iPhone 6 difetti del display

@gabri970 : in ogni caso con il tipo di problema siamo abbastanza offtopic. se hai bisogno di proseguire sullo stesso, ti suggerisco di aprire una nuova discussione in quanto qui si parlava solo di pixel difettosi, che non sembra il tuo difetto :wink:

Tra tutti i miei iPhone 6 sostituiti tutti avevo aloni grigi e pixel bruciato… anche l’iPhone che ho in mano adesso ha un dead pixel e alone grigio in alto a destra… Quando lo sostituiró controlleró se avrà dei dead pixels… quanto agli aloni dovremo conviverci :neutral_face:

Consiglio di scaricare dall’app store “Spotter”, per la verifica dei pixel bruciati. E’ gratuita

Vailfox :mi spiace ma con 839 euro io non convivo ne con pixel morti ne con aloni…

Iceberg: mi dispiace, non era mia intenzione andare off topic… Secondo me si poteva inglobare il tutto cambiando il titolo… tipo… "difetti display iPhone 6 e plus:

L’idea di ampliare il discorso al difetto del display non è male effettivamente…
Comunque i casi di pixel bruciati ammetto che stanno diventando parecchi. Come dissi tempo fa, quando andate a cambiare il telefono allo store, attivatelo lì e fate tutte le ispezioni del caso! Sempre meglio stare lì 3h piuttosto che farsi i km per cambiare un telefono!

Hai perfettamente ragione, solo che ieri alle 22.00 l’AS chiudeva e per il secondo iPhone sostituito non avevo il tempo. Questa sera vado prima e fino a che non lo vedo a posto non lascio lo store!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

image.jpg

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

La foto è dello schermo dell’iPhone che ho preso ieri sera, si vede abb.bene il puntino bianco (pixel?)

Questo dei puntini luminosi l’avevo già letto su forum americani…difetto da sostituzione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se si espande la discussione posso riportare quanto gia’ scritto nell’altro topic se la moderazione e’ daccordo,

Ho controllato bene il display del mio nuovo iphone6! non e’ male (mi aspettavo di piu) ma vedo che nella parte bassa un pochetto a sinistra sembra un po’ alonato…una cosa da poco ma aschermo bianco con un buon occhio si puo’ notare.
Notate cose simili?
Grazie

Al momento è un discorso OT, mi spiace

va bene accettiamo la tua proposta e cambiamo il titolo come da te suggerito. da ora in poi useremo questo thread per i difetti al display dell’ ip6 :wink:

mamma mia che sfortuna !! e per fortuna immagina hai un store vicino !!

Ciao fa ragazzi vorrei capire come controllare bene ma bene il mio display dell’ iPhone 6 !?! Io ho provato con uno sfondo bianco e sembra tutto ok! Come sono questi aloni??? Si vedono facilmente o meno !?? Grazie!

Se non vedi nulla, non ci sono problemi :wink:

Bhè, dopo 4 telefoni sostituiti (+ 2 del mio amico…) e tutti difettosi in qualche modo… ho lievemente ridimensionato le mie aspettative… :closedeyes:
Farò un ultimo tentativo di sostituzione all’inizio della prossima settimana, forse con i nuovi lotti di produzione le cose andranno meglio… almeno lo spero.

Quattro??? :blink::blink::blink: + 2 del tuo amico seii??
Senza offesa mi gratto solo a leggerti, ho appena finito il restore da icloud e gli ultimi aggiustamenti al mio iphone 6 plus acquistato oggi.
Aglio malocchio prezzemolo e finocchio :stuck_out_tongue:
Certo che capirai.

iPhone 6 nuovamente sostituito, questa volta sembra che il display sia a posto :slight_smile:

eccola la sfortuna che sapevo precipitarmi addosso.

Il mio iphone 6 ha un leggerissimo alone sulla parte bassa e la tonalita’ un po’ piu’ giallognola. L’ho messo di fianco ad un altro ieri e c’e’ una bella differenza. Oggi devo vederne un altro ancora…

Fino al 21 ottobre posso restituire il telefono che significa che me lo possono cambiare? con nuovo o rigenerato?
Grazie

con un nuovo…per i rigenerati è ancora prestino :wink:

Toccatina generale qua è? Ahaha mi sta prendendo la paranoia che mi arrivi il telefono difettato…

ho contattato lo store…
da come ho capito mi sembra che entro i 15 giorni lo cambiano a prescindere…il problema poi e’ solo beccarne uno ok!
Ha detto pure che lo stock e’ diverso quindi anche se non disponibili sul sito per la sostituzione ci sono e che il rigenerato entra in vigore finito il diritto di recesso.

Non ho solo chiesto se c’e’ bisogno di prenotare col genius???