo a fotografare la diversa luminosità.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Sí avevo il Plus ma decisi di vederlo, lo so che la memoria non c’entra, è un ulteriore problema per me. Ora ci provo a fotografare la diversa luminosità.
[QUOTE=foxymac75;1089340]E di benzina?
Con la scusa della passeggiata ai negozi con mia moglie, ho fatto il tutto, adesso sembra tutto ok , display bianco neve sgrat sgrat , bisogna avere pazienza e insistere , per me ne sono a conoscenza del problema , comunque ottima assistenza Apple è Apple
ragazzi ma vi sembra normale dover soffrire cosi per avere un iphone apposto e non difettoso?? io capisco che l assistenza è ottima ma il problema sarebbe almeno da ridurre in principio… cioè evitare cosi tante delusioni per chi spende 1000 euro e quindi pretende un prodotto di qualità
Mi spiace non pensarla come te, se noto un difetto lo faccio presente. L’unico freno che mi rende perplessa è l’odissea a cui potrei andare incontro! È pur vero che mi piacerebbe evitare futuri problemi con la TLC.
Nelle foto vorrei evidenziare la parte destra in alto ed in basso che è più scura, meno luminosa, rispetto alla parte sinistra.
Sono sicuro che dal vivo se il problema è stato notato si riesce a vedere molto di più la differenza tra i due lati.
In foto è relativamente minima.
Sì dal vivo si nota di più e poi non posso non farci caso, sul Plus tale alone non c’era e non è presente tantomeno nell’iPad, quindi salta maggiormente all’occhio.
La differenza di luminosità in foto è impercettibile.
Eppure c’è, in foto non si nota ma dal vivo sì. La parte destra, sia in basso che in alto, è più scura, meno luminosa… Si nota persino con gli sfondi scuri come quelli di Spotify.
Aggiornamento post: ragazzi la minore luminosità sulla parte destra del display è meno accentuata, non mi domandate come e quando perché non saprei rispondervi neanche io.
La memoria, sebbene TLC, non presenta alcun problema, ho già caricato circa 45giga di musica e non ho subito rallentamenti, crash e ravvii vari, forse è presto per cantare l’alleluia, in cuor mio penso però che se non mi fossi informata, i difetti al display non li avrei nemmeno notati.
Non voglio sminuire chi ha dovuto affrontare talune questioni e persino più evidenti del mio ma, a volte, il panico supera la razionalità.
Ora torno nuovamente a godermi il mio iPhone, buona pace a tutti [emoji4].
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk
ma hai fatto qualcosa in particolare che l’ alone è sparito? e per fare una schermata tutta bianca cosi cosa hai aperto?
Non è sparito, è impercettibile. Ora si nota solamente che la parte sinistra è leggermente più luminosa. Mostrarlo in foto è difficile poiché non si nota un granché, nonostante ciò ci proverò ugualmente.
Ho utilizzato Spotter, Safari e Note.
quella tutta bianca senza niente hai usato spotter?
Sì, ho utilizzato Spotter. Non ho fatto nulla di particolare per far in modo che l’alone sparisse, sebbene non sia sbiadito totalmente, da queste ultime foto non si nota proprio eppure leggermente ancora c’è.
capito grazie ti auguro che sparisca del tutto;) io con l’ anno nuovo provo a comprare l’ ottavo iphone sperando nel miracolo
Grazie mille [emoji4]. È talmente impercettibile in questo momento che ho deciso di tenere l’iPhone così com’è, non credo che i tecnici Apple lo possano considerare un difetto ora come ora.
Perdonami, non riesco a seguire le storie di tutti gli utenti, i difetti del tuo iPhone erano molto evidenti? Ti auguro di risolvere totalmente con il prossimo iPhone.
il primo era strisciato e ho deciso di sostituirlo, il secondo aveva il tasto del volume che praticamente era dentro dovevo usare le unghie per schiacciarlo, il terzo l’ autoparlante vibrava non riuscivo a telefonare, il quarto ho provato apple store online e praticamente l’ angolo in alto a dx non si illuminava, il quinto sembrava avesse fatto un incidente dietro era pieno di micro buchetti come se fosse caduto, il sesto in alto vedevi chiaramente 3 macchie nere e il settimo alcune parti piu scure alrte piu chiare… mi dispiace ma io se spendo 949 euro non mi accontento…
Per carità, erano difetti belli evidenti, che Odissea, complimenti per la resistenza!
sinceramente ho l’ angoscia ad aprire un altra scatola… cmq non sono stato l’unico all apple store …
La prossima volta posta delle foto così potremo aiutarti e discuterne insieme, scusami tanto ma un altro dopo 7 iPhone difettosi consecutivi avrebbe deriso Apple con recensioni dettagliate, video e quanto altro, tieni a mente ciò che ho scritto per il successivo melafonino, sperando però per te che sia tutto in perfetto stato.
guarda aprendolo la all apple store se ce qualche problema rimane là non lo porto a casa finche non è perfetto… quindi diventa dura fare fotografie
ma l’ app spotter cos’è esattamente? (ps sono senza iphone e non posso vederlo di persona).
Se hai una fotografica digitale anche una compatta vai e documenta!
Inviato dal mio